Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

@Skitty stavo pensando una cosa, non so come te la cavi con codici cifrati e indovinelli

 

ma visto che c'è "solo" un quarto d'ora tra la fine del giorno e il termine della consegna dei poteri, potresti cercare di creare una sorta di indizio cifrato col nome di chi vuoi sondare, così che poi noi abbiamo il tempo di decifrarlo con calma domani, mentre i lupi non farebbero in tempo a muoversi in base al tuo nome

 

@Treecko quello che dici è falso. Non posso spiegare ora, perché non voglio dare indicazioni di alcuni tipo, ma l'azione dei lupi potrebbe essere influenzata dal nome fatto da skitty, quindi a meno che non mi forniate motivi SERI per cui ciò porterebbe vantaggi al villaggio io mi opporrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Machop teatrino e dimenticanza interessante

Pikapika possesso Coda e morso sull'unico che non poteva essere ninetails 

Treecko accanita difesa in favore di cubone (che mi è piaciuta, però non si sa mai) 

Mudkip (causa incrocio voti)

 

Per ora tra i compagni più possibili ci vedo questi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bulbasaur ha detto:

@Skitty stavo pensando una cosa, non so come te la cavi con codici cifrati e indovinelli

 

ma visto che c'è "solo" un quarto d'ora tra la fine del giorno e il termine della consegna dei poteri, potresti cercare di creare una sorta di indizio cifrato col nome di chi vuoi sondare, così che poi noi abbiamo il tempo di decifrarlo con calma domani, mentre i lupi non farebbero in tempo a muoversi in base al tuo nome

 

@Treecko quello che dici è falso. Non posso spiegare ora, perché non voglio dare indicazioni di alcuni tipo, ma l'azione dei lupi potrebbe essere influenzata dal nome fatto da skitty, quindi a meno che non mi forniate motivi SERI per cui ciò porterebbe vantaggi al villaggio io mi opporrò

Non per qualcosa, ma a che serve avere la sondata prima? Se muoio non saprete il responso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skitty ha detto:

Non per qualcosa, ma a che serve avere la sondata prima? Se muoio non saprete il responso...

 

 

per lo spiritista

 

se nel caso si dichiarasse con una sondata, avremmo la conferma che c'è corrispondenza tra il sondato che ci dice lo spiritista e quello che hai lasciato tu

non avremmo la certezza definitiva neanche in quel modo, ma appunto lasceremmo meno campo libero ai lupi di inventarsi quello che gli fa più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Eevee ha detto:

Machop teatrino e dimenticanza interessante

Pikapika possesso Coda e morso sull'unico che non poteva essere ninetails 

Treecko accanita difesa in favore di cubone (che mi è piaciuta, però non si sa mai) 

Mudkip (causa incrocio voti)

 

Per ora tra i compagni più possibili ci vedo questi.

 

 

e di Chikorita cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bulbasaur ha detto:

 

per lo spiritista

 

se nel caso si dichiarasse con una sondata, avremmo la conferma che c'è corrispondenza tra il sondato che ci dice lo spiritista e quello che hai lasciato tu

non avremmo la certezza definitiva neanche in quel modo, ma appunto lasceremmo meno campo libero ai lupi di inventarsi quello che gli fa più comodo

Si così però nulla vieta a un L o un ProL di inventarla e prenderla giusta. E, soprattutto il ProL, se mi blocca sa che non avrò responso, quindi uscita gratuita per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento se Mudkip è lupo, io credo un lupo tra @Treecko, @Chikorita (questi due per voti) e @Totodile (praticamente è un account che ha cominciato a giocare dalle rivelazioni del veggente, può facilmente prendere la posizione più comoda).

Se Mudkip non è lupo, i tre già citati rimangono, ma anche altri hanno possibilità di essere lupi. Per i voti, che sono più decisivi, c'è @Bulbasaur. Poi gli altri possono essere lupi più che altro valutando alcune interazioni, del tipo ingraziarsi subito il veggente. Giusto giusto Eevee ogni tanto esprime conflitti interni, che un contadino comunque può sempre avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Skitty ha detto:

Si così però nulla vieta a un L o un ProL di inventarla e prenderla giusta. E, soprattutto il ProL, se mi blocca sa che non avrò responso, quindi uscita gratuita per lui.

 

Invece spiegami il senso di tenerla. Quali sono i pro? Pensi che il joker possa pensare di non bloccarti se non la dici subito? Se non sei lupo c'è una minima possibilità che tu possa comunicare il responso dal cimitero. Anticipare il nome ci aiuterebbe a valutare se l'eventuale comunicazione sia vera o meno.

 

Se non fai il nome io ti voto, per quel che può contare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.