Vai al contenuto

Come capire se la Frutta è andata a male


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

Allora in realtà oggi è il compleanno di mio fratello quindi mentre si rogava io mi gustavo il mio antipasto di crudi. Quindi non ho seguito troppo e non sapevo del possibile pareggio con pera. Ma comunque io gioco e accuso chi mi sembra sporco, quindi non avrei potuto mandare a morte così il povero capro. Ho preferito morire io che mi stavano solo girando le palle per le accuse infondate 

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque il tuo rogo zapote continuo a non capirlo... si sono rifiutati di ragionare. adesso non ricordo chi lo ha detto ieri, ma alla fine hanno accettato di rogare un buono.

 

gelso a me non piaceeeeee ... ieri era convinto su di te e oggi sta già preparando il terreno per dire "ehhh si vedeva che era buono" 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Fico ha detto:

io comunque il tuo rogo zapote continuo a non capirlo... si sono rifiutati di ragionare. adesso non ricordo chi lo ha detto ieri, ma alla fine hanno accettato di rogare un buono.

 

gelso a me non piaceeeeee ... ieri era convinto su di te e oggi sta già preparando il terreno per dire "ehhh si vedeva che era buono" 

È il tipico rogo da giorno 1, son sempre così. Tanta confusione e molta casualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zapote ha detto:

Questo rogo non è stato casuale, tanti si sono accodati dicendo “eh si i cattivi si giustificano sempre a giorno zero, gli inattivi vanno rogati, è sospetto (per 3 messaggi che ho scritto)” e non possono aver tirato fuori certe cose le persone a cui Il mio rogo non ha fatto comodo

 

concordo... ne hanno approfittato 

 

2 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Ah, c'è anche fico. Ciao.

 

ciaoooo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.