Vai al contenuto

Giorno 7

~ Josephine

Messaggi raccomandati

1) non ho mai chiesto di ricevere la sondata, è stato Close a dire di passarmela e io ho detto NO.

2) come fai a dire che sei verificabile?

3) ho sempre chiesto di essere sondato

4) Kado l'ho votato allo spareggio, non è dimostrabile, ma se crediamo ai msg scritti e cancellati...

5) cazzo c'entra Kado?

6) cazzo c'entra Kado?

7) la guardia doveva proteggere Meri non Close, che era pure vampirizzato probabile.

DVon, le loro non sono distraziini da "assenza"  hanno proprio detto cacchiate su cose che LORO hanno fatto, e quando le hanno fatte stavano giocando. Cmq, come vi pare 

Mi spiace perché ho giocato una partita pienamente contadina, perché SONO contadino.

8 ) cazzo c'entra Kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Crisalide said:

Hisoka mai allora? ok, grazie per aver precisato

Lavoie siamo al girone finale, sto valutando tutte le possibilità

Crisa, che ne pensi di un doppio rogo?

E della questione voti su kado lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

1) non ho mai chiesto di ricevere la sondata, è stato Close a dire di passarmela e io ho detto NO.

4) Kado l'ho votato allo spareggio, non è dimostrabile, ma se crediamo ai msg scritti e cancellati...

5) cazzo c'entra Kado?

6) cazzo c'entra Kado?

7) la guardia doveva proteggere Meri non Close, che era pure vampirizzato probabile.

DVon, le loro non sono distraziini da "assenza"  hanno proprio detto cacchiate su cose che LORO hanno fatto, e quando le hanno fatte stavano giocando. Cmq, come vi pare 

Mi spiace perché ho giocato una partita pienamente contadina, perché SONO contadino.

8 ) cazzo c'entra Kado?

In più, ripeto, io ho sempre chiesto la sondata, infatti era arrivata, la colpa è della "guardia che non ha protetto Meri.

Mi spiegate Kado lupo per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Papà eco said:

5) cazzo c'entra Kado?

6) cazzo c'entra Kado?

8 ) cazzo c'entra Kado?

Kado è sondato lupo!! E si e parlato abbondantemente di questo precedentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma scusate, cosa non quadra nel fare questa ipotesi:

Hisoka medium ci da tot nomi del rogo. Hisoka vampirizzato visto lupo muore al rogo dopo averci dato il nome di kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma poi guardate come può essere probabile: io sto leggendo il giorno 5 le prime pagine. Quando hiso ci ha dato i risultati del rogo, chi crediamo possa essere stato il Vampiro cioè Airod era ancora vivo!

1 minuto fa, Papà eco said:

Ha dato anche quello di Jesus... Prendiamo solo i nomi che ci servono? Mm...

Infatti Jesus era ghoul visto lupo! Non lupo! Per questo l hai votato tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Ma poi guardate come può essere probabile: io sto leggendo il giorno 5 le prime pagine. Quando hiso ci ha dato i risultati del rogo, chi crediamo possa essere stato il Vampiro cioè Airod era ancora vivo!

Quindi la pensi come quando Eco diceva di ribaltare gli esiti riportati da Hisoka?

E contando la prima doppia-morte con il ghoul allora mettiamo in dubbio Kado' Alex e Hyè

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Crisalide said:

Quindi la pensi come quando Eco diceva di ribaltare gli esiti riportati da Hisoka?

Io la penso come la penso io. Di quello che ha detto Eco non ho tenuto conto perche1 in questo macello nemmeno me lo ricordo. Io sto dicendo questo: probabilmente hisoka era medium vero e i roghi sono giusti. In quel momentonera ancora vivo il Vampiro che successivamente lo ha vampirizzato motivo per cui e stato sondato lupo. Casualmente non soltanto eco non ha mai votato Kado, ma anche il contrario. E nessuno puo garantirci che non abbia rubato il ruolo. Non e una regola che quando uno muore deve dire il ruolo, hye magari non l ha fatto per circostanze che non conosciamo.E poi abbiamo una guardia che ha dato a volte i numeri perche2 si e persa tante cose. 

Mettiamoci d accordo per un rogo singolo o doppio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Io la penso come la penso io. Di quello che ha detto Eco non ho tenuto conto perche1 in questo macello nemmeno me lo ricordo. Io sto dicendo questo: probabilmente hisoka era medium vero e i roghi sono giusti. In quel momentonera ancora vivo il Vampiro che successivamente lo ha vampirizzato motivo per cui e stato sondato lupo. Casualmente non soltanto eco non ha mai votato Kado, ma anche il contrario. E nessuno puo garantirci che non abbia rubato il ruolo. Non e una regola che quando uno muore deve dire il ruolo, hye magari non l ha fatto per circostanze che non conosciamo.E poi abbiamo una guardia che ha dato a volte i numeri perche2 si e persa tante cose. 

Mettiamoci d accordo per un rogo singolo o doppio 

Non è possibile perché io ho sondato quella notte e sondo prima dell'azione del Vamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.