Vai al contenuto

Come capire se la Frutta è andata a male


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Marvoch ha detto:

Non è stato random. Sambuco chi ami? La tua uva? 

C’è bisogno di chiederlo? Io amo la mia uvetta *_* 

 

 

 

vuoi sapere il genio diabolico ?

42 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

 

Ma a avevi visualizzato come ruoli limone e tamarillo? Come mai hai deciso il bluff? Fragola è stato un colpo di fortuna o lo avevi capito?

 

E soprattutto, a questo punto continuerai a giocare col fake uva, visti i risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/9/2020 alle 10:26, Limone ha detto:


sono il veggente, ti ho sondato a notte 1: vaniglia losco.

purtroppo banana postino furbo si è fatto capire dal mangia frutta (credo) e quindi la tua sondata mi è rimasta in mano.

Ho cercato di farti rogare senza dichiararmi ;)

Madonna ma sti postini non sanno proprio giocare oh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Maracuja ha detto:

 

Rileggervi e capirci qualcosa.

 

Partiamo dal cattivo di ieri intanto: perché uscire?

 

Se è Uva, lo ha fatto unicamente per attirare il rogo su di sé e/o cercare di rubare il ruolo, oltre che farti rogare. Non ha senso esporsi così da patrigno, al massimo era mascotte, ma non credo. Rimane il fatto che ha azzeccato una sondata visto lupo PERFETTA, e da proL doveva sapere che tu eri Lupo. Non mi risulta sia mai stato connesso con qualcuno. Come poteva avere questa informazione? Ci ragioniamo su per favore?

 

Se è Susina, i casi sono due. Uno l'ho esposto ieri: è uscita per salvare un visto L, a prescindere da chi tu fossi veramente. Oppure è uscita per screditare il Veggente rivelato e attirare su di sé il rogo. C'è poi un'altra ipotesi: è uscita per screditare il Veggente e per certificare Banana.

 

In entrambi i casi il proL ha svolto il suo lavoro e ha fatto uccidere un ruolo contadino, facendo sprecare lo sparo all'Ultore.

 

 

Mara però ragiona bene, le coincidenze astrali sono state fondamentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Uva ha detto:

Io quelle accuse te le avrei fatte comunque anche da buono. Ed erano sempre tutte argomentate. I post stanno lì xD

Mah insomma, a me sembravano poco complete, erano accuse fondamentalmente sbagliate. 

Non ho trovato davvero qualcosa su cui si potesse puntare, anche perché ho trovato che alcune cose le hai rigirate. 

Dai hai detto che non ero attivo 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gelso ha detto:

Mah insomma, a me sembravano poco complete, erano accuse fondamentalmente sbagliate. 

Non ho trovato davvero qualcosa su cui si potesse puntare, anche perché ho trovato che alcune cose le hai rigirate. 

Dai hai detto che non ero attivo 😅

 

Infatti il motivo era che sei Bucche e ti arrabbi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Limone ha detto:

 

giusto per capire ma senza fare i fenomeni please. Vi siete presi il veggente perché avevate capito che ero io oppure soltanto a culo per farlo uscire?

 

Non stiamo facendo i fenomeni ahaha a me fa ridere che veramente c’è stata la coincidenza astrale, non sapevamo chi fra te e cocco fosse veggente ma si, avevamo capito che era morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Limone ha detto:

 

giusto per capire ma senza fare i fenomeni please. Vi siete presi il veggente perché avevate capito che ero io oppure soltanto a culo per farlo uscire?

 

Avevamo capito che il Veggente era uno tra i primi due morsi. Tra te e cocco sicuramente. E comunque in realtà ci avrebbe fatti comodo pure se fossi stato vivo che così ti sgamavamo ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Uva ha detto:

Ma non abbiamo detto che non eri attivo ma che il tuo modo di dire le cose era mogio, un pó scialbo, neutrale

Vabbè ma nemmeno, ho messo un voto pesante su Zapote, ho accusato qualcuno, quasi tutti sbagliati vabbè ahaha

 

1 minuto fa, Sambuco ha detto:

O la vergine :3

Non mi ricordo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Uva ha detto:

Avevamo capito che il Veggente era uno tra i primi due morsi. Tra te e cocco sicuramente. E comunque in realtà ci avrebbe fatti comodo pure se fossi stato vivo che così ti sgamavamo ahahahah

Vabbè alla fine abbiamo fatto uscire fuori lo psicologo e l’ultima, abbiamo tolto di mezzo chi sonda ed un’uccisione extra, meglio di così non credo potesse andarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.