Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

11 ore ago, Torchic ha detto:

@Totodile

 

Dai retta ad un cretino, prima di postare leggi tutto.

Bello leggerti comunque, chiunque tu sia.

 

Poi passerò a giudicare il tuo gioco, questi post te li abbono completamente.

Visto che non ho partecipato i giorni scorsi, secondo me è meglio dare pareri giorno per giorno per valutare meglio l'evolversi e non essere condizionati. Ho saltato completamente giorno 3 che ho recuperato ora di proposito.

 

Skitty lo davo veggente già da giorno 1 , cubone di suo non ha mai reagito agli attacchi che erano palesi. L'unica cosa che non mi quadra è il fatto che , essendo palese skitty non sia stato sbranato. In più c'era chi stuzzicava skitty sulla questione cubone lupo, ma non ricordo chi era, come a volerlo fare uscire allo scoperto. Il fatto che cubone si sia difeso dandosi veggente però mi conferma che skitty sia il vero o al massimo proL nella peggiore delle ipotesi, ma in questo caso starebbe affossando un lupo.

 

A mio avviso come papabili compagni potrebbero starci benissimo mudkip e bulbasaur. Oppure Pikachu che come dicevo avrebbe giocato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Totodile ha detto:

Visto che non ho partecipato i giorni scorsi, secondo me è meglio dare pareri giorno per giorno per valutare meglio l'evolversi e non essere condizionati. Ho saltato completamente giorno 3 che ho recuperato ora di proposito.

 

Skitty lo davo veggente già da giorno 1 , cubone di suo non ha mai reagito agli attacchi che erano palesi. L'unica cosa che non mi quadra è il fatto che , essendo palese skitty non sia stato sbranato. In più c'era chi stuzzicava skitty sulla questione cubone lupo, ma non ricordo chi era, come a volerlo fare uscire allo scoperto. Il fatto che cubone si sia difeso dandosi veggente però mi conferma che skitty sia il vero o al massimo proL nella peggiore delle ipotesi, ma in questo caso starebbe affossando un lupo.

 

A mio avviso come papabili compagni potrebbero starci benissimo mudkip e bulbasaur. Oppure Pikachu che come dicevo avrebbe giocato bene.

Gli attacchi me li ricordo ed erano Squirtle che però non davo lupo, infatti lo avevo levato dalla lista (e si è pure infastidito di essere stato tolto se non sbaglio ahaha) è Meowth che mi diceva "ah ma quindi hai votato un lupo e non lo sapevo?". 

 

Per cui direi che nessuno dei due possa essere lupo che cercava una mia uscita, proL? Boh. 

Forse più Meowth per comportamento, ma non è un problema perché sicuramente non è L. 

Modificato da Skitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Cubone ha detto:

perchè vorrei capire Treecko che dice, è il NL sondato di cui tedo a fidarmi di più, molto probabilmente anche Torchic può essere buono perchè ho la vaga sensazione che stia leggendo poco e male, già in precedenza quotandomi aveva letto male la piazza

e perchè se possibile vorrei accordarmi compatta con i pochi proV rimasti, mica come te che ti senti così tanto contadino da non mettere assolutamente in discussione il tuo pensiero!

 

Se ti può consolare io ti credevo veggente. Onestamente a giorno #0 e #1 non avevo detto nulla di particolarmente polarizzante, quindi quando mi hai detto "non malvagio" ho supposto mi avessi sondato, perché da un qualsiasi ruolo diverso dal veggente mi sarei aspettato un 'boh'. Alla luce della dichiarazione di Skitty potresti benissimo averlo detto anche da lupo. Certo in questo caso non capisco il senso di darti veggente.  I lupi scoperti tendono a dirsi altri ruoli, sia perché poi dovrebbero giustificare l'improbabilità che un lupo vada a inventarsi una sondata lupo guardacaso proprio sul veggente, sia perché magari sperano di far uscire quelli autentici.

 

Questo per arrivare a dire che tutta questa certezza su Skitty non ce l'ho, e un po' sono sconcertato da chi come Pikachu ha votato senza pensier già prima di coricarsi ieri notte. Riguardo invece alla condotta del veggente più credibile, ho comunque qualche perplessità legata a cose dette nelle giornate precedenti e al tempo trascorso prima di dare i nominativi dei sondati NL, ma senza averti riletto, direi che al momento per tempistiche della dichiarazione e sondate Skitty se ne esce meglio. Chiarirò meglio le mie perplessità dopo aver riletto entrambi, cosa che sospetto impiegherà del tempo dato che navigherò da telefono. 

