Vai al contenuto

Giorno 7


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Quindi dubiti di Hiso, e non lo proteggi. Ma proteggi quella con cui hai battibeccato tutto il giorno. Ha senso.

E se Hiso fosse stato il medium? E l'avessero morso? Che avresti detto "mica so scema che credo a Hiso" che se dubiti di Lavoie potrebbe essere davvero il medium allora.

E ora vediamo, come abbiamo la certezza che sei la guardia? Nessuna sondata, nessuna notte senza morsi. Qui ci si può fidare solo di Aleman.

Ma tu dai per scontato tutto improvvisamente. All'improvviso N non è più quella che fa 1000 ragionamenti, ma 1 solo, che serve solo a screditare un giocatore che ha fatto tutta la partita giocando con e per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Quindi dubiti di Hiso, e non lo proteggi. Ma proteggi quella con cui hai battibeccato tutto il giorno. Ha senso.

E se Hiso fosse stato il medium? E l'avessero morso? Che avresti detto "mica so scema che credo a Hiso" che se dubiti di Lavoie potrebbe essere davvero il medium allora.

No aspetta. Mi sfugge sta cosa di aver battibeccato con Dvon tutto il tempo.

Hisoka poteva essere medium vampiro.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Papà eco said:

Quindi dubiti di Hiso, e non lo proteggi. Ma proteggi quella con cui hai battibeccato tutto il giorno. Ha senso.

E se Hiso fosse stato il medium? E l'avessero morso? Che avresti detto "mica so scema che credo a Hiso" che se dubiti di Lavoie potrebbe essere davvero il medium allora.

E ora vediamo, come abbiamo la certezza che sei la guardia? Nessuna sondata, nessuna notte senza morsi. Qui ci si può fidare solo di Aleman.

Ma tu dai per scontato tutto improvvisamente. All'improvviso N non è più quella che fa 1000 ragionamenti, ma 1 solo, che serve solo a screditare un giocatore che ha fatto tutta la partita giocando con e per i contadini.

Non è vero. Sto dubitando sia di te che di Lavoie. È ovvio che conoscendo il nostro ruolo so per certo che noi nn siamo il lupo rimasto. Non lo è neanche Crisa e neanche Dvon, a cui ho sempre creduto. Non lo è di conseguenza neanche Aleman, da cui credo che abbia ricevuto la sondata Dvon. Di cui al momento mi fido, per come ha giocato. Avevo dubbi su Crisa, ma non è il lupo.

Quindi per noi è ripeto per noi il ragionamento è questo e il lupo è tra Lavoie e Eco. Ma vorrei sentire gli altri proc. 

 

cri aspetta non pensare male, me ne prendo tutte le responsabilità ho giocato malissimo come guardia, ma se ci facciamo la guerra tra di noi è finita. Noi siamo veramente la guardia, manca un lupo e abbiamo vinto. Oggi dobbiamo rogare la persona giusta

 

marco

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo post.

Notte1 hyè,

Notte 2 meri,

Notte 3close,

Notte 4 dita,  notte in cui è morta Meri. Qui hai deciso di proteggere Dita invece di Meri. Era ovvio scontato plateale e palese che la sondata sarebbe arrivata a lei. Eppure tu hai protetto Dita che (senza offesa è Dita, gli impegni sono impegni, è solo per sottolineare) fino a quel momento era il re dei ninja.

 

 

Notte 5 aleman, qui avresti dovuto dire "non ho protetto Hiso perché ho protetto il veggente" 

Invece di dire cazzate.

 

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

"io Dvon la vedo abbastanza buona a dirti la verità, quindi per oggi la lascerei stare. Eco pure si è dichiarato, e per oggi lascerei anche lui. Ora o Hisoka è lupo che si è finto medium che ha mentito su Hiè e Alex, cosa che sinceramente credo sia poco probabile. Oppure Lavoie e Lexotas sono lupi insieme. Su questo sono d'accordo con Close. O si prova a bruciare Lexotas, oppure non saprei proprio. Vero anche che Pliclalla potrebbe essere stata morsa, oppure vampirizzata. La sua sondata è troppo vecchia. Potrebbe anche essere stata vampirizzata quando è morto il vampiro boss. "

Crisa leggi qui. 

Io non ho mai dubitato di Dvon. Per come sta giocando la vedo Buona e l ho sempre vista buona. Unico dubbio era Crisa. Ma non è lupo. 

