Vai al contenuto

Abitudini


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Pensavo e ripensavo al fatto che negli anni ognuno di noi attraversa dei cambiamenti e perde/acquisisce delle abitudini particolari, che magari non avrebbe mai pensato di poter avere o che spera di dimenticarsi in fretta.

 

Per esempio, quando frequentavo i forum negli anni 2000, avevo l'abitudine di scrivere così: *inserisci battuta di kado' sul fatto che questo aneddoto sia overused*

Quota

TcHaU, CoMe StAi? TuTtO oKay? SaLuTaMi tua SuoCera.

E mi piaceva tanto.

Per fortuna ho smesso e a volte ci ripenso sorridendo.

 

Ma veniamo al dunque:

avete abitudini particolari?

Le avete avute in passato?

Rimpiangete qualcosa?

Preferite dimenticare?

 

 

Non è il topic per gli indirizzi di posta imbarazzanti.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

su internet inizialmente ridevo tipo ahuahuah, poi son passato a robe tipo lol asd rotfl e ora vado anche con ahah

 

cmq non ho mai smesso di ridere

Awww ;_; 555555555555

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

sì quella sarà la mia prossima evoluzione

Attendo con trepidazione.

Comunque mi ricordo la risata con le U. Anche se pensavo ad altri tuoi habits e non me ne viene in mente nessuno in particolare (che non sia lo scimmiottare qualcun altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizialmente scrivevo senza alcun tipo di punteggiatura poi, ne sono diventata, direi, ossessionata quasi? però la mia ossessione preferita è non usare le maiuscole e fare tanti typo*-*

 

In realtà le mie abitudini sono state sempre:

  • scrivere i numeri cardinali a lettere
  • fare le faccine al contrario (:
  • mettere l'H alla fine delle mie paroleH preferiteH
  • gli elenchi puntati *-*
Link al commento
Condividi su altri siti

un'abitudine che é cambiata col tempo irl é quella del mangiare, tipo ai tempi della scuola non facevo colazione ma tipo la spostavo alla sera dopo cena *-* poi le cose dopo son cambiate potendomi svegliare più tardi, e poi ho iniziato completamente a saltare il pranzo e a mangiare solo la sera, o cmq una volta al giorno a seconda del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora ago, kado' ha detto:

Io ho sempre avuto il vizio di fantasticare sugli avatar di Josephine.

Vorrei saperne di più D:

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

un'abitudine che é cambiata col tempo irl é quella del mangiare, tipo ai tempi della scuola non facevo colazione ma tipo la spostavo alla sera dopo cena *-* poi le cose dopo son cambiate potendomi svegliare più tardi, e poi ho iniziato completamente a saltare il pranzo e a mangiare solo la sera, o cmq una volta al giorno a seconda del lavoro

Ahahahahah anche io facevo colazione la notte, poi è subentrata la vecchiaia e l’amore per le bocciofile, oltre al fastidioso mal di stomaco se mangio fuori orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io ho acquisito l'abitudine di mangiare in piena notte, di fare esercizi tutti i giorni, di soffrire di asimmetrifobia e di sclerare se il volume di qualsivoglia apparecchio elettronico non sia multiplo di 5 o 10.

La cosa dei multipli è tipo ocd?

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore ago, Scarecrow ha detto:

Io ho acquisito l'abitudine di mangiare in piena notte, di fare esercizi tutti i giorni, di soffrire di asimmetrifobia e di sclerare se il volume di qualsivoglia apparecchio elettronico non sia multiplo di 5 o 10.

Idem ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/8/2020 alle 12:33, ~ Josephine ha detto:

Non riesco a capire perché xD

Non vi giudico, ma non capisco.

 

Io credo perché il 10 e il 5 sono anche le cifre su cui si basano i più diffusi sistemi numerici in uso tra le varie culture. Sono le dite per mano, o per entrambe le mani. Il cervello umano processa i loro multipli con più facilità, quindi con meno stress.

 

Confermi @CloseYourHeart?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io credo perché il 10 e il 5 sono anche le cifre su cui si basano i più diffusi sistemi numerici in uso tra le varie culture. Sono le dite per mano, o per entrambe le mani. Il cervello umano processa i loro multipli con più facilità, quindi con meno stress.

 

Confermi @CloseYourHeart?

 

Confermo che tu ne sia convinto, non ho mai studiato il sistema decimale applicato al risparmio di energia mentale.

Per capire il perché l'unica è come sempre chiedere ai diretti interessati (e studiare le teorie a riguardo per spiegare il fenomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.