Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Regole generali:

• Master: @SuicideLullaby e @Marvoch
  • Numero di giocatori: 16
  • Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse.
  • Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Non ammesse.
  • Conversazioni private tra morti: Ammesse solo in chat cimitero.
  • Astensione dal voto: Con malus (un voto ad inizio giornata per ogni votazione saltata e i voti sono cumulativi).
  • Motivazione del voto: Non richiesta.
  • Locande: No.
  • Difficoltà Partita: Difficile.
  • Guida generale al Lupus
  • Cimitero:
  • In caso di parità al rogo: Muore il primo ad aver ricevuto il voto decisivo. 

ORARI:

22:00 - Rogo 

22.15 - Chiusura Giorno

22.30 - Comunicazione ruoli e subito dopo apertura nuovo giorno

Veggente-300x300.png

VEGGENTE

Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO

Mostra contenuto nascosto

FAQ veggente

Psicologo.png
PSICOLOGO

FAQ psicologo

1pvjjk.png

MESSAGGERO

FAQ messaggero

Spiritista-Sfortunato-300x300.png
SPIRITISTA (spiritista sfortunato mod.)

Postino-300x300.png

POSTINO

392k43.png
ULTORE
Visto LOSCO  - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO

Faq vendicatore

Druido-300x300.png

DRUIDO (inconsapevole)

FAQ druido

GuardiadelCorpo-300x300.png
GUARDIA DEL CORPO (inconsapevole)

FAQ guardia del corpo

ContadinoSemplice-300x300.png

CONTADINO SEMPLICE (x3)

Padre-dei-Lupi.png

PATRIGNO DEI LUPI (padre dei lupi mod.)

Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO

FAQ patrigno dei lupi

LupoMascotte-300x300.png
LUPO MASCOTTE
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO

FAQ mascotte

2aejrk.png

STREGONE

Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione BRANCO

FAQ stregone

INNAMORATO
Visto N/A - Conta NEUTRO - Fazione INCERTA

FAQ innamorato

43ijng.png

LUPO MANGIA-FRUTTA

Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione RUBAVITTORIA 

FAQ lupo mangia-frutta

Giornate macedonia:

In questa particolare edizione si aggiunge una meccanica extra, le giornate macedonia. In base al numero di giocatori verranno selezionate delle giornate macedonia. Queste non vengono generalmente comunicate ai giocatori, tranne alcune eccezioni elencate in seguito, né in pubblica né in privata. La giornata macedonia è una giornata in cui la frutta si mescola e questo può avere influenze su tutti i ruoli. Ovviamente la possibilità che si attivino o meno dei ruoli viene selezionata dai Master, in base ad un sistema che stiamo ancora studiando, ma abbiamo già delineato. In queste giornate speciali si attivano dai 2 ai 4 giocatori (in base ai partecipanti) estratti. Le giornate possono essere giornate bonus, in cui tutti i giocatori selezionati ricevono un bonus, o malus, in cui tutti i ruoli selezionati ricevono un malus. Unica eccezione, essendo il protagonista, è il lupo mangia-frutta. P.S.: Le quartine citate nei singoli poteri comprendono i 4 giocatori limitrofi, fra cui l'interessato del potere (che sarà in posizione randomica fra i quattro nomi).

