Vai al contenuto

Cimitero delle carte

Jace

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Quello che mi stupisce di cocco è stata la sua decisione di votarmi nonostante la difesa, che da buono è sospetto, alla fine non credo pensasse mi suicidasse così da lupo

Ripeto, cocco non mi piace e LoL ieri ha iniziato a cambiare atteggiamento. Ha seguito passivamente ed immediatamente la strategia non valutandone rischi e conseguenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo con l'analisi del Prof.

Mirti da Fondaterre pur rischiando il rogo (che di per sé non era neanche così male in quella circostanza) ha preso totalmente a caso il nome di Vegeta e lo ha portato al rogo senza sapere se fosse lupo o meno. Se lo era, con le info di Medium/Sacerdote sarebbe diventato intoccabile perché avrebbe spinto e condannato un lupo. E inoltre, pur avendo salvaguardato Shino, ha creato una terra per Joppa la notte stessa. E quella dopo per il Medium, o viceversa.

No, per me o è Medium (purtroppo) o è lupo e ha giocato di psicologia inversa per sembrare Fondaterre e quindi non finire al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Bisogna svilupparla meglio xD

Teniamola che poi masteriamo. Io ho giocato ad una cosa simile. Un lupo progenitore!! 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

La Regina Lupa che si è fatta beccare a Giorno 2 😂😂

Cmq io sto in Hype per sto rogo 🥺

Ma se il tuo amico LOL sono due giorni che sta latitando, entra per dire che non ha tempo e gli si frigge il cervello... È da quando sei stata smascherata lupa che fa così

Homer Simpson Reaction GIF by reactionseditor

Link al commento
Condividi su altri siti

ìo l'altra notte ho sognato una partìta dove ognì gìocatore durante la notte deve decìdere un LUOGO dove andare (tìpo PìAZZA, CìMìTERO, STALLE, ecc), e ì ruolì possono decìdere su chì agìre solo sulle persone presentì ìn quello stesso suo luogo

anche ì lupì ad esempìo, ognuno dì loro può decìdere dì andare ìn un luogo dìverso, ma coluì che deve mordere può mordere solo uno tra quellì presentì ìn quel luogo, e se tìpo non c'è nessuno, salta ìl morso

o tìpo mettendocì ìl ruolo del becchìno che è l'unìco a non potersì muovere e a stare sempre nel cìmìtero, se un lupo vìsìta ìl cìmìtero e tenta dì mordere ìl becchìno, cade nella buca e muore

anche ìl ressatore, deve andare per forza al cìmìtero per agìre

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo l'altra notte ho sognato una partìta dove ognì gìocatore durante la notte deve decìdere un LUOGO dove andare (tìpo PìAZZA, CìMìTERO, STALLE, ecc), e ì ruolì possono decìdere su chì agìre solo sulle persone presentì ìn quello stesso suo luogo

anche ì lupì ad esempìo, ognuno dì loro può decìdere dì andare ìn un luogo dìverso, ma coluì che deve mordere può mordere solo uno tra quellì presentì ìn quel luogo, e se tìpo non c'è nessuno, salta ìl morso

o tìpo mettendocì ìl ruolo del becchìno che è l'unìco a non potersì muovere e a stare sempre nel cìmìtero, se un lupo vìsìta ìl cìmìtero e tenta dì mordere ìl becchìno, cade nella buca e muore

La. Trovo spettacolare. Io faccio il becchino!! 

Ma gli dai monetina con il 50% si sopravvivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Insomma, è Among Us? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.