Vai al contenuto

Turno 4

Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Se andate a leggere il mio storico ha tutto senso.

A partire da giorno 2 in cui ho cercato di far ragionare anche in ottica Marv lupo e di far circolare al meglio le mie info.

Poi a giorno 3 all'inizio ero incazzato col mangiaterre perchè non mi era arrivato nulla.

Se fai ragionare su marv lupo quando avevi la sondata su marv NL, vuol dire che le info non hanno proprio circolato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

UHM a sto punto ha più senso dichiararmi così stringiamo il cerchio ed evitiamo di sprecare roghi.

Sono Medium.

Ho visto Marv non lupo e Shino ovviamente lupa.

A notte 2 sono stato bloccato perchè non ho ricevuto nulla, evidentemente da Joppa, quindi significa che Veggente e Spirito avrebbero fallito comunque. Per questo è impossibile che Joppa menta.

per rispetto del gioco andrò a rileggere le tue reazioni il giorno dopo il rogo di marvoch.

Però prima permettimi questa osservazione: la tua dichiarazione non ha alcun senso perché se non sei mutaforme oggi roga shino con quella tattica e i lupi se fossi medium non ti morderebbero mai e poi mai visto che sei il più sospetto in piazza.

Mi spieghi il senso di questa rivelazione? offrire un'associazione al nero?

Per me le tue chance di essere contadino crollano vertiginosamente.

però vabbè, andiamo a verificare pure questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe dai sei proL xD non ha nessunissimo senso questa uscita anche perché sarebbe morta Shinobu in ogni caso se non sei mutaforma xD

Lo so ma

1) perdiamo l'occasione di ammazzare il mutaforma o certificare un buono

2) mi avreste comunque rogato lo stesso in futuro, quindi tanto valeva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Se andate a leggere il mio storico ha tutto senso.

A partire da giorno 2 in cui ho cercato di far ragionare anche in ottica Marv lupo e di far circolare al meglio le mie info.

Poi a giorno 3 all'inizio ero incazzato col mangiaterre perchè non mi era arrivato nulla.

beh, un dettaglio piccolissimo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Porco cane Mac, ero stanco e pure svogiato dal fatto che dopo aver sicuramente rogato un cattivo ce lo siamo ritrovati.

Come puoi ben vedere mi sto approcciando a questa giornata portando vari ragionamenti concreti (terzetto lupi, analisi votazioni, pareri generali),  quindi penso che puoi dedurre da solo come la mia era solo una stronzata buttata lì sul momento. Mi scuso see non è sembrato così.

A dir la verità non ho votato Shino, anche se l'avrei fatto dopo la dichiarazione di Hex.

In realtà Shino probabile buona la davo a giorno 2. A giorno 3 vedi come già inizio a ricredermi, continuando sì a ritenerla erroneamente più buona che cattiva, ma non con la sicurezza del giorno precedente.

Sinceramente come ho già detto io da lupo suo compagno non l'avrei difesa mai nella vita, sapendo tra l'altro che se non andava lei al rogo ci andavo io. Comunque bello come io adesso sia diventato addirittura CHIARAMENTE lupo.

Veramente a giorno due davo Shino buona secondo un preciso ragionamento logico, non a sensazione.

Volentieri.

A giorno zero parlo di strategie come faccio sempre.

A giorno uno mi faccio abbindolare e voto Marv.

A giorno due mi riprendo, iniziando a formare il mio cerchio di fiducia: Stecata, Mario, Nerea. Inserisco fra questi erroneamente anche Shinobu sulla quale però affermo di essere meno convinto rispetto agli altri. Dico che voterei Cocco se non fosse sondato NL. Poi voto Vegeta, che per me in quel momento era il cattivo più probabile, organzzando il salvataggio di un dichiarato ruolo che al momento pensavo buono a cui hai partecipato anche tu stesso.

A giorno tre inizio a ricredermi su Shino, nel senso che non le avrei più dato le chiavi di casa, tuttavia continuo a considerarla buona. Mi difendo da alcune accuse assurde a dir poco. Poi aggiungo Joppa al mio cerchio di fiducia. Lavoie la aggiungo ma tengo il dubbio che sia proL. Dopodichè alauguratamente decido di dare un'altra oppurtunità a Shino che si da ruolo certificabile e voto Hex. Infine dico che ho dei dubbi su Bach.

Bello sto Fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma

1) perdiamo l'occasione di ammazzare il mutaforma o certificare un buono

2) mi avreste comunque rogato lo stesso in futuro, quindi tanto valeva

dici così se vogliono associare ilprof domani che oggi il sacerdote è inutile possono associare te? In effetti il mangiaterra è meno succulento del medium... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

per rispetto del gioco andrò a rileggere le tue reazioni il giorno dopo il rogo di marvoch.

Però prima permettimi questa osservazione: la tua dichiarazione non ha alcun senso perché se non sei mutaforme oggi roga shino con quella tattica e i lupi se fossi medium non ti morderebbero mai e poi mai visto che sei il più sospetto in piazza.

Mi spieghi il senso di questa rivelazione? offrire un'associazione al nero?

Per me le tue chance di essere contadino crollano vertiginosamente.

però vabbè, andiamo a verificare pure questa...

Vedi risposta che ho dato a Mario: siete tutti propensi a rogarmi, sia ovviamente i lupi sia molti di voi che non lo sono.

E io di fare il capro espiatorio di domani non ne ho voglia.

E soprattutto i lupi non mi morderanno MAI perchè rimango un papabile rogo.

Poi tra l'altro il proL oggi sapeva già chi ero dato che o oggi o ieri ha indicato me ed è arrivata la terra a Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi risposta che ho dato a Mario: siete tutti propensi a rogarmi, sia ovviamente i lupi sia molti di voi che non lo sono.

Poi tra l'altro il proL oggi sapeva già chi ero dato che o oggi o ieri ha indicato me ed è arrivata la terra a Joppa.

e tu che ne sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

beh, un dettaglio piccolissimo ahahahaha

Cosa dovevo fare, uscire allo scoperto? Se analizzi bene i miei post di giorno 2 vedi che piano piano cerco di far pensare tutti che Marv fosse NON lupo.

Poi se vedi ho lasciato degli indizi nello storico di Marv, ovvero gli ho messo cinque reaction in successione e love al suo primo post del gioco. Infatti pennsavo che Marv da cimitero l'avesse capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora ti dichiaravi domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma quando ha rischiato di rogare ed è morto vegeta si è messo a dire cose del tipo "Non perdo tempo con accuse non serie" e "Io vado a cena,ciauz"
Vi sembra un comportamento da ruolo?

Perchè avevo la situazione sotto controlo. Ho preferito evitare di dichiararmi ruolo perchè ce n'erano già troppi e comunque sapevo di non rogare (se avessero voluto deviare il rogo di ashino su di me mi sarei dichiarato anhe io, ma non ce n'era bisogno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovevo fare, uscire allo scoperto? Se analizzi bene i miei post di giorno 2 vedi che piano piano cerco di far pensare tutti che Marv fosse NON lupo.

Poi se vedi ho lasciato degli indizi nello storico di Marv, ovvero gli ho messo cinque reaction in successione e love al suo primo post del gioco. Infatti pennsavo che Marv da cimitero l'avesse capito.

@IlProf marvoch dal cimitero lo aveva capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.