Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Ah che poi @Eevee se non ipotizzo con cubone veggente è perché per come ha scritto (come ho già ampliamento spiegato ma mi sembra di capire che te sei del Team non leggo e se leggo interpreto l’antico testamento come mi pare) veggente non lo sembra manco se fossi cieco e sordomuto. Quindi come ho detto mille volte per me ha credibilità skitty e se skitty ha sondato NL meowth fra chi lo ha votato ci sarà un lupo perché probabilmente mud era lupo da salvare, sono ipotesi, non ho la scienza in mano ma da qualche parte devo iniziare e inizio col fidarmi della sondata di skitty. Se ti crea problemi mettiti la Cremina antinfiammatoria perché si vede che ti brucia che non crediamo a cubone. Potevate scrivere meglio la sua scusa- ruba ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Machop ha detto:

Ma leggi? Ho detto per i collegamenti che stavamo facendo ieri dopo che skitty aveva detto di essere veggente! Madonna eevee almeno trovala buona la scusa, ho ipotizzato fosse lupo mud perché meowth NL in base alle veggenze di skitty ed alle votazioni di ieri, ma tu che partita stai giocando? Mi sembri parecchio stordita eh, non sai più a che appigliarti 

Perché sei così aggressivo? Se pensi che ti abbia frainteso spiegami il motivo con calma, non c'è ragione di agitarsi tanto se sei innocente, no? Io ti ho letto e non ho trovato niente che mi spiegasse questo ragionamento. Hai dato skitty morto al 100% e ti ho dovuto dire che invece c'era il 33% di possibilità sopravvivesse con questo rogo perché cubone poteva essere grigio (al che sei caduto dal pero). Non sto parlando del fatto che mud sia più o meno lupo (tesi che tra l'altro condivido parzialmente e ho già esposto, visti i voti a salvare cubone di mud e quelli di cubone a savare mud), ma non c'entra niente col discorso. Hai detto, tue testuali parole, che vista la presenza del grigio skitty ci saluterà stasera indipendentemente dalla protezione. Tue testuali parole citate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Machop ha detto:

Ah che poi @Eevee se non ipotizzo con cubone veggente è perché per come ha scritto (come ho già ampliamento spiegato ma mi sembra di capire che te sei del Team non leggo e se leggo interpreto l’antico testamento come mi pare) veggente non lo sembra manco se fossi cieco e sordomuto. Quindi come ho detto mille volte per me ha credibilità skitty e se skitty ha sondato NL meowth fra chi lo ha votato ci sarà un lupo perché probabilmente mud era lupo da salvare, sono ipotesi, non ho la scienza in mano ma da qualche parte devo iniziare e inizio col fidarmi della sondata di skitty. Se ti crea problemi mettiti la Cremina antinfiammatoria perché si vede che ti brucia che non crediamo a cubone. Potevate scrivere meglio la sua scusa- ruba ruolo.

Ehm, non ti ho chiesto questo da nessuna parte. Mai ti ho chiesto il perché tu creda a skitty e non cubone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eevee ha detto:

Perché sei così aggressivo? Se pensi che ti abbia frainteso spiegami il motivo con calma, non c'è ragione di agitarsi tanto se sei innocente, no? Io ti ho letto e non ho trovato niente che mi spiegasse questo ragionamento. Hai dato skitty morto al 100% e ti ho dovuto dire che invece c'era il 33% di possibilità sopravvivesse con questo rogo perché cubone poteva essere grigio (al che sei caduto dal pero). Non sto parlando del fatto che mud sia più o meno lupo (tesi che tra l'altro condivido parzialmente e ho già esposto, visti i voti a salvare cubone di mud e quelli di cubone a savare mud), ma non c'entra niente col discorso. Hai detto, tue testuali parole, che vista la presenza del grigio skitty ci saluterà stasera indipendentemente dalla protezione. Tue testuali parole citate. 

Ma io parlavo di mud che poteva esse grigio non cubone, lo vedi che non stai manco a seguire i miei post? Cioè, fai passare la voglia di spiegare, ho già ampliamente spiegato, cosa che non vedo fare a te. Tu stai solo cercando appigli francamente

Modificato da Machop
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eevee ha detto:

Perché sei così aggressivo? Se pensi che ti abbia frainteso spiegami il motivo con calma, non c'è ragione di agitarsi tanto se sei innocente, no? Io ti ho letto e non ho trovato niente che mi spiegasse questo ragionamento. Hai dato skitty morto al 100% e ti ho dovuto dire che invece c'era il 33% di possibilità sopravvivesse con questo rogo perché cubone poteva essere grigio (al che sei caduto dal pero). Non sto parlando del fatto che mud sia più o meno lupo (tesi che tra l'altro condivido parzialmente e ho già esposto, visti i voti a salvare cubone di mud e quelli di cubone a savare mud), ma non c'entra niente col discorso. Hai detto, tue testuali parole, che vista la presenza del grigio skitty ci saluterà stasera indipendentemente dalla protezione. Tue testuali parole citate. 

