Vai al contenuto

Rogue One [Star Wars]


Bubi

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Hyè said:

Non mi aspettavo che ti potesse piacere qualcosa.

 

A me piacciono tante cose, ma in genere intervengo solo quando leggo pareri diversi dai miei. A volte modifico i miei commenti per sembrare più in contrasto con le opinioni delle persone a cui rispondo. Poi ci sono casi come questo in cui mi esprimo favorevolmente perché parto da aspettative basse e rimango piacevolmente sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute said:

 

A me piacciono tante cose, ma in genere intervengo solo quando leggo pareri diversi dai miei. A volte modifico i miei commenti per sembrare più in contrasto con le opinioni delle persone a cui rispondo. Poi ci sono casi come questo in cui mi esprimo favorevolmente perché parto da aspettative basse e rimango piacevolmente sorpreso.

Per aumentare il contrasto a me non piacciono le cose tue allora.

 

Spoiler

#CivilWar

 

6 minuti fa, Marco1306 said:

uhm....... ale mi stai "spingendo" a rivedermelo, magari il mio giudizio non è molto di parte in quanto mi piace la saga :)

 

il film su Han Solo sono poi curioso di capire in che punto della storia di Star Wars sarà collocato

Dovrebbe essere la storia di come è diventato il fuorilegge che poi ha incontrato Obi Wan, chi ha costruito il Millenium Falcon, come ha incontrato Chewbecca, come ha aiutato Daenerys a conquistare il trono di spade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Qui Gon Jinn sarebbe anche un altro personaggio interessante su cui fare uno spin off anche perchè è stato addestrato da Dooku che prima di farsi sedurre dal lato oscuro della forza e diventare braccio destro di Palpatine era considerato uno dei jedi più forti.

 

un'altra cosa interssante anche se però sarebbe troppo incentrata solo su un cattivo, mi piacrebbe vedere lo sviluppo del personaggio di dart fener dopo gli avvenimenti di "la vendetta dei Sith" ad arrivare a "Rogue One"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

un'altra cosa interssante anche se però sarebbe troppo incentrata solo su un cattivo, mi piacrebbe vedere lo sviluppo del personaggio di dart fener dopo gli avvenimenti di "la vendetta dei Sith" ad arrivare a "Rogue One"

 

 

Quella parte la stanno in parte coprendo con Star Wars Rebels, ma proprio in parte.

 

Anche se, secondo me, la Disney ha esagerato nell'annacquare il tono di Rebels per renderlo più accessibile per i bimbi, andando così a danneggiarne la capacità di fare da ponte tra storie. Mentre la serie animata Clone Wars, fatta da Lucas, in sei stagioni è risciuta forse a creare il contenuto più soddisfacente nella saga di Star Wars (anche se la stagione conclusiva, la settima, venne cancellata dalla Disney quando prese possesso della baracca).

 

Sennò esisterebbe la storia nel videogioco, The Force Unleashed, anche se è stata dichiarata "non canonica" dalla Disney. Io l'ho trovata molto interessante e soprattutto coerente nel caratterizzare l'Imperatore e Vader.

Non avendo tempo per giocarli questi videogame, sempre siano benedette le varie playthrough presenti su You Tube.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bubi said:

 

 

Quella parte la stanno in parte coprendo con Star Wars Rebels, ma proprio in parte.

 

Anche se, secondo me, la Disney ha esagerato nell'annacquare il tono di Rebels per renderlo più accessibile per i bimbi, andando così a danneggiarne la capacità di fare da ponte tra storie. Mentre la serie animata Clone Wars, fatta da Lucas, in sei stagioni è risciuta forse a creare il contenuto più soddisfacente nella saga di Star Wars (anche se la stagione conclusiva, la settima, venne cancellata dalla Disney quando prese possesso della baracca).

 

Sennò esisterebbe la storia nel videogioco, The Force Unleashed, anche se è stata dichiarata "non canonica" dalla Disney. Io l'ho trovata molto interessante e soprattutto coerente nel caratterizzare l'Imperatore e Vader.

Non avendo tempo per giocarli questi videogame, sempre siano benedette le varie playthrough presenti su You Tube.

 

Le serie animate non le ho mai viste... mi hanno sempre  un po lasciato perplesso però ora sono curioso di vedere quella di Lucas.

 

Concordo sulle playthrought la cercherò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto questo Rogue One e devo ammettere che non mi ha preso per niente.

La storia ok, serviva a tappare i buchi.

