Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:52, Mirtillo ha scritto:

Per favore lasciamo perdere Shino almeno per oggi, si è detta ruolo dichiarabile, per me non sta mentendo.

Poi se sto cannando mi prendete a schiaffi nei retroscena

Expand  

Tranquillo per Shino abbiamo risolto
Dovresti preoccuparti della tua incolumità ora

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:54, SuperLol ha scritto:

Tranquillo per Shino abbiamo risolto
Dovresti preoccuparti della tua incolumità ora

Expand  

Piuttosto siete voi che dovete preoccuparvi per la mia incolumità dato che io me ne vado a magnare.

Io se non mi muovete accuse precise (a parte quella di cocco a cui rispondo dopo) non so come difendermi.

Ciauz.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:56, Mirtillo ha scritto:

Piuttosto siete voi che dovete preoccuparvi per la mia incolumità dato che io me ne vado a magnare.

Io se non mi muovete accuse precise (a parte quella di cocco a cui rispondo dopo) non so come difendermi.

Ciauz.

Expand  

Ma guarda che io ero uno dei pochi che ti difendevano eh
Solo che la piazza mi sembra abbia deciso in modo univoco ormai

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:55, Mirtillo ha scritto:

Ah raga poi facciamo così:

la guardia non agisca

@Shinobu Sanada se sei il vero spirito riporta polle

se lo spirito è qualcun altro riporti ilprof

così se torna polle diamo shino buona

se torna il prof o non torna nessuno, ammmazziamo shino per direttissima

Expand  

Ma allora mi perculi, mi dici che agisci discutendone con gli altri e poi "Raga facciamo così"

poi proponi Hex e Bach per il rogo, ma appena Bach risponde ti rifugi sull'assente rimasto?

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:59, mariosan ha scritto:

@Hexdrinker vuoi difenderti in qualche modo? 

Expand  

Si. Shino da quando Mac ed io gli abbiamo chiesto chi tra polle e Prof è scomparsa.

Secondo me è lei. Non ne posso avere la sicureza al 100% ma avrebbe detto lei chi ressare nel caso fosse stata buona. non arbbe aspetttato domande senza rispondere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.