Vai al contenuto

descrivi il tuo uomo-donna ideale


vegeta3

Messaggi raccomandati

15 ore fa, LucaVarlaro ha scritto:

La vedo così: guadagno un sacco di soldi e la mia donna fa quello che vuole, si sviluppa, crea una casa accogliente, cucina e ogni tanto le compro della spazzatura come questa. In modo che scherziamo molto tra di noi e ridiamo. Questa è la mia donna ideale))

Il minipiner te lo sconsiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’aspetto fisico un po’ ci deve stare ma alla fine il carattere è quello che rimane nel tempo. Una ragazza che ami vedere film e serie TV (Appassionata magari di serie come “Il Trono di Spade” “Sex Education” e quanto altro) soprattutto quando fuori fa freddo, che ami viaggiare scoprendo sempre nuovi posti. Amante della pizza (Da buon napoletano quale sono) la quale il Sabato è a dir poco sacrosanta e che ami tutto il cibo di questo mondo, viva il colesterolo alto insomma. Qualcuna dove magari se hai avuto una giornata difficile ti ascolti e basta, questo è veramente fondamentale. Personalmente non cerco qualcuna con cui crescere insieme ma una persona con cui restare bambino sempre.

 

Ah quasi dimenticavo, magari che sappia giocare pure a Lupus in Tabula 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio partner ideale penso che intanto debba essere o intelligente o comunque interessat* a conoscere. 

Poi dovrebbe avere alti livelli di energia per riuscire a starmi dietro, perche io mi ricarico stando tra la gente, ballando, cantando, dibattendo, facendo giochi di ruolo. 

Gli conviene avere umorismo, possibilmente piccante, perché non c'è niente di meglio che dissarsi a vicenda. 

Ma d'altra parte mi piacerebbe fosse qualcuno con cui possa stare anche in silenzio, accoccolati su una spiaggia a guardare le stelle e cullati dalle onde. 

Mi piace anche il romanticismo, anche se non ci se lo aspetta.

 

Comunque sono tutte cose in teoria. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hoting ha scritto:

L’aspetto fisico un po’ ci deve stare ma alla fine il carattere è quello che rimane nel tempo. Una ragazza che ami vedere film e serie TV (Appassionata magari di serie come “Il Trono di Spade” “Sex Education” e quanto altro) soprattutto quando fuori fa freddo, che ami viaggiare scoprendo sempre nuovi posti. Amante della pizza (Da buon napoletano quale sono) la quale il Sabato è a dir poco sacrosanta e che ami tutto il cibo di questo mondo, viva il colesterolo alto insomma. Qualcuna dove magari se hai avuto una giornata difficile ti ascolti e basta, questo è veramente fondamentale. Personalmente non cerco qualcuna con cui crescere insieme ma una persona con cui restare bambino sempre.

 

Ah quasi dimenticavo, magari che sappia giocare pure a Lupus in Tabula 😂

 

Ma questa sono io 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.