Vai al contenuto

descrivi il tuo uomo-donna ideale


vegeta3

Messaggi raccomandati

  • Game Master
12 ore fa, Hoting ha scritto:

L’aspetto fisico un po’ ci deve stare ma alla fine il carattere è quello che rimane nel tempo. Una ragazza che ami vedere film e serie TV (Appassionata magari di serie come “Il Trono di Spade” “Sex Education” e quanto altro) soprattutto quando fuori fa freddo, che ami viaggiare scoprendo sempre nuovi posti. Amante della pizza (Da buon napoletano quale sono) la quale il Sabato è a dir poco sacrosanta e che ami tutto il cibo di questo mondo, viva il colesterolo alto insomma. Qualcuna dove magari se hai avuto una giornata difficile ti ascolti e basta, questo è veramente fondamentale. Personalmente non cerco qualcuna con cui crescere insieme ma una persona con cui restare bambino sempre.

 

Ah quasi dimenticavo, magari che sappia giocare pure a Lupus in Tabula 😂

Awww che cute 

12 ore fa, Carmy ha scritto:

Abbiamo capito cosa volete ma voi cosa offrite in cambio?

Se non offrono almeno un villone VIAAA

12 ore fa, Talilinds ha scritto:

Il mio partner ideale penso che intanto debba essere o intelligente o comunque interessat* a conoscere. 

Poi dovrebbe avere alti livelli di energia per riuscire a starmi dietro, perche io mi ricarico stando tra la gente, ballando, cantando, dibattendo, facendo giochi di ruolo. 

Gli conviene avere umorismo, possibilmente piccante, perché non c'è niente di meglio che dissarsi a vicenda. 

Ma d'altra parte mi piacerebbe fosse qualcuno con cui possa stare anche in silenzio, accoccolati su una spiaggia a guardare le stelle e cullati dalle onde. 

Mi piace anche il romanticismo, anche se non ci se lo aspetta.

 

Comunque sono tutte cose in teoria. 

Ciccinooo♥️

11 ore fa, mariosan ha scritto:

Io offro la Mercedes di @Marco1306

A me non hai mai offerto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Beh a sto punto faccio il momento serietà anche io.

La mia persona ideale è qualcuno che ti ascolti, che ti faccia sentire accolta quando hai avuto una giornata di merda.

qualcuno con cui poter avere un confronto, dove se ci litighi non è a chi affossa l’altro ma “ok, vediamo di capire dove possiamo migliorarci entrambi e facciamolo.”

Qualcuno con cui posso parlare e vedere insieme serie tv e film, qualcuno con cui posso parlare di videogiochi e giocarci insieme e di manga!

una persona con cui condividere cose semplici, ma che alla fine sono quelle che che fanno i momenti.. come una passeggiata, mangiare una cosa  insieme, fare un viaggio insieme… ste cose qua.

Qualcuno che comunque trasmetta una certa sicurezza emotiva dove non vivi con l’ansia che all’improvviso cambi tutto.

Ovviamente qualcuno che ti ami, rispetti e che si fidi di te. Perché qualsiasi rapporto senza fiducia è destinato a marcire. Deve dare un qualcosa in più la relazione, e non togliere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 29/8/2022 at 03:17, LucaVarlaro ha scritto:

La vedo così: guadagno un sacco di soldi e la mia donna fa quello che vuole, si sviluppa, crea una casa accogliente, cucina e ogni tanto le compro della spazzatura come questa. In modo che scherziamo molto tra di noi e ridiamo. Questa è la mia donna ideale))

Ma è un commento troll vero?

dimmi di sì perché sennò io qua ci vedo sessismo patriarcato e anche pedofilia vista la frase “si sviluppa”

o vuoi competere con la Pampers per il nasce, cresce e corre?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Dai lo farò anch'io, magari trovo l'amore :<3:

 

Il mio uomo ideale:

  • multimilionario
  • ottuagenario
  • con un piede nella fossa
  • mi indica come unica erede del suo patrimonio

Contattatemi numerosi

 

se vuoi ti faccio conoscere lui

Spoiler

the-simpsons-mr-burns.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Matt4 ha scritto:

 

Ma ha detto che vuole una che sa giocare a lupus

 

Io so giocare, cioè ci gioco da 4 anni  ormai 😪 intendeva questo lui, mica che devo essere un genio del Lupus?? Stai diventando più acido di Absol....

