Vai al contenuto

Opinioni Impopolari


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Manfri ha scritto:

In questo topic, potrete scrivere le vostre opinioni che divergono da quelle condivise dalla maggioranza della popolazione.

 

Inizio io!

I funko pop sono orribili! Non capisco come la gente possa davvero collezionarli...

Comunque io non odio il diablo, ma la sua versione attuale ha delle probabilità di vittoria troppo scarse

Ho scritto quei messaggi in chatbox perché so che si tratta di un ruolo molto impopolare e non volevo vedere gente lamentarsi nelle prossime fasi per il fatto che fosse passato

Poi ci sono dei ruoli peggiori nel database (e alcuni sono anche stati ammessi ai 16° di finale)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri ha scritto:

@Dream` ti sfidano a duello

Beh, fortunatamente rientra fra le opinioni impopolari... 

 

23 minuti fa, Manfri ha scritto:

Comunque io non odio il diablo, ma la sua versione attuale ha delle probabilità di vittoria troppo scarse

Io posso dire tranquillamente che lo odio ahahah forse perché l’ho provato. Però per me non funziona, è un ruolo che non sa nemmeno quando sta per vincere... magari cerca il rogo quando non è stato morso, o viceversa. Il problema più grande è che i lupi sanno di averlo scelto come vittima, quindi uno di loro può benissimo uscire e dire “non rogatelo perché altrimenti la partita finisce”. Un ruolo veramente pessimo, ho deciso di saltare le partite che lo hanno nel set (infatti ho già paura per la TimeWarp :dsa:). 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Manfri ha scritto:

In questo topic, potrete scrivere le vostre opinioni che divergono da quelle condivise dalla maggioranza della popolazione.

 

Inizio io!

I funko pop sono orribili! Non capisco come la gente possa davvero collezionarli...

Comunque è un topic molto carino :^^: 

Poveri funko pop... alcuni sono ben fatti. Io non possiedo una vera e propria collezione, ne prendo uno ogni tanto per tenere un “ricordo” di una serie tv o di un film. Conosco una persona che ha degli scaffali pieni, tutta quella roba messa insieme dovrà valere 500€ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Manfri ha scritto:

Comunque io non odio il diablo, ma la sua versione attuale ha delle probabilità di vittoria troppo scarse

Ho scritto quei messaggi in chatbox perché so che si tratta di un ruolo molto impopolare e non volevo vedere gente lamentarsi nelle prossime fasi per il fatto che fosse passato

Poi ci sono dei ruoli peggiori nel database (e alcuni sono anche stati ammessi ai 16° di finale)

 

no no ma ci mancherebbe hahahahaha posso capire che è un ruolo che può essere molto antipatico da giocare e ci sta. intanto secondo me andrebbe proprio modificato, perchè è assurdo che non sappia quando si attiva (e su questo do ragiona a dream).

in secondo ruolo andrebbe messo in partite con delle determinate meccaniche (un alto numero di iscritti, varie altre possibilità di morso saltato, e che ne so io) e non messo a caso in una partita qualunque con ruoli normali, sennò ovvio che perde..

diiamo che tutta sta roba perchè secondo me, se si riesce ad equilibrare bene, potrebbe essere divertente da giocare dato che può creare delle situazioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dream` ha scritto:

Beh, fortunatamente rientra fra le opinioni impopolari... 

 

Io posso dire tranquillamente che lo odio ahahah forse perché l’ho provato. Però per me non funziona, è un ruolo che non sa nemmeno quando sta per vincere... magari cerca il rogo quando non è stato morso, o viceversa. Il problema più grande è che i lupi sanno di averlo scelto come vittima, quindi uno di loro può benissimo uscire e dire “non rogatelo perché altrimenti la partita finisce”. Un ruolo veramente pessimo, ho deciso di saltare le partite che lo hanno nel set (infatti ho già paura per la TimeWarp :dsa:). 

Ahahahahahahaha. Comunque si anche a me non piace molto. Poi dipende dal set. Ci vorrebbe qualcosa che contrasti la possibilità da parte dei lupi che il morso saltato sia certamente opera del diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Manfri ha scritto:

In questo topic, potrete scrivere le vostre opinioni che divergono da quelle condivise dalla maggioranza della popolazione.

 

Inizio io!

I funko pop sono orribili! Non capisco come la gente possa davvero collezionarli...

Ma ma.. manfri 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Manfri ha scritto:

In questo topic, potrete scrivere le vostre opinioni che divergono da quelle condivise dalla maggioranza della popolazione.

 

Inizio io!

I funko pop sono orribili! Non capisco come la gente possa davvero collezionarli...

Oddio alcuni sono carini, ma sono sicuramente più popolari del dovuto. Non hanno nulla di speciale, oltre la testa quadrata piuttosto brutta. lol

 

Non so se è un'opinione poco popolare, ma odio con una passione indescrivibile l'uso di parole inglesi, quando esiste già l'equivalente in italiano. La cosa mi urta un pochino meno se viene fatta durante una conversazione tra amici, ma dei, quando vedo queste cose negli articoli di giornale seri o anche in televisione, mi bolle il sangue. Peggio ancora se chi usa queste parole le pronuncia incorrettamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Odio le cose tradotte in italiano.
Anche il titolo di questo topic.

 

13 minuti fa, Yeatu ha scritto:

Non so se è un'opinione poco popolare, ma odio con una passione indescrivibile l'uso di parole inglesi, quando esiste già l'equivalente in italiano. La cosa mi urta un pochino meno se viene fatta durante una conversazione tra amici, ma dei, quando vedo queste cose negli articoli di giornale seri o anche in televisione, mi bolle il sangue. Peggio ancora se chi usa queste parole le pronuncia incorrettamente. 


Ora picchiatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cosa volete dire, ma non mi sembra che si applichi al titolo di questo topic :)

Non mi sembra che le parole "opinione" e "popolare" non esistano in italiano o che abbiano un significato differente in inglese

 

Poi ci avevo pensato di lasciarlo in lingua originale, ma mi sembra che quasi ogni altra iniziativa sia stata tradotta in italiano, quindi non vedo il problema.

Anche perché recente ho trapiantato una serie di giochi da dei forum inglesi, ma anche in quei casi non mi sembrava che traducendo il titolo si perdesse il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non è un problema, figuriamoci.

Per me rimane più d'impatto "unpopular opinion" perché ormai è nel jargon dell'internauta.

Basically: mi sto lamentando per cose inutili, ma mi pare il topic giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.