Vai al contenuto

Flash Blind


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Comunque secondo me il set era in po' proC.

L'arciere era a tutti gli effetti un secondo ruolo sondatore.

Certo, questo era contato, e contavo di incasinare il tutto col potere della pettegola.

Probabilmente se avessi messo meretrice anziché Veggente, e un ruolo poco significante anziché il cs, come avevo pensato prima, sarebbe stato più equilibrato.

Tanto avrei fatto la pazza ugualmente 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince Villaggio - Visto Innocente - Conta Umano - Tipologia Villaggio

 

È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

 

Ti ricordo che potresti invece essere Ciccione, Cuoredoro, Doppia Faccia, Druido, Figlio dei Lupi, Figlio del Diablo, Figlio delle Stelle, Incompreso, Masochista, Moglie del Contadino, Pastorella, Principe in Incognito, Ragazzo Selvaggio, Seguace, Sensitivo, Spirito della Speranza, Strega, Ubriaco, Vendicatore o Vicesceriffo.

 

 

Povera Nerea!

E alla fine era pure cs :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Vince Villaggio - Visto Innocente - Conta Umano - Tipologia Villaggio

 

È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

 

Ti ricordo che potresti invece essere Ciccione, Cuoredoro, Doppia Faccia, Druido, Figlio dei Lupi, Figlio del Diablo, Figlio delle Stelle, Incompreso, Masochista, Moglie del Contadino, Pastorella, Principe in Incognito, Ragazzo Selvaggio, Seguace, Sensitivo, Spirito della Speranza, Strega, Ubriaco, Vendicatore o Vicesceriffo.

 

 

Povera Nerea!

E alla fine era pure cs :phew:

Come vedete mi basta poco per divertirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Vince Villaggio - Visto Innocente - Conta Umano - Tipologia Villaggio

 

È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

 

Ti ricordo che potresti invece essere Ciccione, Cuoredoro, Doppia Faccia, Druido, Figlio dei Lupi, Figlio del Diablo, Figlio delle Stelle, Incompreso, Masochista, Moglie del Contadino, Pastorella, Principe in Incognito, Ragazzo Selvaggio, Seguace, Sensitivo, Spirito della Speranza, Strega, Ubriaco, Vendicatore o Vicesceriffo.

 

 

Povera Nerea!

E alla fine era pure cs :phew:

Questa è cattiveria pura!

 

Povera Nerea ;_;

 

[Lapazz o Lupazz, perché ormai abbiamo capito il ruolo. Io, te e shinobu possiamo fare occhi di Lupo]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma come faccio a cambiare sottonick?

Non puoi v.v

è un potere degli admin (ma siccome gli admin non lo usano, lo uso io che sono in pensione *-*)*

 

 

 

*amavo usarlo quando ero in carica, e faccio pena a kado

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

 

[Lapazz o Lupazz, perché ormai abbiamo capito il ruolo. Io, te e shinobu possiamo fare occhi di Lupo]

 

Era arrivato un periodo di splendore per me. Per mesi uscivo sempre CS, credevo di avere raggiunto l'Eden..... Poi è arrivata @Lapezz e mi ha trascinato di nuovo con lei nel baratro e nell'oscurità ..... 

Vogliamo coalizzarci e formare un trio ? A me sta bene! Uccidiamoli tutti !!!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Era arrivato un periodo di splendore per me. Per mesi uscivo sempre CS, credevo di avere raggiunto l'Eden..... Poi è arrivata Lapezz, e mi ha trascinato di nuovo con lei nel baratro e nell'oscurità ..... 

Vogliamo coalizzarci e formare un trio ? A me sta bene! Uccidiamoli tutti !!!! 

Dai però avevi un bel ruolo, hai anche agito non male

L'unico rimprovero è che avresti dovuto bluffarti Araldo in modo da far pensare che l'annuncio fosse veritiero, però ci sta che non ci hai pensato xD

Poi Joppa l'avrei associata ad un altro tipo di proL tipo sposa o stregone ma qui ti chiedo troppo

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Lapezz ha scritto:

Ah ma io ho Lupo Legale regalo di un amico

Sì, l'ho lasciato, promesso!

Ho aggiunto dopo, come al solito xD

(Se guardate il sottonick di Hisoka potrebbe venirvi un'idea di cosa faccio di solito).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Dai però avevi un bel ruolo, hai anche agito non male

L'unico rimprovero è che avresti dovuto bluffarti Araldo in modo da far pensare che l'annuncio fosse veritiero, però ci sta che non ci hai pensato xD

Poi Joppa l'avrei associata ad un altro tipo di proL tipo sposa o stregone ma qui ti chiedo troppo

 

Ma tu sei pazzo se pensi che io avrei mai potuto pensare a tutti sti ruoli. Già è tanto se mi è venuto "indemoniato". 

Io del DB ricordo solo il Contadino Semplice!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu sei pazzo se pensi che io avrei mai potuto pensare a tutti sti ruoli. Già è tanto se mi è venuto "indemoniato". 

Io del DB ricordo solo io Contadino Semplice!! 

Ma l'ho detto in piazza che quell'annuncio poteva provenire da araldo o pettegola, vi ho aiutato xD!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque se ricapitasse una partita del genere vi consiglio di usare la ricerca filtrata per quando cercate un ruolo da rubare o comunque spunti di gioco

 

Se vai sulla tipologia e clicchi "branco (alleato)" ti escono tutti i prolupi ad esempio

Apprezza che abbia cercato un visto L con poteri di veggenza nella megera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.