Vai al contenuto

Giorno 7


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

 

 

Muore...

 

 

 

 

Spoiler

CloseYourHeart!

 

 

 

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info.  ~

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

 

Faccio un paio di ragionamenti con voi.

Ovviamente può essere cacciatore vampiro.

Oppure... Contadino semplice vampirizzato, del resto lui ha detto esplicitamente di essere cacciatore solo dopo la doppia morte di ieri. E se fosse stato cacciatore Plic o Airod? 

Qui oltre Aleman, ci si poteva fidare solo di Meri... Certificata da Crisa (ottima giocata a sto punto, brava Cri) certificata non lupo da DVon...

Al momento non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Close cacciatore che vampirizzato ha perso i suoi poteri ed è morto da vampiro. L ipotesi contadino non saprei, che senso ha per un contadino rubare il ruolo del cacciatore?? La situazione è

DVon. Contadino

Lavoie contadino

Eco apprendista

Aleman veggente

Marco guardia

Crisalide prete

Qualcuno mente è chiaro. Io no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Crisalide said:

 

E quindi? Perchè dovresti essere appetibile con tutti i presunti ruoli che girano ò.ò? Non è per offendere eh ma...c'era ben altro da pappare volendo.

No io rispondevo sulla certezza della tua sondata. Poi ovviamente c è ben altro. 

 

Ci vorrebbe una bella locanda in omaggio con un chiaro indizio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un tedesco che non aveva una lira. Anzi no, un marco.

 

Un urlo risuonò nella valle: LAVUA'! UA'! UA'! UA'! (C'era l'eco)

 

La crisalide, fragile, si incrinò fra le sue dita. E spuntò una farfalla.

 

 

(che a nessuno venga in mente di interpretarla sul serio, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco1306 said:

il lupo si era fatto ingolosire dal indica 1 e uccidi 2 e alla fine è rimasto fregato.

 

complimenti close per la mossa, spero che con lui ci siamo tolti i vampiri.

 

ragionando su chi è rimasto i buoni certi, oltre a me e N, sono: Aleman, Cri e eco

 

 

Se dai Cri buona certa allora lo è anche DVon. Se non dai DVon certa allora non lo è neanche Cri.

@aleman

Io so che la guardia... E sono stato il primo a difenderli... Ma qui c'è da ragionare, fanno dei discorsi agghiaccianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Se dai Cri buona certa allora lo è anche DVon. Se non dai DVon certa allora non lo è neanche Cri.

@aleman

Io so che la guardia... E sono stato il primo a difenderli... Ma qui c'è da ragionare, fanno dei discorsi agghiaccianti.

agghiacciande.jpg

 

eco hai ragione ce da ragionare, se indoviniamo il rogo di oggi abbiamo vinto.

 

io lo so che finita questa partita verrò "insultato" da molti per i miei pessimi ragionamenti, ragioniamo:

 

ruoli certi

 

io e N : guardia

aleman: veggente

tu: secondo veggente

cri: prete scarico

 

lavoie e dita si sono dichiarate contadine.

 

sulla storia di dita si ha detto che cri è risultata non lupo, però non gli conveniva mentire in merito dalla sua cri aveva una certa credibilità ma per sicurezza è stata sondata. 

lavoie vedendo ieri la sondata di hiso lupo ce l'ha rivelato subito, ha capito che era un vampirizzato

 

al momento direi di rogare lavoie come ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.