Vai al contenuto

Giorno 7


~ Josephine

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, aleman said:

Papà Eco, che ci dici?

Come mai morta DVon non è successo niente?

E chi sarà mai questo lupo che si nasconde così bene?

DVon era vampirizzata, veramente ragazzi ha scritto una marea di cavolate, voleva anche il doppio rogo. Se avete tempo rileggete (anzi scusa Mo(o)na e Josy se ho alzato i toni ma mi stavo arrabbiando davvero scusate)

Per me il lupo è Marco.

 

Crisa deve andare su Lavoie perché è l'unico contadino rimasto, se lo morde è possibile figlio.

 

Ma tanto è Marco il lupo. Vedremo stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, @aleman

Vorrei ragionare un attimo con te, sul caso DVon, a mente fredda, senza pressioni da voto. So che non ce la fai più neanche tu...

La penso Vampirizzata perché:

Voleva il doppio rogo.

Ha detto che non ho votato mai Kado, che c'entra? Hisoka ha detto che Kado era lupo.

Ok, allora prendiamo per buono Hosoka (solo per fare l'esempio Lavoie sta buona :D ).

Hisoka ha detto che anche Jesus era lupo, (io non avevo più tirato fuori la storia, dando per scontato le sondate di Hiso false) io l'ho raddoppiato, da lupo al primo rogo? Ma dai.

Ha risposto, Jesus era Ghoul, impossibile, altrimenti o Dark o Mid sarebbero stati VBoss, e non avremmo avuto nessun vampiro, invece ne abbiamo beccati diversi.

E lì ha smesso di rispondermi.

Ora dimmi tu, se sono cose da proC.

 

Ovviamente anche gli altri se hanno voglia possono dire la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.