Vai al contenuto

Flash Blind


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

Magari chiederglielo prima di votare visto che ti ha detto di avermi protetta dai blocchi? 

Quindi Joppa da Indemoniato ha certificato Nerea lupa senza saperlo e al contempo io ho bloccato te, Shino ti ha difesa permettendoti di sondare comunque, e il morso è saltato per altre cause ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Quindi Joppa da Indemoniato ha certificato Nerea lupa senza saperlo e al contempo io ho bloccato te, Shino ti ha difesa permettendoti di sondare comunque, e il morso è saltato per altre cause ancora?

S u r e

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione amiciiiii vince il VILLAGGIO!!!

 

 

Veggente - Joppa

Arciere - Scare

Avvocato - Hex

Contadino Semplice - Nerea

Lupo Mannaro - Lapezz

Pettegola – Shinobu

 

 

Notte 1

Joppa (Veggente) sonda Nerea (CS) con esito Innocente.

 

Giorno 1

Muore al rogo Hex (Avvocato) che passa i poteri a Shino (Pettegola).

 

Notte 2

Shino (Pettegola) abbina Joppa (Veggente) all’Indemoniato e scopre che è la Veggente.

Scare (Arciere) scocca una freccia contro Lapezz.

Joppa (Veggente) sonda Scare (Arciere) con esito Innocente.

Lapezz (Lupo) vorrebbe sbranare Shino (Pettegola), ma è bloccata dall’Arciere.

 

Giorno 2

Mirtillo (Game Master) annuncia che Joppa é l'Indemoniato.

Muoreal rogo Lapezz (Lupo Mannaro)

 

Rimangono in vita 4 Umani e 0 Lupi, ergo vince il Villaggio!

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha. Per me il lupo era al 50% e 50% tra Scare e Lapezz a Giorno 1 ahahahah.

 

Ma se vi aspettavate da me che tirassi fuori un ruolo a cazzo dal database, ma proprio no ahahahah. Manco mi ricordavo l'avvocato xD 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.