Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

  • Game Master
32 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq Hex è arrivato sul forum da tre giorni e già ha avuto tutti ruoli fighissimi. Qualcuno deve odiarmi visto che in due anni sono sempre e solo stata Lupo, RV o CS. 😒

Accontentati del mio amore 

Spoiler

@Lapezz non leggere

Cmq cs è un ruolo fighissimo devi capire tutto senza sapere nulla, puoi esporti ed attaccare senza tenere lo sbrano. E anche rubavittoria molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq Hex è arrivato sul forum da tre giorni e già ha avuto tutti ruoli fighissimi. Qualcuno deve odiarmi visto che in due anni sono sempre e solo stata Lupo, RV o CS. 😒

In svariati anni che gioco, sono stato Veggente una sola volta. Nel 90% delle partite sono CS o lupo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Accontentati del mio amore 

  Mostra contenuto nascosto

Cmq cs è un ruolo fighissimo devi capire tutto senza sapere nulla, puoi esporti ed attaccare senza tenere lo sbrano. E anche rubavittoria molto bello

 

CS è meglio di RV che è meglio di Lupo. Lupo è il peggiore, quando ci capiti 4 volte di fila, ancora peggio. 

 

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In svariati anni che gioco, sono stato Veggente una sola volta. Nel 90% delle partite sono CS o lupo :(

 

Alla prossima giochiamo insieme. Vedi che usciamo Veggenti e roghiamo a Giorno 1 alla Mariosan 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

CS è meglio di RV che è meglio di Lupo. Lupo è il peggiore, quando ci capiti 4 volte di fila, ancora peggio. 

 

 

Alla prossima giochiamo insieme. Vedi che usciamo Veggenti e roghiamo a Giorno 1 alla Mariosan 😎

Scare prenotato per la partita di Edo. 

 

Per il resto sei una Lapezz, visto che pure tu esci cattiva sempre 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scare prenotato per la partita di Edo. 

 

Per il resto sei una Lapezz, visto che pure tu esci cattiva sempre 😎

 

Uffa! Scare mi aveva detto in Wereozuki che avrebbe giocato con me alla prossima. 🥺 Bugiardissimo. Lo declasso come Top Player!! 

 

In realtà prima che arrivasse @Lapezz stavo vivendo dei bei momenti, uscivo sempre CS. Poi quando è arrivata mi ha coinvolta nella sua sfiga. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Uffa! Scare mi aveva detto in Wereozuki che avrebbe giocato con me alla prossima. 🥺 Bugiardissimo. Lo declasso come Top Player!! 

 

In realtà prima che arrivasse @Lapezz stavo vivendo dei bei momenti, uscivo sempre CS. Poi quando è arrivata mi ha coinvolta nella sua sfiga. 😪

Scare sa quando che quando va in prima linea, io lo seguo nelle retrovie 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ragazzi, che sta succedendo? Perché Mario ha votato ilprof? O.o

per seguire quest ordine

 

Mirtillo --> Bach

Mariosan --> IlProf

Bach --> Mirtillo

10Mac --> Mirtillo

 

Lavoie --> Lol

Stecata --> Lol

Cocco --> Lol

Lol --> Prof

Nerea --> Prof

 

Prof --> Lol

 

Che a me sa di un sacco rischio di cosa fatta male xD

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma a me sorprende più che vogliano tenere vivo Mirti perché ci sono un paio di post da ruolo, senza considerare gli altri 1789 da lupo.

Lol non è un brutto rogo, ma non sto più seguendo. Il piano mi pare rischioso, ma in caso tanto meglio se ilprof non morisse stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma a me sorprende più che vogliano tenere vivo Mirti perché ci sono un paio di post da ruolo, senza considerare gli altri 1789 da lupo.

Boh.

Bach si dice Medium

Mirtillo si dice medium

e si tengono in vita entrambi,

Boh. Ma forse è perchè non sto più seguendo, meglio così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.