Vai al contenuto

Giorno 7


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ah no io intendevo come bersaglio

non mi ero spiegata bene :'

 

aleman aveva detto tipo che i contadini semplici non sono verificabili

io avevo risposto dicendo che con la sondata lo erano,ma dato che non pensavo che il veggente avesse voglia di scegliere di sondare uno dei contadini rivelati(?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando... la morte di Close è la migliore garanzia che Crisalide è davvero non lupo, perché i lupi hanno provato a fare doppio colpo e non ci sono riusciti.

Il fatto che Crisalide, contadina, abbia votato la guardia dichiarata è una cosa che non mi spiegherò mai, non ci sono proprio parole, solo la consapevolezza di aver buttato due giorni dietro di loro.

Se davvero Hisoka uscirà che era C al momento del suo voto, vado a piedi al santuario di Pompei a pregare.

 

Ciò detto non vedo motivi per attaccare Marco, non vorrei sbagliare, ma mi pare che le avesse anche già dette le prime protezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non le aveva dette. Le ha sparate oggi.

Non sto cavillando, sto dicendo che ti sei difesa dicendo che non credevi a Hiso, invece di dire che avevi protetto il veggente. Perché non te ne sei neanche accorta.

Hai detto che non hai protetto Meri, prima perché non avevi capito la sondata sarebbe arrivata a lei, poi perché hai sbagliato, poi perché non puoi dire lo stesso nome due volte. Ma non era cosí, quindi sei tornata alla versione precedente.

Mi pare cosí ovvio che boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia dichiarata votava il prete dichiarato, mi sembrava di averlo spiegato in quel giorno.

Si però, davvero non ho mai avuto la testa così pesante in una partita di lupus XD, come mai quando mettevo in dubbio la sondata di Lavoie nessuno mi ha dato ascolto e siete corsi tutti a votare Hisoka? Adesso ti stanno venendo dei dubbi Aleman?

 

 

 

Poi vorrei sapere perchè hai scritto questo, giusto per capire dove andavi a parare eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Postato ieri alle 14:34 · Modificato ieri alle 14:41 da Marco1306 · Report post


On 9/4/2016alle14:19, Hisoka said:

@Marco1306 Ho già scritto abbastanza. Ho fatto molti post con dei bei ? Che nessuno mi risponde. Io ieri ho votato te perchè ti sei scagliata con Crisalide che si era dichiarata prete da giorno 2 se non sbaglio. Quindi, se permetti hai perso credibilità. Se eri la vera guardia allora sei vampiro. Oppure hai sbagliato per "errore" il voto a Crisalide. Ora aleman in primis che mi va contro perchè ho votato una guardia non dichiarata è dubbio. Come è dubbia la sua uscita di dichiararsi veggente con Meri morta dicendo ho inviato la sondata a lei (credetemi veggente ed ho il culo parato) l'unico senso è questo. Perchè da vero veggente dichiararsi in quel modo è pazzia. Io all'inizio gli sono andato dietro come un pollo, mi ero eccitato dell'alleanza medium veggente in topic ma è tutto polvere. Fammi vedere dei post dove vengo considerato lupo prima di questa sondata fantasiosa di lavoie, trovatemeli. O datemi un motivo perchè dovrei essere stato vampirizzato quando sono l'unico che si sta sbattendo a dirvi che praticamente loro hanno vinto perchè Airod è morto solo ieri e fatevi il conto voi di quanti vampiri ha creato.

Airod ieri è andato su uno che si è dichiarato ruolo ed in realtà è lupo, quindi è morto. Altra teoria che sarà vera. Ne sono strasicuro.

1) aleman come poteva essere sicuro che il veggente era morto?

Tu più si perché erano giorni che gli chiedevamo aiuto al medium e non usciva, così abbiamo supposto fosse morto per forza maggiore di cose. 

Aleman che ne poteva sapere che il veggente era davvero morto rubandogli il ruolo "appena" muore Meri?

N.

 

e io adesso voglio ragionare con te @Hisoka, perchè voglio capire per bene.