RUOLO BONUS MALUS
Lupo mangia-frutta Il master gli comunica se il giorno precedente ha fatto un'associazione corretta. Il master gli comunica se il giorno precedente ha fatto un'associazione corretta.
Innamorato Quel giorno l'innamorato proteggerà l'amato dalle morti notturne, di qualsiasi tipo esse siano. Il potere di uccisione sarà sprecato.  Se l'amato muore in qualsiasi modo, a fine giornata malus morirà anche l'innamorato.
Padre dei Lupi (modificato) Il master gli comunica una quartina di persone fra le quali c'è un Frutto Semplice (se nessun Frutto Semplice è vivo, la giornata viene considerata persa). Quella notte il suo morso non convertirà un Frutto Semplice, ma mordendo non perderà una delle sue "cariche" di veleno.
Lupo Mascotte Il master gli comunica una quartina di persone fra la quali c'è lo Stregone (se il ruolo non è vivo la giornata viene considerata persa). Se quel giorno dovesse morire al rogo, il secondo sbrano sarà scelto randomicamente esclusi i sondatori (Veggente e Psicologo) e i Lupi.
Stregone Il master gli comunica una quartina di persone fra la quale c'è un Lupo. La sondata va a vuoto (non riceve responso).
Veggente Il master gli comunica in piazza una quartina di persone fra cui c'è il sondato del veggente e il responso (se il giocatore non è vivo la giornata viene considerata persa). La sondata va a vuoto (non riceve responso).
Psicologo Il master comunica in piazza una quartina di persone fra cui c'è l'analizzato dello psicologo e il responso (se il giocatore non è vivo la giornata viene considerata persa). La sondata va a vuoto (non riceve responso).
Messaggero Il master gli riporta i messaggi che si scambiano i due giocatori da lui selezionati così che possa leggerli. Il master gli comunica che vengono messi in contatto i due giocatori adiacenti (andando verso l'alto) a quelli da lui indicati.
Spiritista (modificato) Potrà scegliere chi degli ultimi morti (in fase di rogo e notte precedenti) leggere. Riceve normalmente il messaggio del morto estratto ma le parole vengono mescolate randomicamente.
Postino Se il Veggente è vivo, il master comunica in piazza responso della veggenza (se il ruolo o il giocatore non sono vivi la giornata viene considerata persa). Il responso sarà inviato ad un giocatore casuale.
Ultore Quella notte sarà visto "Innocente" dal Veggente. Se dovesse uccidere un giocatore con il suo potere quel giorno, l'azione fallirà ma potrà usare il potere in un altro momento.
Druido (inconsapevole) Il master gli comunica se dovesse perdere una vita durante la notte. Se ha una sola vita non ha BONUS né MALUS. Morirebbe anche se avesse ancora due vite, anche se viene protetto dalla guardia. Se ha una sola vita non ha BONUS né MALUS.
Guardia del Corpo (inconsapevole) Proteggerà anche i giocatori limitrofi a quello da lui selezionato. Morirà al posto del suo protetto in caso questo venga morso.

Ordine d'azione:

Ultore

Innamorato

Lupo mangia-frutta

Guardia del corpo

Veggente

Stregone
Psicologo

Spiritista
Patrigno dei lupi

Morso

Sbrano secondario
Postino

Messaggero

Modificato da Marvoch
Inviato
  Il 22/08/2020 at 21:26, Bucche ha scritto:

Il lupo Mangiafrutta lo boccio completamente. 

Non mi piace proprio dover giocare di metagame. Soprattutto perché i fake dovrebbero annullare questo piccolo dettaglio. 

Expand  

La lista iscritti sarebbe pubblica, ovviamente. Comunque ad ognuno il suo veleno. 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 11:00, mariosan ha scritto:

Vabbe a parte la patata e sto rv strambo, c'è anche il lupo con i tre canini. Giusto perché i contadini devono necessariamente perdere, e la presenza del druido e della guardia è solo un procrastinare la sconfitta già scritta prima di cominciare la partita xD

Expand  

Sono due lupi di base con 16 giocatori. Da quando in qua le partite da 16 giocatori si fanno contro due lupi + prol? Poi se mi dite che il villaggio non vince da troppo tempo e bisogna fare un set apertamente proc, basta chiederlo apertamente, mario. 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 10:56, Oecus ha scritto:

Sembra divertente, a parte il fatto che non ho capito come funziona il lupo mangia frutta

Expand  

Prima devi capire come funzionano i fake. Quando vi è una partita con i fake non si gioca con i proprio account, ma con uno fornito dai master. Il compito del lupo mangia-frutta è quello di capire chi si nasconde dietro il fake. Ovviamente non è un ruolo che può essere giocato da qualcuno che non ha esperienza del forum, quindi giocatori nuovi come te dovranno avere un giocatore un po' più esperto al proprio fianco come compagno. 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 11:17, mariosan ha scritto:

Ma no io non gioco però stavo valutando il set. È vero che ci sono 2 lupi ma potenzialmente possono diventarne 5. E poi ripeto ci sono 2 personaggi che comunque sono forti malus più per i contadini che per i lupi. 