Avevo dubbi su Hisoka e infatti vi ho riportato la referenza. Per cui non l abbiamo protetto. Forse sbagliando, potrebbe essere il vero medium o un medium vampiro. Fosse così allora Lavoie è lupo. 

Meri l abbiamo protetta. Per una notte. Non si può fare lo stesso nome il giorno successivo.  

N.

Io cmq nn riesco a capire perché ora vi state focalizzando sul fatto delle protezioni. Cioè una guardia mica sa chi deve proteggere o meno. Può sbagliare ovviamente, proteggere le persone giuste al momento sbagliato o proteggere le persone sbagliate. Cioè ora il fatto che non abbiamo protetto bene ci manderebbe al rogo come sospetti lupi? Dai su. Marco si è dichiarato guardia tantissimo tempo prima di altre mille mila dichiarazioni. Nessuno ci ha smentito e non avremmo avuto nessuna certezza di una guardia morta così presto nella partita, qualora stessimo mentendo. 

N. 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Dal tuo post.

Notte1 hyè,

Notte 2 meri,

Notte 3close,

Notte 4 dita,  notte in cui è morta Meri. Qui hai deciso di proteggere Dita invece di Meri. Era ovvio scontato plateale e palese che la sondata sarebbe arrivata a lei. Eppure tu hai protetto Dita che (senza offesa è Dita, gli impegni sono impegni, è solo per sottolineare) fino a quel momento era il re dei ninja.

 

 

Notte 5 aleman, qui avresti dovuto dire "non ho protetto Hiso perché ho protetto il veggente" 

Invece di dire cazzate.

 

Bah...

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

Non si può fare lo stesso nome il giorno successivo.  

N.

 

Infatti potevi proteggerla ahahahahhaahaghahahhahahahhahahagaggaahgaha

Lei è morta la notte 4, tu la notte prima hai protetto Close

 

Ahahahahhahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahha

L'hai scritto tu eh. Stai facendo tutto da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Scusa ma dov era palese che sarebbe arrivata a Meri la sondata? Cioè state parlando come se una guardia dovesse sapere tutte le sondate dove arrivano e dovesse prevedere i morsi dove vanno.

Ma che cavolo ne sappiamo? :D

N.

Oh cazzo, lo avevano capito tutti tranne la guardia...

Prima hai detto che non l'hai protetta perché non potevi fare il nome due volte di seguito.

Ahahahhahahhahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Oh cazzo, lo avevano capito tutti tranne la guardia...

Prima hai detto che non l'hai protetta perché non potevi fare il nome due volte di seguito.

Ahahahhahahhahhahaha

Eh vabbe Eco. Stai cercando di spingere su di noi e trovare qualcuno da incolpare. Questo aumenta i dubbi su di te. Se ci credi lupi allora vai nel topic votazioni e votaci. Cioè stai parlando di una guardia dichiarata dal primissimo momento e la stai facendo diventare lupo. Vediamo chi altri a cosa credono. Non abbiamo protetto Meri perché abbiamo creduto Dvon come possibile destinatario sondata o possibile veggente. Quindi ora cosa vuoi? 

Se vuoi trovare il lupo e sei proc non continuare a focalizzarti su una guardia dichiarata dal giorno 3 non smentita. Dai su. 

Vorrei sentire Aleman cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

"io Dvon la vedo abbastanza buona a dirti la verità, quindi per oggi la lascerei stare. Eco pure si è dichiarato, e per oggi lascerei anche lui. Ora o Hisoka è lupo che si è finto medium che ha mentito su Hiè e Alex, cosa che sinceramente credo sia poco probabile. Oppure Lavoie e Lexotas sono lupi insieme. Su questo sono d'accordo con Close. O si prova a bruciare Lexotas, oppure non saprei proprio. Vero anche che Pliclalla potrebbe essere stata morsa, oppure vampirizzata. La sua sondata è troppo vecchia. Potrebbe anche essere stata vampirizzata quando è morto il vampiro boss. "

Crisa leggi qui. 

Io non ho mai dubitato di Dvon. Per come sta giocando la vedo Buona e l ho sempre vista buona. Unico dubbio era Crisa. Ma non è lupo. 

Avevo dubbi su Hisoka e infatti vi ho riportato la referenza. Per cui non l abbiamo protetto. Forse sbagliando, potrebbe essere il vero medium o un medium vampiro. Fosse così allora Lavoie è lupo. 