Sta agitato perché deve far di tutto per sostenere il bluf se è lupo, o sostenere la sua scelta convinta se è buono

Non vedi che non lascia spazio a nessuna remota probabilità? 

 

Però a me stamattina per giustificare il voto prematuro ha detto che era per motivi di lavoro ahahah per carita con tutto il rispetto ma sta qua da ore a riempire il topic di nulla insieme ai compari, però per il voto non poteva pensarci più di tanto, è convinto. Ma per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cubone ha detto:

Sta agitato perché deve far di tutto per sostenere il bluf se è lupo, o sostenere la sua scelta convinta se è buono

Non vedi che non lascia spazio a nessuna remota probabilità? 

 

Però a me stamattina per giustificare il voto prematuro ha detto che era per motivi di lavoro ahahah per carita con tutto il rispetto ma sta qua da ore a riempire il topic di nulla insieme ai compari, però per il voto non poteva pensarci più di tanto, è convinto. Ma per favore 

Sono ricomparso da poco, e dopo devo riandare, esistono le pause pranzo o tu non le hai? Vabbè comunque non sono manco agitato, però la stupidità mi preoccupa. Almeno eevee te lo sei intortato bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Machop ha detto:

Ma io parlavo di mud che potrà esse grigio non cubone, lo vedi che non stai manco a seguire i miei post? Cioè, fai passare la voglia di spiegare, ho già ampliamente spiegato, cosa che non vedo fare a te. Tu stai solo cercando appigli francamente

O hai dei seri problemi di comprensione o ti stai arrampicando sugli specchi. Te lo dico un'ultima volta cercando di essere il più semplicistica possibile. 

 

Dai skitty veggente, no? Quindi cubone L, sì?

 

Cubone L=Cubone lupo

 

Cubone lupo=33% che sia il lupo grigio

 

Stasera roghiamo Cubone=33% di possibilità che il grigio muoia

 

Quindi perché dire che stasera c'è la certezza matematica che il veggente venga associato dal grigio e le protezioni non serviranno a niente? A meno che non fosse mudkip il grigio. Cioè, basi ti sei basato su una ipotesi remota piuttosto che su una probabile.

 

Se non ti è chiaro ora il ragionamento, confermo quello che ho detto poco su, o hai problemi di comprensione o ti stai arrampicando sugli specchi. 

Modificato da Eevee
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Machop ha detto:

Sono ricomparso da poco, e dopo devo riandare, esistono le pause pranzo o tu non le hai? Vabbè comunque non sono manco agitato, però la stupidità mi preoccupa. Almeno eevee te lo sei intortato bene 

Però non offendere Eevee dandole della stupida, resta nell ambito del gioco, perché lo è non mi pare il caso di esagerare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cubone ha detto:

E più credibile, sisi. È credibile un veggente che con una sondata lupo dice alla piazza che navighiamo in alto mare, che non ha senso manco per depistare

Solo un veggente dissociato che si dimentica che ha sondato un lupo può dire quella cosa

Veramente sono andato a rileggere ed il termine “navigo in alto mare” lo hai usato tu su te stessa 

Modificato da Machop
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Pikachu ha detto:

Appunto sprecarci parole non mi sembra utile. A meno che non siano parole da ruolo. 

Comunque io credo che darò la coda ad uno tra charm e bulba così se domani per sbaglio muore Amleto possiamo vedere che sono 

 

E sta cosa cosa vorrebbe dire? A me non pare che ti dicano nulla, dovesse morire Ninetales e decidesse di maledire il possessore della coda se ne andrebbe dal villaggio. Ma non vedi certo cos'è.

Invece di accusare gli altri a caso, da perfetto pikazzone, comincia col leggerti il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A comunque, per me cubone e machop (in caso questo ultimo sia veramente lupo) stanno tirando su un teatrino, perché cubone ha la credibilità sotto i piedi e quindi machop, prendendo la balla al balzo, lo sta affossando. Anche io da lupa farei così. Se un tuo compagno è spacciato sii la prima a pugnalarlo alla schiena, sempre. Se skitty invece è riuscito a prendere proprio il veggente sondato losco da lupo o prol, beh, che dire, tanto di cappello e tanti applausi nei retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Eevee ha detto:

O hai dei seri problemi di comprensione o ti stai arrampicando sugli specchi. Te lo dico un'ultima volta cercando di essere il più semplicistica possibile. 