Expand  

Leggi bene le schedine, poi commenta in tutta tranquillità. Le critiche costruttive sono sempre ben accette, ma devono essere informate, altrimenti non hanno senso. Commenti come quelli di dream e manfri invece li eviterei proprio. Non apportano nulla alla discussione non essendo minimamente edificanti ed infatti lo trovo un comportamento piuttosto deludente e triste da parte di due staffer. 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 13:35, Manfri ha scritto:

Scusa se ti ho offeso, ma pensavo che fosse chiaro che si trattasse di una battuta.

Comunque vi hanno già detto che è un ruolo che incentiva il metagame e voi avete risposto che esattamente il motivo per cui vi piace.

Quindi non mi sembravate intenzionati a sentire delle altre critiche a riguardo.

Comunque il metagame è sempre sbagliato: rende le partite frustranti e quindi, si deve cercare ogni mezzo per evitarlo.

Infatti, c’è un motivo se il regolamento del sito lo vieta.

Si tratta di qualcosa che va combattuto, non legittimato dicendo  “ma tanto, c’è sempre qualcuno che lo farebbe ugualmente”.

Un conto è qualcosa che non dovrebbe succedere, ma che avviene lo stesso e un altro è quello di favorirlo.

Perdere o vincere una partita in base a delle informazioni che sono extra lupus è estremamente brutto.

Sicuramente spingerebbe i giocatori a partecipare il meno possibile per evitare di essere riconosciuti.

Inoltre, renderebbe fatale qualsiasi errore o problema tecnico con gli account.

Quindi scusami se sono stato brusco, ma per me è semplicemente inconcepibile che si cerchi di amplificarlo.

Abbiamo sempre tentato di fare il possibile per rendere le partite il più piacevoli possibili, perché se le persone non si divertono, smettono di giocare e non mi piace l’idea che si butti tutto alle ortiche.

Inoltre, questo è solo uno dei problemi enormi che comporta questo ruolo.

Mettere un giocatore che non vince col branco in chat con esso è una pessima idea.

A parte che significa avere potenzialmente un numero di informazioni superiori al normale, non mi sembra nemmeno corretto, visto che spingerebbe i lupi a non usare la chat per evitare di essere sgamati.

Senza contare che potrebbe rivelare le loro identità in piazza (In modo più o meno esplicito) in qualunque momento senza cadere nel contro-fazione.

Expand  

Non mi sono offeso, sono solo stato deluso dall'atteggiamento. Però ora che mi hai risposto con un post di critica ragionata è tutto apposto. 

Detto questo la nostra concezione della partita, o meglio del sostrato in cui gioca il lupo mangia-frutta è stata questa: dato che le fake sono partite in cui i giocatori tendono a nascondersi ma non tutti lo fanno, non sarebbe carino mettere un ruolo che li spinge ad impegnarsi maggiormente e calarsi di più in personaggi diversi dal loro? 

Per me tu e bucche avete sostanzialmente fatto un errore, interpretare questo ruolo come uno che favorisce il metagame. Questo ruolo è qui in una fake per fare esattamente il contrario, favorire i giocatori a non farsi riconoscere e quindi diminuire l'ammontare di metagame in partita. Se i giocatori saranno più difficile da riconoscere sarà più difficile valutarli in base a chi sono. C'è chi sicuramente non apprezzerà questo requisito, ma non ha nessun obbligo ad iscriversi. Quindi in realtà il più grande punto di critica mi pare proprio il punto forte della partita. 

I problemi tecnici con gli account sono stati largamente risolti ora che viene sconsigliato di collegare direttamente i fake al profilo principale. Mi pare che nell'ultima fake, che era proprio la tua, non vi sia stato nessuno che ha pubblicato per sbaglio col proprio account, tant'è. 

Sugli altri punti credo ti abbia già risposto adeguatamente Lullaby. 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 14:28, Manfri ha scritto:

Non ho capito cosa c’entri il lupo mangia frutta col lupus lol

Per vincere non è necessario riconoscere gli utenti dietro ai fake.

Renderlo l’obiettivo primario equivale a alimentare il metagame.

A quel punto non è più importante l’abilità o la strategia.

