Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
12 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

l'ho marionettizzato, NON è lupo. Dovevo togliermi il dubbio.

 

Apro una domanda a tutti. Avete spesso scritto che il marionettista giocava male. Ci può stare, era la prima volta che vedevo questo ruolo e l'ho interpretato a mio modo: lo vedevo coma una specie di veggente potenziato che poteva sapere i vari ruoli e una volta capito l'andamento della piazza cercava di favorire i lupi e/o il pifferaio (io sognavo di vincere col pifferaio).

 

Prima notte ho sondato sarka perché era defilato, quindi per me era ruolo oppure lupo. Mi andava bene qualsiasi delle due come prima sondata. Mai avrei immaginato fosse CS, peccato.

La seconda notte DOVEVO capire dove pendeva Mirtillo (che è pure visto losco XD). Una volta capito mirtillo buono potevo andare a caccia di ruoli.

La terza notte avevo puntato mudkip ma si è sacrificato per cocco e allora ho virato su bach (ma solo perché era uscita la sondata su di me a notte 1 e poteva solo essere lui). In realtà volevo andare su Oecus perché da come scriveva sono convinto fosse veggente.

 

Ora che ho detto il mio punto di vista mi dite come avreste invece usato voi il marionettista? Davvero, mi interessa molto per migliorarmi.

Ah ok escluso Mario allora chi è? 

Oecus/Cocco?

Eppure Cocco è stato nominato da Bach, come può uccidere un suo compagno così? Ahaha

Credo che Oecus a sto punto potrebbe avere mentito sul fatto di avere un ruolo. 

 

Oppure è più facile di quanto crediamo e Sarka non è CS. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Marvoch ha scritto:

In realtà c'è speranza, perché comunque io e bucche probabilmente siamo stati pifferaiati, quindi dovrebbe avere al massimo 4 pifferati. Forse meno. 

Se è giusta l'ipotesi Stecata Pifferaio, basta vedere chi tenta di votare. 

 

Per me oggi ci lascia un contadino al rogo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ah ok escluso Mario allora chi è? 

Oecus/Cocco?

Eppure Cocco è stato nominato da Bach, come può uccidere un suo compagno così? Ahaha

Credo che Oecus a sto punto potrebbe avere mentito sul fatto di avere un ruolo. 

 

Oppure è più facile di quanto crediamo e Sarka non è CS. 

 

 

sarka l'ho marionettizzato, è CS.

 

Poi attendo pareri e consigli alla mia domanda. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ora che ho detto il mio punto di vista mi dite come avreste invece usato voi il marionettista? Davvero, mi interessa molto per migliorarmi.

Boh, dipende da quello che hai bisogno di fare. Se senti di essere eccessivamente debole in piazza ti conviene trovare un ruolo da rubare, se invece senti di essere forte ti conviene trovare una protezione come il Custode. Se proprio sei perso ti conviene invece trovare un negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se è giusta l'ipotesi Stecata Pifferaio, basta vedere chi tenta di votare. 

 

Per me oggi ci lascia un contadino al rogo... 

Per me stecata è buono e basta, non pifferaio. Comunque dai, sono palesi i lupi, stanno mettendo in discussione oecus xD Spero che stecata accenda il cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Quello che mi spaventa di più è il Pifferaio, però anche ai lupi interessa eliminarlo quindi possiamo farcela. Per quanto riguarda il Branco basta fare 2+2, ora bisogna andare ad esclusione...

Si ma sembra non riescano nemmeno a fare 2+2...

Non capisco... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.