Meri l abbiamo protetta. Per una notte. Non si può fare lo stesso nome il giorno successivo.  

N.

Io cmq nn riesco a capire perché ora vi state focalizzando sul fatto delle protezioni. Cioè una guardia mica sa chi deve proteggere o meno. Può sbagliare ovviamente, proteggere le persone giuste al momento sbagliato o proteggere le persone sbagliate. Cioè ora il fatto che non abbiamo protetto bene ci manderebbe al rogo come sospetti lupi? Dai su. Marco si è dichiarato guardia tantissimo tempo prima di altre mille mila dichiarazioni. Nessuno ci ha smentito e non avremmo avuto nessuna certezza di una guardia viva così presto nella partita, qualora stessimo mentendo. 

N. 

 

Si ho letto, ho letto che anche se poteva essere sospetto per te era poco probabile, quindi ci stava che tu lo proteggessi perchè non era stato smentito e poteva benissimo essere il medium.

Aleman ha detto questo il giorno 5

 

 

il giorno 4 si era proposta Lavoie per la sondata ma Aleman le aveva risposto che non pensava proprio che fosse lei a riceverla :D 

Aspettiamo pure anche gli altri, io non ho fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Crisa ma io non proteggere mai qualcuno che per me potrebbe esser un finto medium, anche se poco probabile. Piuttosto andrei su qualcuno tipo Dvon di cui mi sono sempre fidata per tutta la partita per ragionamenti e vorazioni al rogo. Cioè nn so se riesco a farmi capire :(

Io cmq vorrei andare a correre, quindi ci aggiorniamo tra un oretta. 

N.

3 minuti fa, Papà eco said:

Nessuno è stato smentito da nessuno.

Nemmeno Hisoka, nemmeno Close, nemmeno io, nemmeno Lexo.

Tu però ti stai smentendo da sola.

Vai. Corri a votarmi. Giustamente tu credi Hisoka vero medium e vai a votarlo per primo ieri senza aspettare i ragionamenti e i dubbi degli altri. Si si.

:sisisi:

N.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

No,avevo tipo chiesto di farmi sondare(?)

o sbaglio

a dir la verità non me lo ricordo

comunque aleman penso l'abbia detto tipo per non far capire a chi sarebbe arrivata la sondata

(ma stiamo parlando del giorno prima della sondata hisoka lupo giusto?(?))

Comunque il mio cuoricino mi dice di fidarmi di eco

perchè ieri si fidava di me

e boh-

però la testa dice di non farlo e di dubitare di marco,dopo la fregatura hisoka medium(anche se vampirizzato)

bho

non saprei..

:sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lavoie  ricordi bene avevo chiesto io che ti sondassero. siamo solo più in 5 non creiamo dubbi tra di noi io e N siamo veramente la guardia e sono il primo ad ammettere che abbiamo sbagliato molto, vi chiedo ulteriore fiducia. Noi non siamo lupo come dice eco

1 minuto fa, Crisalide said:

 

Anche lui si aspettava che lo proteggessi ahahah

 

Crisa che abbiamo sbagliato le protezioni è ovvio, non c'è bisogno di ripeterlo. Altrimenti ci sarebbero state notti senza morso, è chiaro. 

Abbiamo sbagliato qualche protezione ma siamo la vera guardia.puri proC. Non dimenticate mai del fatto che Marco si è dichiarato guardia solo per paura che ci fossero dubbi su di noi, facendolo con grande anticipo. Non dimenticate mai io m sono anche arrabbiata per questo perché dichiararsi così presto è un suicidio per il contado. Ma se l ha fatto è perché aveva bisogno di farlo, escludendoci dal rogo perché eravamo molto utili al contado.  Non potevamo mai sapere così anticipatamente che la guardia era morta. Quindi non stiamo mentendo, te l assicuro. I dubbi su Hisoka c erano per questo lo abbiamo escludo dalla protezione. Se abbiamo sbagliato o meno lo sapremo solo nei retroscena purtroppo. Fidatevi di noi per favore e cerchiamo di concentrarci sul lupo. Io ora vado a correre. Spariscono per un oretta e spero che intanto abbiate il tempo di riflettere bene. Se sbagliamo rogo è finiTa per il contado. Se avete altri dubbi ne parliamo dopo.

N. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.