Non mi sembra corretto chiedere a una new entry (ma anche ex utenti che tornano dopo anni) di recuperare migliaia di pagine di vecchie partite per poter vincere.

Il ruolo come ho scritto prima, favorisce il metagame per definizione.

Che poi questo abbia uno scopo specifico è un altro discorso.

Secondo me spingere la gente a nascondersi meglio non è né necessario né l’effetto che si otterrebbe con questo ruolo

In realtà, nella MD Kado a un certo punto aveva sbagliato, ma siamo intervenuti subito.

Expand  

Il mangia frutta ha dato ispirazione a tutta la tematica del set, per quello rientra in questo specifico lupus.

Il mangia frutta per vincere deve evitare di farsi sondare, rogare, mordere, giocando contro tutti. Quindi deve fare strategia come gli altri giocatori. Se giocherà male morirà presto con possibilità quasi nulle di vittoria.

Infatti consigliamo l'accompagnamento di un altro giocatore ad una new entry per sopperire a questa mancanza. 

Ma poi in che senso favorisce il metagame? Non mi è ben chiaro. Favorire il metagame per me ha come senso integrare una  meccanica in partita che spinga tutti i giocatori per farlo, no? Non credo sia questo il caso, anzi.

I giocatori si iscriveranno consci di dover fare particolare attenzione a non sbagliare. 

Ma quindi il resto del set va bene per voi? 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 17:19, Jace ha scritto:

Non mi intrometto nella discussione generale del pro/contro il lupo mangia frutta, perché credo ci siano motivazioni valide da ambo le parti: semplicemente bisogna prendere coscienza di ciò e i master decidere se proporre questo ruolo in partita e i giocatori scegliere se iscriversi o meno per questo motivo. 

Tuttavia in questo caso specifico, se si dovesse iscrivere uno nuovo, anche se fosse supportato alle spalle da un giocatore esperto, diverrebbe chiaro in partita che è la prima volta che gioca con noi. Non perché sia scarso ovviamente, ma perché giustamente andrà a tentoni, tentennamenti, non usa tranquillamente il nostro slang, e avrà tutti quei classici atteggiamenti che un giocatore assume alla sua prima partita.

Quindi poiché il lupo mangia frutta lo individuerà in zero secondi ed è già un punto portato a casa, alzerei il punteggio che deve fare per vincere ovvero 5+ il numero di new entry in partita (se c'è oecus quindi 6). Stessa cosa con i tre punti 

Expand  

Penso che il tuo pensiero iniziale riassuma perfettamente le opinioni sul mangia-frutta. Hai ragione comunque dovremo valutare come gestire l'iscrizione di utenti nuovi e quindi facilmente riconoscibili. 

Comunque mi è stato fatto notare dal buon matt4 che il vendicatore è presente in database (strano, avevo cercato, ma si vede che un typo si è messo sulla mia strada), quindi dovremo cambiare nome al ruolo. 

Inviato
  Il 24/08/2020 at 08:58, Loudo ha scritto:

Non piace neanche a me il dover indovinare i fake, e le conseguenze negative mi sembrano essere già state esposte (i giocatori nuovi si attaccano), aggiungo che la paura di non farsi scoprire spingerà lama gente a scrivere poco, ma non voglio spendere energie su questo punto.

Quello che mi piace di meno è che i ruoli devono giocare a lupus. Già questo ruolo ha un obiettivo completamente estraneo al lupus (indovinare i giocatori lo potresti fare anche senza partecipare alla partita).

In più, Marvoch ha la solita ossessione di far vincere i RV anche da morti con condizioni diverse. La conseguenza è che questo ruolo non ha nemmeno l'incentivo a salvaguardare la propria sopravvivenza perché da morto deve fare potenzialmente meno associazioni che da vivo, quindi se ha capito qualcuno, gli conviene quasi morire. 

Per me il test minimo che deve passare un ruolo a lupus è "Al rogo, che obiettivo ha?"

Se non ha nessun obiettivo al rogo, non sta giocando a lupus, sta giocando a un altro gioco per conto suo, perché quello è il momento in cui si interagisce con gli altri.