 

In ogni caso ho visto mani avanti ad impostare discorsi sull'eventualità che i lupi lascino in vita il veggente che supererà il rogo. Per quanto mi riguarda è pura fantasia, perché neanche i lupi hanno certezza che joker sia in vita. La tradizione di rogare i doppi esiste per un motivo e prescinde dalla credibilità dei veggenti, fintanto che non sono confermati da altri ruoli. Chi sopravvive al morso/grigio di stanotte va necessariamente rogato domani.

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

Miao

Finalmente una giornata più croccantinosa. Allora, oggi avrei graffiamiato Culone per quello che ho letto nel finale di giornata di ieri, poi che ci sia una sondata è pure meglio. A prescindere da @Skitty a cui non credo ancora totalmente, anche se so che è buona. Saranno le miciose orecchie rosa, vai a sapere.

Altro che non esce per niente bene dalla giornata di ieri e dal voto per me è @Charmander, che quindi ritorna tra i miei sospetti. Rinnovo le mie buone sensazioni su @Chikorita e non mi sta dispiacendo @squirtle, mentre @Bulbasaur per me è ancora neutra.

Inoltre, @Pikachu sarebbe ora che la smette di pikazzeggiare

 

Ah, dimenticavo. Pure @Treecko non mi sta piacendo per nulla.

Modificato da Meowth
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meowth ha detto:

Miao

Finalmente una giornata più croccantinosa. Allora, oggi avrei graffiamiato Culone per quello che ho letto nel finale di giornata di ieri, poi che ci sia una sondata è pure meglio. A prescindere da @Skitty a cui non credo ancora totalmente, anche se so che è buona. Saranno le miciose orecchie rosa, vai a sapere.

Altro che non esce per niente bene dalla giornata di ieri e dal voto per me è @Charmander, che quindi ritorna tra i miei sospetti. Rinnovo le mie buone sensazioni su @Chikorita e non mi sta dispiacendo @squirtle, mentre @Bulbasaur per me è ancora neutra.

Inoltre, @Pikachu sarebbe ora che la smette di pikazzeggiare

 

Ah, dimenticavo. Pure @Treecko non mi sta piacendo per nulla.

Be ci sta che Squirtle, da morto, ti piaccia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Skitty ha detto:

Qualcuno che fa ipotesi come le mie c'è? O devo farvi tutto io? Non durerò a lungo per cui magari una mano sarebbe gradita 😅

 

Non mi trovo moltissimo con l'ipotesi Pikachu lupo, a me finora sembra stia giocando contadino, poi posso sbagliarmi.

Ho avuto una mattinata piena, quindi mi prendo ancora un po' per il mio bel post di analisi dei voti.

 

Comunque Chikorita Scommettrice non ci credo neanche un po', mi sembra solo una sparata per farsi credere.

Treeko continuo a non capire che gioco stia facendo, ieri poi ha votato Meowth proprio male, non capisco perché non ci aiuti con i lupi, forse bluffa a questo punto ed è proC davvero fissato con l'idea che ce la rubino. La vedo come ipotesi più sensata al momento, però lo inviterei a contribuire anche alla caccia al lupo ed è la seconda volta che lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l unica cosa valida che si può dire è che uno di quelli che ha doppiato il primo giorno è lupo. Non voglio credere che nessun lupo abbia difeso dalla possibile morte un suo compare. Inoltre Charmender e Bulbasaur sono gli unici che fino ad ora hanno parlato poco poco. Secondo me uno dei due è lupo e domani bisogna dare loro una strigliatina

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Treecko ha detto:

 

Se ti può consolare io ti credevo veggente. Onestamente a giorno #0 e #1 non avevo detto nulla di particolarmente polarizzante, quindi quando mi hai detto "non malvagio" ho supposto mi avessi sondato, perché da un qualsiasi ruolo diverso dal veggente mi sarei aspettato un 'boh'. Alla luce della dichiarazione di Skitty potresti benissimo averlo detto anche da lupo. Certo in questo caso non capisco il senso di darti veggente.  I lupi scoperti tendono a dirsi altri ruoli, sia perché poi dovrebbero giustificare l'improbabilità che un lupo vada a inventarsi una sondata lupo guardacaso proprio sul veggente, sia perché magari sperano di far uscire quelli autentici.