 

adesso le sondate fatte non me le ricordo tutte ma dovrebbero essere: close, meri, lucky, eco, te e ce ne una che non me la ricordo. Tutti non lupo tranne Lucky. Se tu mi metti in dubbio aleman come veggente io ti chiedo e allora chi era???? poteva esser hyè si era spacciato per quello anche se io pensavo che avesse il ruolo che ora reclama eco, altro problema perchè airod si è inventato di avere avuto la sondata essendo il vampiro boss??? non vedo l'utilità perchè un vampiro dovrebbe aiutare un lupo

 

una possibilità per assurdo e che aleman possa essere stato vampirizzato da airod ma quindi lavoie come potrebbe reggere il gioco a aleman pensare anche lei vampiro la vedo difficile in quanto i vampiri non comunicano tra di loro, mi pare, e quindi organizzare una cosa del genere la vedo impossibile

 

per scherzare se airod era il vampiro boss mi considero offeso perchè non mi ha vampirizzato hahahahaha

 

2 ore ago, Marco1306 said:

allora abbiamo protetto: hyè, meri, close, dita, aleman e l'ultima sera mi pare chiaro chi abbiamo protetto

 

 

Adesso, o tu e N siete due caproni, e vi state scavando la fossa da soli, a voi e a tutti noi altri contadini, oppure siete voi che mentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, aleman said:

Allora, ricapitolando... la morte di Close è la migliore garanzia che Crisalide è davvero non lupo, perché i lupi hanno provato a fare doppio colpo e non ci sono riusciti.

Il fatto che Crisalide, contadina, abbia votato la guardia dichiarata è una cosa che non mi spiegherò mai, non ci sono proprio parole, solo la consapevolezza di aver buttato due giorni dietro di loro.

Se davvero Hisoka uscirà che era C al momento del suo voto, vado a piedi al santuario di Pompei a pregare.

 

Ciò detto non vedo motivi per attaccare Marco, non vorrei sbagliare, ma mi pare che le avesse anche già dette le prime protezioni.

Le avevamo già dette. Alle 21.59 del giorno in cui ci siamo dichiarati. Avevamo paura di morire. Prima che uscisse il morso le avevo pubblicate. Così da far sapere ai contadini che se fossimo stati morsi potevano basarsi su quelle protezioni per eventuali teorie. Hai ragione. Tu le hai lette. Il giorno successivo il mio compagno Marco mi ha chiesto di non ripetere chi avevamo protetto, in caso ci fosseRo lupi che nn avessero letto l ultimo messaggio prima del nuovo giorno, cosi da non poterle fare usare ai lupi a loro piacimento. Così,  il giorno successivo ho cancellato il messaggio della lista di chi avevamo protetto fino a quel momento. Per difendere i protetti ed eventuali teorie a valle di questi. 

Tu l hai vista quella lista. Eco lupo no. Ovviamente. 

Grazie Aleman per crederci.

 

N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io vedo due liste differenti, puoi quotare quella che dici tu?

 

 

Aspè, stai dicendo che hai cancellato un messaggio dalla lista?

 

7 minuti fa, Marco1306 said:

Così,  il giorno successivo ho cancellato il messaggio della lista di chi avevamo protetto fino a quel momento. Per difendere i protetti ed eventuali teorie a valle di questi. 

 

 

Stiamo scendendo nel ridicolo. Se perdiamo la partita prendete il primo muro che trovate a testate, ma forte, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Tu dici di averla cancellata... Quindi tutti quelle che non l'hanno letta sono lupi. È strano perché il 90% delle volte alle 21:59 sono connessi i lupi.

o anche le guardie dichiarate che sono convinti di essere morsi quella notte e vogliono lasciare informazioni UTILI al contado, per questo restano fino alle 21.59, pubblicando la lista dei protetti. Tutto qua. 

N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ve lo dico chiaro, a tutti. La logica delle cose (ma c'è logica in queste azioni che fate???) mi avrebbe portato a dire di rogare Papà Eco, perché tra tutti è l'unico a non aver dimostrato nulla, e di sondare Marco&N.

A questo punto avete gettato la benzina sulla legna, vi siete legati e vi siete dati fuoco da soli, che vi devo dì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.