Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gelso ha detto:

La situazione è strana, perché  qualcuno ha scritto che potrebbe esserci stata la conversione. 

A questo punto se vaniglia è mascotte, allora Maracuja è stato convertito. 

Avremmo Tamarillo e Maracuja lupi, con Uva stregone (che ha probabilmente sondato Limone e quindi sa con certezza che era Veggente o Psicologo, quindi uscita facile per lui). 

L'rv potrebbe essere chiunque in questo caso ed è probabile possa essere qualcuno che non sta scrivendo. 

Se non c'è stata conversione allora l'rv potrebbe realmente essere Maracuja. 

In realtà l'rv potrebbe vincere, dipende chi ha indovinato. 

Sicuramente Banana e Limone son stai presi (spero di no). Avrebbe da associare Fragola e Susina stanotte, a meno che non viene seccato a culo. 

Per me è favorito lui. C'è tamarillo mascotte, fragola ultore, banana lo ha già preso, lo psicologo e chissà chi altri che avrà intuito lui.

Conversione non credo ci sia stata ma boh.

Inviato
7 minuti fa, Gelso ha detto:

Lo psicologo è Susina. 

Tamarillo mascotte ne sei certo?

No, certo no. Però lo suppongo.

3 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Visto che state discutendo, vorrei tanto sapere che ne pensate di pera, é la mia nuova ossessione dal momento che non riesco ad inquadrarlo minimamente

Potrebbe essere uno che ha deciso di giocarsela così. Non è molto inquadrabile. Ad ora non ti saprei dire che ruolo ha, ma suppongo non sia visto losco.

Inviato

È possibile che Pera sia Messaggero? Ha comunque detto, in fase di rogo, che avrebbe votato per salvarsi. 

Quindi magari era certo di avere ruoli. 

Altrimenti se fosse RV, Maracuja Lupo non me lo leva più nessuno dalla testa. 

Non ha senso ciò che sta dicendo... 

Inviato
15 minuti fa, Marvoch ha detto:

Comunque in piazza stanno tutti ignorando un punto fondamentale. Qual è? Chi azzecca si prende un +1 bonus

Solo 1?

Non di punto bonus, ma di punto ignorato. 

Inviato
36 minuti fa, Marvoch ha detto:

Comunque in piazza stanno tutti ignorando un punto fondamentale. Qual è? Chi azzecca si prende un +1 bonus

Non ne sono certo, ma potrebbe essere che uva ha dato 4 voti diversi, fra cui nessuno rivolto a me? Inizio a pensare che potrebbe essere lui lo stregone

Inviato
Proprio ora, Vaniglia ha detto:

Non ne sono certo, ma potrebbe essere che uva ha dato 4 voti diversi, fra cui nessuno rivolto a me? Inizio a pensare che potrebbe essere lui lo stregone

Sbagliato u.u Non è quello. È una cosa di regolamento. 

Inviato

Comunque voglio rivelarvi una cosa molto buffa, che non riesco a spiegarmi: tutte le strane teorie sui miei messaggi (il frutto dell'amor, il lapsus, mangiafrutta-mania ecc.), erano sbagliate, ma stranamente portavano a conclusione esatta

Inviato
7 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Comunque voglio rivelarvi una cosa molto buffa, che non riesco a spiegarmi: tutte le strane teorie sui miei messaggi (il frutto dell'amor, il lapsus, mangiafrutta-mania ecc.), erano sbagliate, ma stranamente portavano a conclusione esatta

Su banana?

Inviato
1 minuto fa, Noce di Cocco ha detto:

E quindi è oltre ciò che ha scritto mara in piazza, spiegando che comunque certezza non la avrebbero (fermo restando che è ultore al 100%).

Sì, non è stato menzionato da mara nel suo "wot" (con le virgolette per non offendere tutti i gilga del mondo). 

Inviato
15 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Tra i matti qualcuno ha ritenuto che la guardia proteggesse dall'ultore credo. Ma non penso sia questo. 

Mara non ha neppure parlato del druido, non è questo neppure.

Nessuna delle due, no. 

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.