Vai al contenuto

Come capire se la Frutta è andata a male


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

Postino-300x300.png

POSTINO IGNARO

Visto INNOCENTE - Conta PROBABILMENTE NON SA FARE MANCO QUELLO - Fazione VILLAGGIO

  Nascondi Spoiler

Non è consapevole di essere Postino nè tantomeno di appartenere alla fazione villaggio, il Master gli comunica privatamente di essere Stregone.

Durante il primo giorno, può provare a rivelarsi pubblicamente come postino, se lo fa nei giorni seguenti potrà comunicare alla piazza, in particolar modo al lupo mangiafrutta, un ruolo appartenente alla fazione del villaggio.

Se qualcuno dovesse contendersi un ruolo da lui non rivelato, il postino può adottare un'infallible strategia di sterminio di massa, controllando voti e poteri della fazione villaggio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Susina ha detto:

Postino-300x300.png

POSTINO IGNARO

Visto INNOCENTE - Conta PROBABILMENTE NON SA FARE MANCO QUELLO - Fazione VILLAGGIO

  Spoiler

 

 

 

Il problema è dar retta ai ragionamenti sbagliati. Quindi la colpa è anche assecondare certe richieste. 

Io avrei rischiato andando contro il volere di un buono, tanto peggio di così non può andare ormai. 

Se si perde, è perché i Master hanno fatto una partita poco ProC (ah no aspe quel è la scusa quando si perde?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Susina ha detto:

nah mi avrebbero rogato probabilmente

 

Secondo me Fragola ha fatto bene a portarsi te. Vista la cocciutaggine in piazza, uccidendo Mara se la sarebbero presa ugualmente con te (anche per evitare il terzo punto al Mangiafrutta e poi con lei. Quindi tra domani e il giorno successivo avremmo perso quattro contadini, che è pure ciò in cui sperava Uva. 

 

Comunque in piazza nessuno si è fatto domande sul perché mi abbiano sbranato. Subito dopo un rogo al quale ero scampato solo per via del capro.

Modificato da Albicocca
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gelso ha detto:

Il problema è dar retta ai ragionamenti sbagliati. Quindi la colpa è anche assecondare certe richieste. 

Io avrei rischiato andando contro il volere di un buono, tanto peggio di così non può andare ormai. 

Se si perde, è perché i Master hanno fatto una partita poco ProC (ah no aspe quel è la scusa quando si perde?) 

;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albicocca ha detto:

 

Secondo me Fragola ha fatto bene a portarsi te. Vista la cocciutaggine in piazza, uccidendo Mara se la sarebbero presa ugualmente con te (anche per evitare il terzo punto al Mangiafrutta e poi con lei. Quindi tra domani e il giorno successivo avremmo perso quattro contadini, che è pure ciò in cui sperava Uva.

 

Comunque in piazza nessuno si è fatto domande sul perché mi abbiano sbranato. Subito dopo un rogo al quale ero scampato solo per via del capro.

e tu cosa ti rispondi, cocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gelso ha detto:

Il problema è dar retta ai ragionamenti sbagliati. Quindi la colpa è anche assecondare certe richieste. 

Io avrei rischiato andando contro il volere di un buono, tanto peggio di così non può andare ormai. 

Se si perde, è perché i Master hanno fatto una partita poco ProC (ah no aspe quel è la scusa quando si perde?) 

Che i master hanno fatto schifo e la partita non era equilibrata e poi gli avversari sono stati fortunati e i proprio compagni sono stupidi. Di solito queste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ho cominciato a scrivere in apertura Topic ed ho continuato a farlo fino alle 18 di ieri. Però dicono che ho scritto poco ed ero poco presente. Stranamente ieri però siam arrivati a 18 pagine. 

Ma poi mi spiegate dove stava l'allegria nei miei post?

Mi sembravo quasi deprimente in alcuni momenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Uva ha detto:

Cioè ho cominciato a scrivere in apertura Topic ed ho continuato a farlo fino alle 18 di ieri. Però dicono che ho scritto poco ed ero poco presente. Stranamente ieri però siam arrivati a 18 pagine. 

Ma poi mi spiegate dove stava l'allegria nei miei post?

Mi sembravo quasi deprimente in alcuni momenti 

 

Ma a avevi visualizzato come ruoli limone e tamarillo? Come mai hai deciso il bluff? Fragola è stato un colpo di fortuna o lo avevi capito?

 

E soprattutto, a questo punto continuerai a giocare col fake uva, visti i risultati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno la partita in mano, se non fosse che non hanno chiaro chi sia il mangia frutta, infatti dopo aver seccato ribes maracuja si è subito premurato di chiedere nel dettaglio a fragola se avesse perso il potere. Oggi quindi maracuja, che ha le redini, farà la caccia al mangia frutta. Se non lo trova, allora quello indovinerà tamarillo, se non lo ha già fatto.

 

Se in pericolo, si dirà un ruolo ancora presente in partita, per farsi smentire? Considerando che lui agisce prima, di notte. Ma ha due o tre punti?

 

E soprattutto, chi è? Perché è l'ultima cosa che mi resta da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.