Vai al contenuto

Come capire se la Frutta è andata a male


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

 

Se seccano albicocca serve che lo psicologo indaghi sul tuo voto a tamarillo. Che comunque non ho capito perché non ha votato e ciò mi ha messo i dubbi.

 

 

A me sembra cattivello. Non ho capito cosa si dovrebbe rileggere di Tamarillo. 

Ho anche fatto un'accusa, quotando i suoi messaggi, manco mi ha considerato.

 

Io penso che molti non abbiano letto quel mio post, perché non ho ricevuto molte risposte, se non da 4 persone, di cui 3 le avevo sospettate.

Quindi chi si è difeso probabilmente è più buono che cattivo. Poi non so, avrei rogato comunque quei nomi che ho fatto ahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gelso ha detto:

A me sembra cattivello. Non ho capito cosa si dovrebbe rileggere di Tamarillo. 

Ho anche fatto un'accusa, quotando i suoi messaggi, manco mi ha considerato.

 

Io penso che molti non abbiano letto quel mio post, perché non ho ricevuto molte risposte, se non da 4 persone, di cui 3 le avevo sospettate.

Quindi chi si è difeso probabilmente è più buono che cattivo. Poi non so, avrei rogato comunque quei nomi che ho fatto ahaha

 

 

 

Ma se prendi i ragionamenti che avete fatto, vedi quello di albicocca anche, vaniglia è per forza cattivo. A quel punto vedi la votazione di ieri, parliamo di due soli lupi in partita, tamarillo è mascotte, hanno provato il salvataggio. A quel punto tamarillo è scoperto. Se poi ci associ che ogni suo post indica colpevolezza...

L'unica cosa che non capisco è la sua astensione. Capirei il tenersi il pari, sembrando disinteressato, un lupo che non vota per salvarsi fa una gran giocata. Ma domani parte da uno. E far rogare il capro con lo psicologo in giro è un errore per un lupo.

E comunque il suo non voto, se analizzato, sempre verso te sarebbe.

Quindi, se lui non è lupo, chi sarebbe il lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

 

Ma se prendi i ragionamenti che avete fatto, vedi quello di albicocca anche, vaniglia è per forza cattivo. A quel punto vedi la votazione di ieri, parliamo di due soli lupi in partita, tamarillo è mascotte, hanno provato il salvataggio. A quel punto tamarillo è scoperto. Se poi ci associ che ogni suo post indica colpevolezza...

L'unica cosa che non capisco è la sua astensione. Capirei il tenersi il pari, sembrando disinteressato, un lupo che non vota per salvarsi fa una gran giocata. Ma domani parte da uno. E far rogare il capro con lo psicologo in giro è un errore per un lupo.

E comunque il suo non voto, se analizzato, sempre verso te sarebbe.

Quindi, se lui non è lupo, chi sarebbe il lupo?


ok dai, domani sondo tamarillo e ci togliamo il dubbio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

 

Ma se prendi i ragionamenti che avete fatto, vedi quello di albicocca anche, vaniglia è per forza cattivo. A quel punto vedi la votazione di ieri, parliamo di due soli lupi in partita, tamarillo è mascotte, hanno provato il salvataggio. A quel punto tamarillo è scoperto. Se poi ci associ che ogni suo post indica colpevolezza...

L'unica cosa che non capisco è la sua astensione. Capirei il tenersi il pari, sembrando disinteressato, un lupo che non vota per salvarsi fa una gran giocata. Ma domani parte da uno. E far rogare il capro con lo psicologo in giro è un errore per un lupo.

E comunque il suo non voto, se analizzato, sempre verso te sarebbe.

Quindi, se lui non è lupo, chi sarebbe il lupo?

Spero davvero sia lui, però boh

 

Il proL chi è per voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marvoch ha detto:

Diamo in ritardo il benvenuto a @Gelso, il frutto più bello e sfigato che ci sia, e a @Albicocca, che amor, ch'a nullo amato amar perdona. 

 

OH MA CHE FAI MI RUBI IL LAVORO?!?!?:psyduck:

TORNA NEL TUO FRUTTIVENDOLO, questa è la mia piazza :repunish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra più proL fragola però. 

Kiwi ha votato un sospetto, ma secondo me non puntava al pareggio. 

Cioè ci sono 100 dispersioni più un potenziale lupo che nemmeno vota e pensa a kiwi? 

Se si è arrivati al pareggio è soprattutto colpa di chi disperde secondo me. A parte che non ho capito come fanno ad avermi votato, tra un po' rogavo pure senza essere capro AHAHSH

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gelso ha detto:

Mi sembra più proL fragola però. 

Kiwi ha votato un sospetto, ma secondo me non puntava al pareggio. 

Cioè ci sono 100 dispersioni più un potenziale lupo che nemmeno vota e pensa a kiwi? 

Se si è arrivati al pareggio è soprattutto colpa di chi disperde secondo me. A parte che non ho capito come fanno ad avermi votato, tra un po' rogavo pure senza essere capro AHAHSH

 

Io ho scritto salve albicocca qualche istante dopo la chiusura del rogo. In topic sono sbalorditi.

Il lupo ok. Ma gli altri?

Questo dato dice tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi spiace Coccole, avrei dovuto dare più peso a quel segnale a giorno 0. Che giocassi buono era evidente, ma non ti avevo capito albi-cotto di me ♥️

 

Il testamento che ho lasciato ai master parla davvero per me:

 

Albicocca semplice. A notte 1 ho indicato Banana pensandolo postino. A notte 2 ho indicato Limon, che se non è un paraculo di dimensioni bibliche è veggente/psicologo. Dal momento che è morto, salvo eventuali malus-macedonia o altre combinazioni tetre, non dovrei essere io la guardia. A giorno 3  Banana è probabilmente postino scarico. Forse non lo dice esplicitamente per non regalare conferme al mangiafrutta. Il resto dei miei deliri sta in topic. Sono sempre più convinto di Tamarillo lupo. Mi auguro che lo psicologo lo sondi sfruttando il capro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albicocca ha detto:

 

Mi spiace Coccole, avrei dovuto dare più peso a quel segnale a giorno 0. Che giocassi buono era evidente, ma non ti avevo capito albi-cotto di me ♥️

 

Il testamento che ho lasciato ai master parla davvero per me:

 

Albicocca semplice. A notte 1 ho indicato Banana pensandolo postino. A notte 2 ho indicato Limon, che se non è un paraculo di dimensioni bibliche è veggente/psicologo. Dal momento che è morto, salvo eventuali malus-macedonia o altre combinazioni tetre, non dovrei essere io la guardia. A giorno 3  Banana è probabilmente postino scarico. Forse non lo dice esplicitamente per non regalare conferme al mangiafrutta. Il resto dei miei deliri sta in topic. Sono sempre più convinto di Tamarillo lupo. Mi auguro che lo psicologo lo sondi sfruttando il capro.

Ma quindi pure tu hai provato a poreteggero limone? :(

Madonna che sfiga, proprio la guardia che protegge diversamente doveva essere la vera guardia? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albicocca ha detto:

Sì, a quel punto non ero ancora sicuro fosse veggente, ma il dubbio era lecito.

 

A questo punto non so nemmeno se ho fatto bene a insistere sulla storia del veggente. Da una parte avrebbe dovuto scoraggiare furti, ma dall'altra credo di aver spronato Uva a reclamare il ruolo di un morto.

Ma possibile che non c'è lo spiritista, chissà che messaggi ha in mano 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.