Vai al contenuto

Giorno 7

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Allora siamo tutti santi e manca solo Eco che ha impiegato tutta la partita a spiegare le cose ai contadini?

Mi sembra un tantino eccessiva come tattica...o almeno, spero ricapiti cattivo quando sono C almeno mi aiuta a spiegare le cose.

Andiamo...ma come si fa?

La prima doppia morte era quella con il ghoul...Jesus era lupo

ed Hisoka vampirizzato si sarebbe difeso diversamente credo... mi state facendo sudare freddo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate i bravi e limitate i toni, per favore.

SIete rimasti in 6, avete la pressione addosso, va bene, va bene anche la crisi del settimo anno giorno, domani è già lunedì e sapeste quanto fa rabbia a me questa cosa... MA fate i bravi.

Se no vi mando CloseYourHeart a casa a disquisire sul colore della tinta delle pareti di camera vostra e Funny a vendervi una copia della Bibbia autografata da Jesus Snake SP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Oh no! :slamheadplz:

Sapevo che prima o poi mk avreste riacriaccusato. Ragazzi, se mi animo e2 solo perché ho la sensazione che con Eco lupo molti tasselli tornano e non vorrei sbagliare. Aleman io ho detto quello che pensavo. La guardia ha protetto chi dicevamo, eco ha un ruolo non dimostrabile. Ho spiegato perche ritengo probabile questa cosa. Se un contadino deve lottare per vincere e questo insospettisce, non mi dilungherò più. Almeno sapere come la penso

Ho anche proposto un doppio rogo, ma nessuno mi ha cagato:( 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

Se Hisoka è medium Jesus è lupo non ghoul.

Non l'ho ritirata fuori io sta storia eh.

Aleman... Aleman... 

Cioè le stai dando credito?

Ma no, le sto dicendo che non è possibile la sua teoria e di non prendere per buone le dichiarazioni di Hisoka.

Se poi esce che Dita è lupo, eh beh, certo che m'innamoro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, Moon said:

Fate i bravi e limitate i toni, per favore.

SIete rimasti in 6, avete la pressione addosso, va bene, va bene anche la crisi del settimo anno giorno, domani è già lunedì e sapeste quanto fa rabbia a me questa cosa... MA fate i bravi.

Se no vi mando CloseYourHeart a casa a disquisire sul colore della tinta delle pareti di camera vostra e Funny a vendervi una copia della Bibbia autografata da Jesus Snake SP.

Ahahahhahahah no no sto buona giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

MOOOOOONN

comunque

crisa

che vi devo dire

son confusa

L'unica di cui dubitavo fino a ieri eri tu(e hisoka)

oggi sei stata sondata buona

e le mie """certezze""" sono andate a belle donne

Dvon l'ho vista quasi sempre buona

soprattutto(o quasi) dallo spareggio

aleman mi ha mandato la sondata,altrimenti il vero veggente sarebbe uscito

Su Narco ho idee contrastanti,ma sono tendenzialmente buone

eco come ho già detto mi ispira fiducia per i ragionamenti di ieri

e comunque è domenica,è festa anche per me e per il mio silenzio :991gd1:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Ma scusate...no davvero mi state prendendo tutti per il ciuffolo? :D 

Se Dita era vampirizzata o L perchè avrebbe dato la sondata esatta su di me? Tanto eravate già tutti pronti con i fiammiferi e la tanichetta di benzina...

No no mi puzza molto di più Lavoie ed il suo silenzio.

Cosí ha la tua fiducia. Che le importa di dare la sondata sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Papà eco said:

Cosí ha la tua fiducia. Che le importa di dare la sondata sbagliata.

Noooooo ahahah Eco non lo fare

Non spostare l attenzione su me dopo Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, aleman said:

Io credo che voterò Papà Eco, ma senza sicurezza alcuna, solo per quanto detto prima, e mi scuso sin d'ora se sbaglio.

Non ho idea di chi sondare e a chi mandare la veggenza (se non perdiamo, ovviamente, perché i lupi potrebbero pure essere 2)

Stai sbagliando Aleman, non perdere luciditá ora.

Ma stai leggendo le sciocchezze di Dvon. Se hiso è medium allora io sono scagionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, aleman said:

Io credo che voterò Papà Eco, ma senza sicurezza alcuna, solo per quanto detto prima, e mi scuso sin d'ora se sbaglio.

Non ho idea di chi sondare e a chi mandare la veggenza (se non perdiamo, ovviamente, perché i lupi potrebbero pure essere 2)

Visto che tu sei orientato sul papino. E Crisa sondata buona su Lavoie per non rischiare, puoi dirmi se sei d accordo con un doppio rogo?

Scusa lavoie ma puo servire per non disperdere voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Bom allora, tutti buoni abbiamo vinto :660b7zkbv1:

@Papà eco ma ero un rogo facile (è da inizio partita che parto farcita per la gran grigliata) ...mi sembra strano comunque.

Aleman perchè proprio Eco?

Da retta... Ho visto di molto peggio. DVon non è mai stata attiva ora tutto un botto vi sta fregando tutti peggio per voi :D 

Vuole il doppio rogo perché è vampir

Ahahahhaa

Ultima possibilità che ha per vincere ahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Avanti, che tutti quanti facciano un nome per la votazione...cerchiamo di finire in un modo decente per favore ò.ò

L'ho detto, voterei Papà Eco, perché sono portato a pensare che Airod si sia schiantato su di lui e perché penso anche che sia l'unico che abbia potuto rubare un ruolo, ad Hyè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.