Vai al contenuto

Giorno 7


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Papà eco said:

Da retta... Ho visto di molto peggio. DVon non è mai stata attiva ora tutto un botto vi sta fregando tutti peggio per voi :D 

Vuole il doppio rogo perché è vampir

Ahahahhaa

Ultima possibilità che ha per vincere ahahahhaa

Cioe tiri in ballo le partite passate, prova altro! Aleman non ha mai giocato con me perché dovrebbe basarsi su quello? Eddaiiii arrenditi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm vampiro? vorrebbe dire che non è da sola per poter vincere e fosse vampiro Capo, i vampiri dovrebbero aver già vinto ò.ò

Contando che rimane ancora un lupetto in circolo, se non ho fatto male i conti :D 

 

Io propendevo su Lavoie invece, per il fatto che Eco fino ad ora ha aiutato parecchio a capire le dinamiche ...

Boh, avete già deciso per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman said:

Eco, hai suggerito 3 nomi diversi oggi, non è che questo aiuta a fare chiarezza. 

 

Che cosa c'entra anche questo...anche tu prima eri su Marco e poi hai cambiato idea 

E poi hai detto che se Dvon era lupa ti saresti innamorato, quindi cosa c'è di strano ad avere dubbi ed a cambiare idea?

 

Vi odio! quando si può ragionare votate tutti alle 15 di pomeriggio ora siete tutti zitti che mancano pochissimi minuti. Vi odio e vi riempirò di mestolate sulle caviglie e vi lancerò di tutto addosso.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

 

Che cosa c'entra anche questo...anche tu prima eri su Marco e poi hai cambiato idea 

E poi hai detto che se Dvon era lupa ti saresti innamorato, quindi cosa c'è di strano ad avere dubbi ed a cambiare idea?

 

Ero su Marco perché avevo letto male un loro post e pensavo a due liste diverse, errore mio.

 

DVon ho detto che se è lupo m'innamoro, perché non la credo per niente lupo, quindi se mi ha ingannato è stata bravissima a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non credo che voterò Eco

2 minuti fa, aleman said:

Crisalide, ma che vuoi che ti dica di più, è chiaro che siamo nel pallone, altrimenti saremmo compatti. Io voto Eco ed ho spiegato perché.

Dita e Lavoie non li credo lupi, Marco si è dichiarato presto e mai smentito, rimani tu, che sei vista C. Chi devo votare?

 

Dita, Lavoie  non abbiamo certezze su di loro

Io verso la fine ho ricevuto il bollino ciquita ...

voto Lavoie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.