Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Pikachu ha detto:

Comunque sono quasi sicuro che Meowth sia proL e se non lo è, sta giocando malissimo. Quindi se non domani ma nei prossimi gg sarebbe paradossalmente meglio rogare lui in assenza di informazioni. Cioè non vota mai na persona che può rogare davvero. Poi ieri ha difeso Cubone manco fosse suo fratello. E non ha mai proposto un ragionamento valido per trovare i lupi. Quindi credo lui proL e tra Treeko/Bulba/Chiko/Charmender 1 o 2 lupi(in base a cosa fosse mud) 

Quindi dici che Eevee e Totodile sono puliti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Ommioddio sto post di Charmender 

In cui lascia passare Cubone come la scelta dello scommettitore 

Si l'ho segnalato nel postone, per questo l'ho pensato RV a Charmander, perché appunto svia da un soggetto come Cubone e svia anche dal parlare dell'rv, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Quindi dici che Eevee e Totodile sono puliti? 

No però mi sembrano meno sporchi di altri. Totodile poteva anche scrivere un postone di quelli che scrive Cubone per dire cose intelligenti e far finta di aver recuperato tutta la partita. Ma non l ha fatto. Inoltre è Machop che ha spinto per la sua sostituzione, se fossero stati i lupi lo avrebbe fatto Cubone secondo me xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

No però mi sembrano meno sporchi di altri. Totodile poteva anche scrivere un postone di quelli che scrive Cubone per dire cose intelligenti e far finta di aver recuperato tutta la partita. Ma non l ha fatto. Inoltre è Machop che ha spinto per la sua sostituzione, se fossero stati i lupi lo avrebbe fatto Cubone secondo me xD 

Si però Cubone non voleva rogare Totodile comunque ahaha 

Vabbè saranno mie paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pikachu ha detto:

Machop che asseconda l idea di Cubone scommessa :(

Diciamo che non era fra i più negativi per me prima di queste uscite da palese lupo che ruba il ruolo, poi vero che va tenuto conto del RV ma onestamente con tutto quello che è successo da apertura topic dubito faccia punti.

Comunque lo avevo già scritto che eevee è da tenere d’occhio nei possibili lupi, anche perché non si sbilancia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque passo a dire solo questo e ricompaio più tardi. Ieri Machop dava per scontato che rogando cubone il grigio fosse ancora vivo. Questo sul momento mi ha fatto pensare che lui sapesse chi è il grigio essendo uno dei lupi e ieri si sia tradito causa distrazione. Sul momento non ho voluto dire niente perché volevo osservare le sue intenzioni, ma credo che ora sia il caso di condividere questo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

Comunque passo a dire solo questo e ricompaio più tardi. Ieri Machop dava per scontato che rogando cubone il grigio fosse ancora vivo. Questo sul momento mi ha fatto pensare che lui sapesse chi è il grigio essendo uno dei lupi e ieri si sia tradito causa distrazione. Sul momento non ho voluto dire niente perché volevo osservare le sue intenzioni, ma credo che ora sia il caso di condividere questo pensiero

Azz che sbilanciamento @Machop

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eevee ha detto:

Comunque passo a dire solo questo e ricompaio più tardi. Ieri Machop dava per scontato che rogando cubone il grigio fosse ancora vivo. Questo sul momento mi ha fatto pensare che lui sapesse chi è il grigio essendo uno dei lupi e ieri si sia tradito causa distrazione. Sul momento non ho voluto dire niente perché volevo osservare le sue intenzioni, ma credo che ora sia il caso di condividere questo pensiero

Mi citi il messaggio, perché non me ne sono accorto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eevee ha detto:

Comunque passo a dire solo questo e ricompaio più tardi. Ieri Machop dava per scontato che rogando cubone il grigio fosse ancora vivo. Questo sul momento mi ha fatto pensare che lui sapesse chi è il grigio essendo uno dei lupi e ieri si sia tradito causa distrazione. Sul momento non ho voluto dire niente perché volevo osservare le sue intenzioni, ma credo che ora sia il caso di condividere questo pensiero

Veramente ho detto che il grigio potrebbe essere vivo come morto, e che c’è il 33% di possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Mi citi il messaggio, perché non me ne sono accorto 

Perché non ho mai insinuato una cosa simile, ma vuole provare ad affossarmi visto che sto affossando cubone da stamani e sta provando a deviare il voto. Io credo semplicemente che visto che meowth è NL e c’è stato un trenino anche su di lui, mudkip fosse lupo ma quale lupo fosse non lo so, e ad apertura topic mi stavo preoccupando per te perché se hanno il grigio ancora vivo tu anche se vieni protetta non resti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Machop ha detto:

Ragazzi comunque vista la presenza del grigio (sempre se non lo abbiamo seccato uccidendo mudkip, per le associazioni che stiamo facendo ora) il veggente, protezione o non protezione, ahimè ce lo siam giocato :(

Qui

 

14 ore ago, Machop ha detto:

Io ricordavo che il grigio se associa correttamente annulla qualsiasi protezione, allora ricordo male, meglio così

Qui

Modificato da Eevee
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eevee ha detto:

Qui

 

Qui

Si.  Leggi. Ho scritto: vista la presenza del grigio perché se vai a leggere i ruoli il lupo grigio c’è in partita. Mica ho scritto “so che è vivo/morto.” Non provare a cambiare le parole degli altri, che con me non attacca. E proprio perché mi ricordavo sta cosa ieri ho detto a skitty di dire tutte le sondate perché non sapendo se è vivo o meno è meglio che lascia più info che può, non travisare le parole altrui solo perché cubone sta per morire e siete soci eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Machop ha detto:

Si.  Leggi. Ho scritto: vista la presenza del grigio perché se vai a leggere i ruoli il lupo grigio c’è in partita. Mica ho scritto “so che è vivo/morto.” Non provare a cambiare le parole degli altri, che con me non attacca. E proprio perché mi ricordavo sta cosa ieri ho detto a skitty di dire tutte le sondate perché non sapendo se è vivo o meno è meglio che lascia più info che può, non travisare le parole altrui solo perché cubone sta per morire e siete soci eh 

E perché allora hai dovuto dire che la cosa non vale in caso non fosse mudkip? Se era una valutazione del ruolo e basta quella parte non ha senso. Perché questo ragionamento con mudkip lo hai fatto e con cubone no? E comunque invece di spiegarmi, mi contro-accusi subito per collaborazionismo con cubone (dove poi?), non mi pare proprio una gran performance la tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eevee ha detto:

E perché allora hai dovuto dire che la cosa non vale in caso non fosse mudkip? Se era una valutazione del ruolo e basta quella parte non ha senso. Perché questo ragionamento con mudkip lo hai fatto e con cubone no? E comunque invece di spiegarmi, mi contro-accusi subito per collaborazionismo con cubone (dove poi?), non mi pare proprio una gran performance la tua. 

Ma leggi? Ho detto per i collegamenti che stavamo facendo ieri dopo che skitty aveva detto di essere veggente! Madonna eevee almeno trovala buona la scusa, ho ipotizzato fosse lupo mud perché meowth NL in base alle veggenze di skitty ed alle votazioni di ieri, ma tu che partita stai giocando? Mi sembri parecchio stordita eh, non sai più a che appigliarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.