 

Dai skitty veggente, no? Quindi cubone L, sì?

 

Cubone L=Cubone lupo

 

Cubone lupo=33% che sia il lupo grigio

 

Stasera roghiamo Cubone=33% di possibilità che il grigio muoia

 

Quindi perché dire che stasera c'è la certezza matematica che il veggente venga associato dal grigio e le protezioni non serviranno a niente? A meno che non fosse mudkip il grigio. Cioè, basi ti sei basato su una ipotesi remota piuttosto che su una probabile.

 

Se non ti è chiaro ora il ragionamento, confermo quello che ho detto poco su, o hai problemi di comprensione o ti stai arrampicando sugli specchi. 

Parlavamo di due players diversi, e poi non ho la certezza, stavo facendo ipotesi. Tu sai bene che cubone è il grigio per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eevee ha detto:

A comunque, per me cubone e machop (in caso questo ultimo sia veramente lupo) stanno tirando su un teatrino, perché cubone ha la credibilità sotto i piedi e quindi machop, prendendo la balla al balzo, lo sta affossando. Anche io da lupa farei così. Se un tuo compagno è spacciato sii la prima a pugnalarlo alla schiena, sempre. Se skitty invece è riuscito a prendere proprio il veggente sondato losco da lupo o prol, beh, che dire, tanto di cappello e tanti applausi nei retroscena. 

Io sto semplicemente difendendo chi penso veggente, ovvero skitty. Vedremo nei retroscena. Adesso ti lascio una baccalampon e ne ne vado 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Machop ha detto:

Veramente sono andato a rileggere ed il termine “navigo in alto mare” lo hai usato tu su te stessa 

 

Eccoti il post dove il veggente con una sondata in mano dice che siamo inabissati

Ripeto solo un veggente che ha dimenticato di averla può fare questa uscita così 

Altrimenti non ha nessun senso

E ti informo che espressioni come inabissare, in alto mare, in italiano si usano, è probabile l abbia utilizzata io

Ma peccato che non si parla semplicemente dell espressione, ma del contesto in cui è stata detta. E nel contesto di un veggente con una sondata lupo in mano non ha senso. 

 

Ma mi sono convinta, visto questa tua ultima uscita inutile, che non è possibile che sei così convinto da buono, stai facendo il gioco del lupo per forza

Non si è mai visto nella storia del lupus che all uscita di due veggenti, un buono che non ha informazioni più del Veggente, si mette a fare le guerre puniche per difenderlo ciecamente come stai facendo tu

Il dubbio è insito in questo gioco

Quindi davvero lascio che gli altri valutino quanto ti stai sbattendo per il tuo veggente e la fuffa di cui parlate da ore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Meowth ha detto:

 

E sta cosa cosa vorrebbe dire? A me non pare che ti dicano nulla, dovesse morire Ninetales e decidesse di maledire il possessore della coda se ne andrebbe dal villaggio. Ma non vedi certo cos'è.

Invece di accusare gli altri a caso, da perfetto pikazzone, comincia col leggerti il regolamento.

Si ho confuso Amleto con Divinatrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un’ultima osservazione: avete notato come sia cubone che eevee stanno già mettendo le mani avanti affermando che skitty potrebbe sopravvivere?solo i lupi pensano ottimisticamente perché fa loro comodo. Il che mi fa pensare sempre di più che skitty sia il vero veggente, cubone L ed eevee l’altro lupetto. Vi lascio questa riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una riflessione di fuoco proprio

 

 

Questi sono i due post che confermano che avevo sondato Torchic per secondo, mi spiegate voi da lupo cosa me ne fregava di ribadirlo più di una volta in topic? 

Che tenevo da spartire da lupo con il salvataggio di Torchic visto che si era messo da solo in cattiva luce al rogo precedente??? 

Come minimo mi facevo i fatti miei 

Che poi puo essere proL, in quel momento non mi interessava più di tanto volendo trovare i lupi o almeno la scommettitrice 

 

E al rogo precedente, io sono stata lì a fargli domande per valutare se valeva la pena sondarlo

Solo che mi ha risposto stizzito e ho dovuto verificare

 

Stessa cosa col rogo precedente di Mud, ho verificato Chikorita sul pensiero di rogare gli assenti, non mi ha convinta e l 'ho sondata 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.