 

Sarà che sono andato con più aspettative del solito (merito vostro, mannaggia...) e poi mi ritrovo con un film che a mio parere ha troppe smagliature, troppe inquadrature casuali, troppi tagli di scene come se non avessero voglia di girarle. Nessun personaggio mi ha colpito, nemmeno VoiSapeteChi. E poi personaggi a mio avviso per nulla credibili. E la voglia di far ridere, senza assolutamente riuscirci? Pffff

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la realizzazione al computer del volto del Tizio uguale alla prima trilogia, che si notava ma non si notava.

 

Oddio non voglio fare il rompiballe, ma proprio non mi ha preso...ad un certo punto ho addirittura guardato l'ora..

 

 

Quindi dico che ho preferito vedere il film dello scorso anno, non perché sia un film migliore, ma perché mi ha divertito di più. Forse anche per la consapevolezza che avevo di andare a vedere un film sostanzialmente der cazz xD

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, però compare due secondi, penso sia tecnicamente più facile e anche avesse fatto schifo penso glie l'avremmo perdonato tutti.

 

Anche perché peggio del film dell'anno scorso non poteva essere: sembrava una nonnetta-pianta. Ogni tanto qualcuno andava a innaffiarla e lei ringraziava con un aplomb degno di un bradipo. Poi qualcuno la aiutava ad attraversare la strada e lei non capiva. Poi comprava una bottiglia d'acqua alla volta perché non sapeva a chi chiedere aiuto a portare a casa una cassa intera. Faceva di quella tenerezza come fanno le mense dei poveri, che uno si immagina un mestolo di brodaglia distribuito a gente puzzolente, e gli viene quella tenerezza che però porcamiseria non sono riuscito a catturare quel pikatchu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

no

NO

NO

NO

NO

 

Film lento, ridicolo.
In 4 che mettono in scacco mezzo esercito imperiale? NO.

Poteva aver senso negli anni 70, non nei nostri 201X.
Protagonista femminile insulsa.
Buco di trama IMMENSO: "ehi costringiamo un ribelle a fare la morte nera ma non controlliamo MAI come lavora, così ci mette dei bug di sistema per farcela esplodere".
Secondo lo sceneggiatore, a quanto pare gli imperiali erano imbecillotti qualsiasi senza capacità militari.. Emh... Si ma è L'IMPERO. Ha messo in scacco la galassia. Mica pizza e fichi.
L'unica cosa apprezzabile è quando alla fine la morte nera risolve tutti i problemi e tanti saluti.


Una sofferenza di film.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

no

NO

NO

NO

NO

 

Film lento, ridicolo.
In 4 che mettono in scacco mezzo esercito imperiale? NO.

Poteva aver senso negli anni 70, non nei nostri 201X.
Protagonista femminile insulsa.
Buco di trama IMMENSO: "ehi costringiamo un ribelle a fare la morte nera ma non controlliamo MAI come lavora, così ci mette dei bug di sistema per farcela esplodere".
Secondo lo sceneggiatore, a quanto pare gli imperiali erano imbecillotti qualsiasi senza capacità militari.. Emh... Si ma è L'IMPERO. Ha messo in scacco la galassia. Mica pizza e fichi.
L'unica cosa apprezzabile è quando alla fine la morte nera risolve tutti i problemi e tanti saluti.


Una sofferenza di film.

 

 

Ma è Star Wars :D

 

mai avere troppe aspettative! Rogue One è uno dei migliori Star Wars!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

 

io adoro la saga con rey e kylo ren <.< A parte certe lungaggini nei casinò..

Con rogue one ho rischiato di addormentarmi piu volte, tra l'altro

 

Boh ma tutti i film di Star Wars hanno gli stessi difetti che sono in parte dei marchi che lo identificano, come saga che ha colpito al cuore diverse generazioni di adolescenti con poche aspettative riguardo realismo politico o scientifico.

 

Magari Rogue One ti faceva addormentare perché sapevi già come sarebbe andato a finire!

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Boh ma tutti i film di Star Wars hanno gli stessi difetti che sono in parte dei marchi che lo identificano, come saga che ha colpito al cuore diverse generazioni di adolescenti con poche aspettative riguardo realismo politico o scientifico.

 

Magari Rogue One ti faceva addormentare perché sapevi già come sarebbe andato a finire!

 

 

no, perchè era fastidioso e noioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Rogue One era piaciuto tantissimo, anche più della nuova trilogia. E per me Jyn >>>>>>>>>> Rey. 