Expand  

In realtà morire al giorno 1 significa fare una associazione su una corretta, senza margine d'errore. Morire al giorno 2 e 3 significa doverne fare 2. Non credo sia incentivato a morire presto. Ma in caso morisse presto e avesse giocato in maniera quasi impeccabile mi sembra giusto dargli un bonus, in quanto fazione a sé. Questo poi ovviamente è opinabile e se pensi che serve a rendere più bilanciato il rv non credo ci siano problemi a cambiare le condizioni di vittoria ed eliminare la possibilità, alla fine era solo una clausola di salvaguardia per un ruolo svantaggiato per definizione, ma si sa che i rv sono sempre un po' gli sfigati del set xD 

Inviato
  Il 23/08/2020 at 16:52, Manfri ha scritto:

Questo sì, ma le sue condizioni di vittoria gli richiedono di valutare le caratteristiche personali di un utente.

Così il mangiafrutta per trovare i nuovi deve cercare tra chi ha un compagno di chat xD

Poi a me questa cosa non piace in generale.

Non dovrebbe essere così necessario avere un compagno per poter giocare... anche perché in pratica, le combinazioni potrebbero essere fatte solo da quest'ultimo.

Infatti, ho capito la tua posizione.

Semplicemente non concordo.

Il villaggio ha tantissimi ruoli di informazione e non so se questo sia un bene.

Da un lato questo è controbilanciato dalla patata, ma quest'ultima secondo me è problematica in coppia con dei ruoli che devono dichiararsi per fare passare le informazioni.

Almeno con gli altri ruoli anti-dichiarazione, puoi fare una valutazione su quando sia opportuno uscire, mentre qui sei costretto a farlo per poi cambiare fazione (e perdere).

Poi forse ci sono pochi CS... probabilmente è per controbilanciare il Patrigno, ma boh.

Non sono convinto che mi piaccia nemmeno quest'ultimo... garantisce troppi sbrani extra.

Sulla macedonia non so esprimermi.

P.S. Dalla schedina del mangiafrutta dovresti togliere "è un lupo speciale", perché fa pensare che abbia le stesse caratteristiche di un lupo mannaro.

Nì.

Diciamo che dovresti avere uno stile di scrittura meno riconoscibile (sebbene è comunque possibile che una persona nuova si faccia riconoscere per altre cose).

Al tempo stesso, questo non controbilancia il grande svantaggio che avresti nel ricevere questo ruolo.

Infatti, il mangiafrutta non è obbligato a associare un giocatore specifico, quindi può disinteressarsi a degli utenti meno individuabili di altri.

Expand  

Boh, in caso non segnaleremo chi ha il compagno, può essere una soluzione.

E rileggendo lo storico degli utenti le associazioni possono ovviamente essere fatte anche da un nuovo. Non si tratta di rileggere centinaia di partite, ma il singolo storico dell'utente nella sua ultima partita. 

In che senso garantisce sbrani extra? L'azione si sostituisce alla sbrano normale e la conversione può avvenire solo una volta. Per il resto le varie parti si controbilanciano a vicenda, per me. So che abbiamo gusti diversi in fatto di equilibri ruoli+cs+branco, ma qui vedi una parte che è apparentemente più sbilanciata dell'altra? (Comunque i cs sono 5, perché i due inconsapevoli difficilmente capiranno di esserlo, molto difficilmente). 

Sulla schedina, non essendo specificato che è un lupo a tutti gli effetti, come in tutte le altre schedine del branco, non credo sia un problema, ma possono aggiungere tranquillamente una FAQ. 

Però riconosco il rischio che in partita si possa scrivere poco, quindi ci ragioneremo un po' su. In generale però vorrei avere altri feedback sul set in generale, mettendo un attimo da parte il discorso metagame sì/no, che alla fine si tratta di un singolo ruolo suscettibile ad essere modificato o scartato. Mi piacerebbe avere una visione più di insieme sul set.

Inviato
  Il 24/08/2020 at 10:46, Manfri ha scritto:

Ma un utente attivo non deve rileggere niente.

Quindi è una cosa scorretta comunque.

Non può essere quella la soluzione al problema.

Expand  

Falso, io avrei bisogno di rileggere, perché ho una memoria ballerina, mi pare una generalizzazione eccessiva. Però veramente, non credo potremo raggiungere un punto di incontro sulla questione, sono posizioni inconciliabili. 