 

Questo per arrivare a dire che tutta questa certezza su Skitty non ce l'ho, e un po' sono sconcertato da chi come Pikachu ha votato senza pensier già prima di coricarsi ieri notte. Riguardo invece alla condotta del veggente più credibile, ho comunque qualche perplessità legata a cose dette nelle giornate precedenti e al tempo trascorso prima di dare i nominativi dei sondati NL, ma senza averti riletto, direi che al momento per tempistiche della dichiarazione e sondate Skitty se ne esce meglio. Chiarirò meglio le mie perplessità dopo aver riletto entrambi, cosa che sospetto impiegherà del tempo dato che navigherò da telefono. 

 

In ogni caso ho visto mani avanti ad impostare discorsi sull'eventualità che i lupi lascino in vita il veggente che supererà il rogo. Per quanto mi riguarda è pura fantasia, perché neanche i lupi hanno certezza che joker sia in vita. La tradizione di rogare i doppi esiste per un motivo e prescinde dalla credibilità dei veggenti, fintanto che non sono confermati da altri ruoli. Chi sopravvive al morso/grigio di stanotte va necessariamente rogato domani.

Perché parli di tempistiche? 

Pur rendendomi conto della mia posizione, io con solo due sondate NL, prima che ieri ricevessi il non responso della scommettitrice, non potevo assolutamente uscire, ci ho fatto un pensiero appena ricevuta la sondata ultima, ma neanche il tempo di elaborare che il lupo ha giocato sul tempo

 

Ti invito nella rilettura a guardare giorno 1 prima che Skitty mi votasse quando con disinvoltura dice che siamo in alto mare

 

Rispondo a Totodile che mi accusa di non essermi difesa dagli attacchi di Skitty, beh non ho tutto il tempo che vorrei da dedicare al gioco, gli è stato fatto notare che, come me, ha attaccato altre persone tirando fuori solo fuffa e sensazioni campate in aria. Mi avrebbe solo trascinata in botte e risposta senza senso col pericolo di scoprirmi sul serio

Ripeto, le mie scelte sono discutibili, ma ponetevi il problema di capire davvero, perché è banale semplicemente basarsi sul fatto che è uscito prima di me e che mi ha votata per due giorni. Ogni volta per giustificare le fesserie fa pistoni recuperando post a casaccio scritti in partita, solo per fare scena

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chikorita ha detto:

Come che ce ne fotte. Ieri hanno votato quasi tutti Meowth o Mudkip, sarebbe utilissimo saperlo.

Più che altro non lo sappiamo, quindi amen.

Appunto sprecarci parole non mi sembra utile. A meno che non siano parole da ruolo. 

Comunque io credo che darò la coda ad uno tra charm e bulba così se domani per sbaglio muore Amleto possiamo vedere che sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pikachu ha detto:

@Skitty comunque bisogna rileggerti ieri bene secondo me per vedere se ci sono persone che oggi ti hanno creduto subito ma che ieri ti mettevano in discussione 

Mi viene in mente Eevee in generale che ha fatto così, Treecko che insomma anche oggi è un po' titubante e Squirtle che era morto. 

Altri non mi ricordo attualmente, però non è detto che sia un atteggiamento da lupi, anche se può esserlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pikachu ha detto:

E stranamente le uniche due reactions positive sono di mud e cubone xD

E stranamente il veggente Skitty ha dato Meowth come NL quando è sospettato da diverse persone, ieri stava finendo al rogo ma poi è morto mudkip

Guarda un po' che coincidenze! 

Così come Skitty era sospettato da Squirtle che gli ha passato la coda e Squirtle è morto

 

Un mewoth che ancora oggi accusa Treecko che non gli piace senza dare uno stralcio di motivazione

Fino a ieri era sospetto, oggi perché ci fa comodo rilassarvi sull ipotesi Skitty veggente, allora diventa magicamente contadino certo. 

No ma non ve le fate due domande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono quasi sicuro che Meowth sia proL e se non lo è, sta giocando malissimo. Quindi se non domani ma nei prossimi gg sarebbe paradossalmente meglio rogare lui in assenza di informazioni. Cioè non vota mai na persona che può rogare davvero. Poi ieri ha difeso Cubone manco fosse suo fratello. E non ha mai proposto un ragionamento valido per trovare i lupi. Quindi credo lui proL e tra Treeko/Bulba/Chiko/Charmender 1 o 2 lupi(in base a cosa fosse mud) 

Modificato da Pikachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.