Jyn è una ribelle coraggiosa, senza alcun potere, diventa la Katniss Everdeen della storia, la ghiandaia imitatrice simbolo della ribellione. È tosta e intelligente, sa combattere e riesce a ispirare le persone. 

Rey l'ho vista solo nel primo film della nuova trilogia, quindi potrebbe migliorare, ma mi aveva dato fastidio che era riuscita a utilizzare la Forza così, a caso, senza alcun addestramento, quando Luke aveva dovuto sudare per riuscire a controllarla. 

Diciamo che io ho un problema coi predestinati (a meno che non siano Harry Potter, Buffy Summers o pochi altri). 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

A me Rogue One era piaciuto tantissimo, anche più della nuova trilogia. E per me Jyn >>>>>>>>>> Rey. 

Jyn è una ribelle coraggiosa, senza alcun potere, diventa la Katniss Everdeen della storia la ghiandaia imitatrice simbolo della ribellione. È tosta e intelligente, sa combattere e riesce a ispirare le persone. 

Rey l'ho vista solo nel primo film della nuova trilogia, quindi potrebbe migliorare, ma mi aveva dato fastidio che era riuscita a utilizzare la Forza così, a caso, senza alcun addestramento, quando Luke aveva dovuto sudare per riuscire a controllarla. 

Diciamo che io ho un problema coi predestinati (a meno che non siano Harry Potter, Buffy Summers o pochi altri). 

 

 

secondo me e una mia amica, era una delle allieve di luke. PEr un qualche motivo è stata salvata dalla furia omicida di Kylo - forse da kylo stesso vista la reazione che ha quando scopre che una ragazza in quel buco di sabbia ha il droide.
E' bello che in questa serie i personaggi gggiovani mettano in discussione se stessi e quello che lo circonda. Il "Uccidi il passato" di Kylo (secondo film) è qualcosa di spettacolare.

E comunque anche snooke sfotte kylo per essersi fatto malmenare da una miss nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non ho ancora visto il secondo quindi non mi va neppure di giudicare con una visione incompleta. Mi sa che nei prossimi giorni recupero il secondo. 

 

a me è piaciuto tanto :D

per dirti Rey e Kylo non mi piacevano, il primo film con loro due lo avevo odiato invece in questo qui mi sono piaciuti, su per giù!

 

Ah vero Jyn > Rei anche per me, più che altro perché Felicity Jones > l'altra ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

a me è piaciuto tanto :D

per dirti Rey e Kylo non mi piacevano, il primo film con loro due lo avevo odiato invece in questo qui mi sono piaciuti, su per giù!

 

Ah vero Jyn > Rei anche per me, più che altro perché Felicity Jones > l'altra ragazza

Felicity è meravigliosa, la odoro come attrice, e poi mi sta simpatica perché si veste demmerda xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

no

NO

NO

NO

NO

 

Film lento, ridicolo.
In 4 che mettono in scacco mezzo esercito imperiale? NO.

Poteva aver senso negli anni 70, non nei nostri 201X.
Protagonista femminile insulsa.
Buco di trama IMMENSO: "ehi costringiamo un ribelle a fare la morte nera ma non controlliamo MAI come lavora, così ci mette dei bug di sistema per farcela esplodere".
Secondo lo sceneggiatore, a quanto pare gli imperiali erano imbecillotti qualsiasi senza capacità militari.. Emh... Si ma è L'IMPERO. Ha messo in scacco la galassia. Mica pizza e fichi.
L'unica cosa apprezzabile è quando alla fine la morte nera risolve tutti i problemi e tanti saluti.


Una sofferenza di film.

 

È divertente sentir parlare di buco di trama quando è sostanzialmente l'unico modo possibile per colmare il buco di trama della trilogia iniziale. Detto ciò, esiste la sospensione dell'incredulità, se si guarda qualsiasi film del genere senza usarla, allora tanto vale guardare solo documentari storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

È divertente sentir parlare di buco di trama quando è sostanzialmente l'unico modo possibile per colmare il buco di trama della trilogia iniziale. Detto ciò, esiste la sospensione dell'incredulità, se si guarda qualsiasi film del genere senza usarla, allora tanto vale guardare solo documentari storici.

 

.... ci sono modi e modi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

Ma più che altro il vero buco clamoroso è che nel capitolo VII ripropongono lo stesso cliché :D

 

però fanno un po' più fatica dai.
Poi beh, quando è uscito io facevo la puli-cessi quindi ero rimasta molto soddisfatta dal potere che ci davano, a noi sfigate delle pulizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.