Il 24/08/2020 at 10:46, Manfri ha scritto:

Un ruolo di uccisione ci sta, ma secondo me renderlo losco è inutile, perché è dimostrabilissimo.

Expand  

Le ultime partite ci hanno insegnato che i dimostrabili non sono così intoccabili ahah Comunque renderlo losco era in previsione di una sondata post utilizzo del potere. 

Sulla patata ci stavo ragionando, il problema è questo: mettere due rv mi pare assurdo, quindi se dovessimo decidere di tenere il mangia-frutta com'è ora, non vedo cos'altro inserire al posto della patata. Se invece decidessimo di scartare il mangia-frutta com'è ora, potremo sostituire entrambi con un mangia-frutta modificato che si occupi di essere antidichiarazione. 

Inviato
  Il 24/08/2020 at 11:12, Loudo ha scritto:

Sì ma se io per dire, riconosco Sapia e sono sicuro sull'associazione, che cosa mi conviene? Poter associare solo quella e vincere in base a quella, o continuare e doverne azzeccare oltre a quella altre?

Poi il punto non è tanto se convenga morire o no. Il punto è che le conseguenze negative legate alla morte sono praticamente inesistenti (tanto che è discutibile se non sia più facile vincere da morto che da vivo).

Il che non è un problema di equilibrio, è un problema che voler sopravvivere sarebbe stato l'unica motivazione che avrebbe spinto questo ruolo a giocare a lupus e non semplicemente a farsi i fatti suoi e cercare le associazioni.

Faccio una provocazione che è solo per metà ironica.

Se il senso del ruolo è quello, avrebbe più senso fare un "ruolo" che non gioca (immortale, non può scrivere, non può votare, ecc) ed esiste solo per provare a indovinare i giocatori.

Avrebbe più senso perché almeno potresti offrirlo come ruolo a persone che non potrebbero partecipare alla partita perché non hanno tempo/voglia di scrivere (tipo che so Doom che di fatto fa sempre il mangiafrutta quando ci sono partite coi fake lol)

Expand  

Ci hai convinto, modifichiamo le condizioni di vittoria, per vincere deve rimanere vivo o rubarla mentre è vivo. 

Inviato
  Il 24/08/2020 at 11:09, Knaves ha scritto:

Comunque i lupus sono serissimi, quasi scientifici, in fase di preparazione e di valutazione.

Nel mezzo sono un circo.

Ma il mezzo, vabbè, è solo la partita.

@Marvoch aggiustate sto metalupo, bollite la patata e partiamo, dai.

Expand  

Ci stiamo lavorando u.u Vedo i progressi. 

Inviato

Visto l'afflusso di nuovi giocatori abbiamo deciso di cambiare il rv e scartare la patata (che andrà sostituita con un altro neutro). Il nuovo mangia frutta assocerà ruolo giocatore e in caso di associazione corretta annullerà il ruolo, facendo diventare il giocatore praticamente un CS. 

Inviato
  Il 25/08/2020 at 20:39, Oecus ha scritto:

Visto che cambia il mangiafrutta la partita sarà ancora con i fake o useremo i nostri account?

Mi dispiace per la patata bollente, sembrava divertente.

Se mi è concesso di muovere un dubbio, pottrbbe essere una mia svista, il mangiafrutta ora non sarà di ostacolo al villaggio, visto che può annullare i ruoli?

Expand  

La patata svolgeva lo stesso compito prima, in realtà era un deterrente ancora maggiore rispetto questo rv, quindi la partita è un po' più proc di prima. 

I fake li terremmo, ci piace l'idea. E ci stiamo attrezzando per una meccanica speciale u.u 

Inviato (modificato)

Abbiamo aggironato il neutro e il RV. Queste sono le schedine (cambiate alcune faq nel set originale e aggiornato tutto, nuova schedina made in loudo in preparazione). 

INNAMORATO
Visto N/A - Conta NEUTRO - Fazione INCERTA

FAQ innamorato

LUPO MANGIA-FRUTTA

Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione RUBAVITTORIA 

FAQ lupo mangia-frutta

Modificato da Marvoch

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.