 

4 ore fa, Hoting ha scritto:

Ah oddio mio, allora come prima uscita andiamo a Mergellina direttamente? Chalet Ciro ci aspetta, possiamo iniziare subito facendoci salire il colesterolo 😂

 

Mi sembra perfetto , è il mio posto preferito di Napoli 😍😍 stasera hai impegni ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh a sto punto faccio il momento serietà anche io.

La mia persona ideale è qualcuno che ti ascolti, che ti faccia sentire accolta quando hai avuto una giornata di merda.

qualcuno con cui poter avere un confronto, dove se ci litighi non è a chi affossa l’altro ma “ok, vediamo di capire dove possiamo migliorarci entrambi e facciamolo.”

Qualcuno con cui posso parlare e vedere insieme serie tv e film, qualcuno con cui posso parlare di videogiochi e giocarci insieme e di manga!

una persona con cui condividere cose semplici, ma che alla fine sono quelle che che fanno i momenti.. come una passeggiata, mangiare una cosa  insieme, fare un viaggio insieme… ste cose qua.

Qualcuno che comunque trasmetta una certa sicurezza emotiva dove non vivi con l’ansia che all’improvviso cambi tutto.

Ovviamente qualcuno che ti ami, rispetti e che si fidi di te. Perché qualsiasi rapporto senza fiducia è destinato a marcire. Deve dare un qualcosa in più la relazione, e non togliere.

 

Scusa non ti stavo ascoltando, stavi parlando a me? Puoi farmi un riassunto di 3 righe, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io so giocare, cioè ci gioco da 4 anni  ormai 😪 intendeva questo lui, mica che devo essere un genio del Lupus?? Stai diventando più acido di Absol....

 

 

Mi sembra perfetto , è il mio posto preferito di Napoli 😍😍 stasera hai impegni ? 

 

Ma allora sei giá perfetta se il tuo posto preferito è quello, assolutamente no, passo a prenderti e andiamo lì. Solo una cosa: tieniti leggera tanto mangeremo di tutto. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Il my womo ideale potrebbe benissimo essere Phil Dunphy nel corpo di Robert Pattinson. 
O comunque dev'essere un uomo che ami guardare insieme a me i documentari sugli omicidi irrisolti, che ogni tanto abbia quella strana voglia di andare a transennare Via Dandolo e fare le guasconate.

Un womo a cui piaccia sognare un governo antilavorista, che non risponda ai miei messaggi con un punto finale, che non abbia problemi a mangiare carboidrati, cibi a elevato contenuto di zuccheri, e bambini sconditi.

Un womo che metta prima i cereali e dopo il latte e che sia bravo a fare lavori manuali tipo lettini di legno giocattolo come il Duktig di IKEA per JJ

 


 

Fa-babaagy-takaroval-es-parnaval-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Il my womo ideale potrebbe benissimo essere Phil Dunphy nel corpo di Robert Pattinson. 
O comunque dev'essere un uomo che ami guardare insieme a me i documentari sugli omicidi irrisolti, che ogni tanto abbia quella strana voglia di andare a transennare Via Dandolo e fare le guasconate.

Un womo a cui piaccia sognare un governo antilavorista, che non risponda ai miei messaggi con un punto finale, che non abbia problemi a mangiare carboidrati, cibi a elevato contenuto di zuccheri, e bambini sconditi.

Un womo che metta prima i cereali e dopo il latte e che sia bravo a fare lavori manuali tipo lettini di legno giocattolo come il Duktig di IKEA per JJ

 


 

Fa-babaagy-takaroval-es-parnaval-2.jpg

Sto ridendo come un coglione perché avevo letto invece che transennare transessuali 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Carmy ha scritto:

Il my womo ideale potrebbe benissimo essere Phil Dunphy nel corpo di Robert Pattinson. 
O comunque dev'essere un uomo che ami guardare insieme a me i documentari sugli omicidi irrisolti, che ogni tanto abbia quella strana voglia di andare a transennare Via Dandolo e fare le guasconate.

Un womo a cui piaccia sognare un governo antilavorista, che non risponda ai miei messaggi con un punto finale, che non abbia problemi a mangiare carboidrati, cibi a elevato contenuto di zuccheri, e bambini sconditi.

Un womo che metta prima i cereali e dopo il latte e che sia bravo a fare lavori manuali tipo lettini di legno giocattolo come il Duktig di IKEA per JJ

 


 

Fa-babaagy-takaroval-es-parnaval-2.jpg

 

Ma perché dovrebbe transennare via Dandolo, non temete che poi spuntino i pensionati a fissare il cantiere? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.