Vai al contenuto

Rogue One [Star Wars]


Bubi

Messaggi raccomandati

first-star-wars-rogue-one-movie-poster-r

 

Scritto da Chris Weitz da un'idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell'universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra.

Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell'Impero Galattico, la Morte Nera.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il 16 dicembre negli Stati Uniti.

 

Cast

 

 

 

 

 

Hunger Games a tema Star Wars :D

 

speriamo bene v.v

 

(sempre ottimista)

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
4 ore ago, Hyè said:

Spoiler: distruggono la Morte Nera.

 

:frust:

 

 

6 ore ago, Marco1306 said:

visto ieri seraaaaaaaaa

 

bellissimo film mi è piaciuto veramente veramente molto. 

 

ç__ç che finale

 

 

io credo sia il miglior film mai realizzato per la serie Star Wars

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Marco1306 said:

@Bubi io poi adesso, anche se sono fuori argomento, sono curioso di vedere il film su Han Solo

 

 

Il regista che hanno scelto per quel film mi lascia ottimista.

Lo stesso di Jump Street e Lego Movie, ottimi prodotti.

 

Peccato per Emilia Clarke...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bubi said:

 

Il regista che hanno scelto per quel film mi lascia ottimista.

Lo stesso di Jump Street e Lego Movie, ottimi prodotti.

 

Peccato per Emilia Clarke...

 

ottimo concordo :)

 

che mi sono perso su Emilia Clarke...

 

ritornando al film, anche se è una sciocchezza hahaha, l'unico peccato è il momento che hanno scelto per fare la pausa tra 1° e 2° tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto un sacco!

siamo andati più perché era impossibile non farlo che perché ci credevo sul serio, ed invece ottimo, ottimo risultato!

poi a me quando muore un sacco di gente piace tanto

ed era anche giusto essendo una sorta di prequel 

 

qui l'interruzione primo secondo tempo dipende dai cinema, ma i più commerciali la fanno tutti , e la fanno tutti a cacchium :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stato un fanatico di Star Wars ma devo dire che tra Il Risveglio della Forza e Rogue One mi sto divertendo molto. E concordo con Alex, finalmente la toppa necessaria è arrivata, ho esultato al quinto minuto di film perché era lampante che l'unico motivo ai fini di trama della saga era dare quella spiegazione. Per il resto molto soddisfatto, ho anche avuto la fortuna di beccarmelo in lingua originale al cinema di fronte casa a cinque euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risveglio della forza che poteva essere spinto in qualunque direzione è stato una delusione per me, invece questo che aveva dei paletti sia di tempo che di trama si è destreggiato molto meglio.

Emozionante.

 

Unica pecca è l'apporto effettivo che dà la protagonista.

 

On 22/12/2016 alle 00:02, absolute said:

Mai stato un fanatico di Star Wars ma devo dire che tra Il Risveglio della Forza e Rogue One mi sto divertendo molto. E concordo con Alex, finalmente la toppa necessaria è arrivata, ho esultato al quinto minuto di film perché era lampante che l'unico motivo ai fini di trama della saga era dare quella spiegazione. Per il resto molto soddisfatto, ho anche avuto la fortuna di beccarmelo in lingua originale al cinema di fronte casa a cinque euro.

Non mi aspettavo che ti potesse piacere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2019 allora mi dirai, visto che fanno un anno trilogia e un anno spin off: 2017 episodio VIII, 2018 film su Han Solo.

Di certo ho apprezzato in entrambi i film che tranne Morte Nera, hanno ripristinato i nomi originali Ian, Leia, Vader.

 

Qui si trattava di una storia che si concludeva nel giro di 2h

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.