Vai al contenuto

Cineforum 18 ottobre 2020


Glutammato

CINEFORUM 18 OTTOBRE  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti guardare?

    • The Lighthouse
    • Tucker & Dale vs. Evil (sub)
      0
    • Hugo Cabret
      0
    • Giovani pistole
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 17/10/2020 at 15:47

Messaggi raccomandati

 

 

tk5eKoJ.png

 

Bentornati all'appuntamento periodico col Cineforum, iniziativa recentemente rilanciata grazie a collaborazione tra i moderatori della sezione Cinema & Serie TV e il Club del Cineforum, a cui consigliamo caldamente di iscrivervi se volete seguirci più da vicino nella realizzazione di questo progetto.

 

Come avrete notato dal sondaggio, abbiamo estratto dall'archivio del cineforum, 4 titoli tra cui verrà scelto il film da guardare questa domenica 18 ottobre. L'orario è esatto di inizio trasmissione verrà concordato una volta scelto il film.

 

Vi invito solo a:

  • votare solo se avete realmente intenzione di partecipare alla visione di gruppo
  • unirvi a noi anche se non ha vinto il film che avete votato. Può essere un modo per allargare le vostre conoscenze!
  • iscrivervi al club del cineforum: senza l'iscrizione non sarà possibile visionare e commentare,quindi andate nel club e cliccate! (si, è solo un click v.v)
  • (se siete alla vostra prima partecipazione) seguire la guida all'installazione dello scriptino necessario alla visione del film:

 

Ovviamente sono invitati tutti gli utenti, anche coloro che non hanno votato al sondaggio.

 

Ecco i trailer dei film:

 

The Lighthouse, di Robert Eggers

Spoiler

 

 

Tucker and Dale vs Evil (sub), di Eli Craig

Spoiler

 

 

 

Hugo Cabret, di Martin Scorsese

Spoiler

 

 

Giovani Pistole, di Christopher Cain

Spoiler

 

 

Per qualsiasi domanda chiedete pure in questo topic :pecorellina:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Ho visto solo Hugo Cabret (e mi pare proprio al cineforum anni fa).

L'unico che mi ispira è The lighthouse, ma ho la sensazione che mi farebbe molta paura (no, non per Pattinson) ._. per cui sono indecisa.

 

Non l'ho ancora visto quindi non ti so dire. 

Reelscary.com è un sito che raccoglie rating sui film in base a quanto sono spaventosi. Questa è la scheda di Lighthouse, magari puoi compararla con altri film già visti.

Se sei sensibile alla raffigurazione di eventi particolari (e so che lo sei v_v), puoi provare le categorie di questo sito: https://www.doesthedogdie.com/categories/

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

vediamo, ti sfido. A far qualcosa di decente in bianco e nero ci sono riusciti solo Spielberg e Tarantino.

(e persepolis ma è un cartone)

Anche Hitchcock secondo me se la cavava.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora fa, SuicideLullaby ha scritto:

vediamo, ti sfido. A far qualcosa di decente in bianco e nero ci sono riusciti solo Spielberg e Tarantino.

(e persepolis ma è un cartone)

 

L'odio, Nebraska, Sin City, Frankenstein Junior, Schindler's list, Toro scatenato, Frankenweenie, Caffè e sigarette, Il nastro bianco (che a me non piace), Ida, nell'epoca del colore, signo'.

Prima del colore non credo fosse inteso, altrimenti il 73% del programma di storia del cinema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Knaves ha scritto:

 

L'odio, Nebraska, Sin City, Frankenstein Junior, Schindler's list, Toro scatenato, Frankenweenie, Caffè e sigarette, Il nastro bianco (che a me non piace), Ida, nell'epoca del colore, signo'.

Prima del colore non credo fosse inteso, altrimenti il 73% del programma di storia del cinema :D

Frankenweenie è molto carino ma è sempre animazione! gli altri non li conosco :P

VEDREMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Knaves ha scritto:

 

L'odio, Nebraska, Sin City, Frankenstein Junior, Schindler's list, Toro scatenato, Frankenweenie, Caffè e sigarette, Il nastro bianco (che a me non piace), Ida, nell'epoca del colore, signo'.

Prima del colore non credo fosse inteso, altrimenti il 73% del programma di storia del cinema :D

 

no, secondo me intendeva pure quelli, ma aggiungerei pure Ed Wood che a me non piace

 

bello Nebraska

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.