Vai al contenuto

descrivi il tuo uomo-donna ideale


vegeta3

Messaggi raccomandati

prima cosa che voglio vedere in una donna è la simpatia. se sei simpatica parti con molti punti in più, se no hai gia perso in partenza.

seconda cosa la dolcezza: più vedo dolcezza, più esco di testa.

terza cosa, la personalità. non voglio una che dice sempre "si". qualche scontro, ogni tanto, ci sta. ma senza esagerare.

poi deve avere il coraggio di sfottermi. non lo fa mai nessuna, che palle.

 

queste sono le caratteristiche principali, ma se ne ha 3 su 4 potrebbe andare bene ugualmente.

 

per il resto sono aperto a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

prima cosa che voglio vedere in una donna è la simpatia. se sei simpatica parti con molti punti in più, se no hai gia perso in partenza.

seconda cosa la dolcezza: più vedo dolcezza, più esco di testa.

terza cosa, la personalità. non voglio una che dice sempre "si". qualche scontro, ogni tanto, ci sta. ma senza esagerare.

poi deve avere il coraggio di sfottermi. non lo fa mai nessuna, che palle.

 

queste sono le caratteristiche principali, ma se ne ha 3 su 4 potrebbe andare bene ugualmente.

 

per il resto sono aperto a tutto.

 

haì dìmentìcato dì scrìvere a che numero devono contattartì

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo ideale per me sa cucinare e ama buttare l'immondizia al posto mio.

Mi lascia in pace, non rompe se gioco o se sto al telefono.

Ha amicizie in ospedale e mi fa saltare le file.

Mi vuole bene ma mi sgrida se faccio la scema.

 

Insomma, è mio padre.

Ciao papi ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

intanto prova a descrivere il tuo uomo ideale, poi vediamo se è il caso di depennarti.....

Ahaha deve amare la birra, me, essere simpatico (non mi piacciono i musoni) passionale, nerd e dolce, ma non sempre. Ah e poi uno con cui posso giocare ai videogames insieme e con cui mangiare tante cose buone *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ahaha deve amare la birra, me, essere simpatico (non mi piacciono i musoni) passionale, nerd e dolce, ma non sempre. Ah e poi uno con cui posso giocare ai videogames insieme e con cui mangiare tante cose buone *_*

e che cazzo oh....

come faccio a depennarti adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.