Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Skitty ha detto:

Sai cosa? Che quando dirò le sondate, starai nell'angolino senza sapere che fare.

Sei alle strette e hai tirato fuori nomi a caso. 

Hai mai nominato realmente qualcuno? A me non sembra siano coerenti con la tua giocata 

Guarda caso con i miei nomi a caso, se mi si rilegge, si trova corrispondenza in pubblica 

Alla fine sulla base di cosa mi hai votato due giorni? Che ero aggressivo?? Ti sei preparato tutto dall inizio e tanto di cappello, ma peccato che più di un giocatore ha fatto notare che ti accodavi alle accuse, motivazioni concrete non ne hai mai date

E spero che il villaggio apra gli occhi perché ha il nome di un lupo e della scommettitrice

 

Non è che perché sei uscito per primo allora sei veggente 

Se esci dai tutte le informazioni disponibili, perché col grigio muori sicuro, un veggente in questo set non avrebbe motivo di dire non vi do i nomi dei NL perché voglio vedere che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Ma che tentenno che presse siete 

 

Mo ti recupero il post, che poi è quello grosso che ho scritto 

Ma a che pro un veggente dovrebbe tenersi per sé due nomi di visti NL in un set dove non ci sono buoni visti cattivi? Non puoi neanche tenerteli nella speranza di dirli domani per non dare ai lupi nomi da mordere, perché sei probabilmente morta. A me questa cosa non è piaciuta per niente, sinceramente. Non mi espongo su chi dei due credo per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentenna perché non li ha, non ha nessun senso il suo gioco. Ha una sondata lupo su di me, la prima, e sfrutta l accusa di Psyduck per votarmi?? Anziché trovare una giusta strategia per spingere anche gli altri a votarmi? 

E poi mi attacca solo dicendo che sono aggressivo? Ma per favore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eevee ha detto:

Ma a che pro un veggente dovrebbe tenersi per sé due nomi di visti NL in un set dove non ci sono buoni visti cattivi? Non puoi neanche tenerteli nella speranza di dirli domani per non dare ai lupi nomi da mordere, perché sei probabilmente morta. A me questa cosa non è piaciuta per niente, sinceramente. Non mi espongo su chi dei due credo per il momento. 

Perché non dovrei? Scusa ma i nomi che ho son potenziali accuabili da molti, volevo capire se qualcuno li mette in mezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Perché non dovrei? Scusa ma i nomi che ho son potenziali accuabili da molti, volevo capire se qualcuno li mette in mezzo 

Abbiamo le info passate per decidere quello. Comunque buono, abbiamo i tre sondati di ognuno dei due. Per ora resti più credibile tu, a mio avviso, anche se la tua esitazione non mi ha entusiasmato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Ti ho dato i nomi, ora che te ne fai? 😅

Era per darti meno tempo possibile per poter controllare i tuoi passati post e far collimare le tue teorie con quello che hai scritto in caso di un'improvvisata all'ultimo. Per me le possibilità che tu menta sono piccole, però non posso escluderle ovviamente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

Abbiamo le info passate per decidere quello. Comunque buono, abbiamo i tre sondati di ognuno dei due. Per ora resti più credibile tu, a mio avviso, anche se la tua esitazione non mi ha entusiasmato. 

Eh ma scusami con un sondato L vado a buttare in mezzo gli NL? Senza vedere che cosa tira fuori la gente? 

Ora è ovvio che nessuno, durante la creazione del branco, venga a dire eh per me Torchic lupo con Bulbasaur. 

Sta sondato NL, ovviamente lo tengono fuori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

Era per darti meno tempo possibile per poter controllare i tuoi passati post e far collimare le tue teorie con quello che hai scritto in caso di un'improvvisata all'ultimo. Per me le possibilità che tu menta sono piccole, però non posso escluderle ovviamente.  

Eh hai ragione da sto punto di vista per carità, però boh pensavo fosse sensato valutare anche il resto dei movimenti. 

Vabbè ormai ve li ho detti ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Così come dette. 

Cubone, Torchic, Meowth. 

 

Ti rendi conto che tra tutti i ruoli, veggente dovevi dirti? 😂

Non starò a perdere tempo con te, capisco che ti sei preparato il ruolo dall'inizio, quindi ora farai carte false per farti credere. Peccato che parti dicendo che vuoi vedere chi attacca i sondati NL, tiri fuori un post insignificante, che non prova nulla praticamente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cubone ha detto:

Eevee e Torchic, ma sulla base di cosa lo credete credibile? 

 

Beh, ha votato te per tre volte di fila.

E ha votato anche molto presto sia oggi che ieri.

 

Tu hai detto di aver azzeccatto Chikorita, ma non l'hai votata manco una volta.

Al primo rogo non hai votato proprio e da veggente è una mossa veramente pessima.

Al secondo rogo hai doppiato Meowth che a me sembra buono e di nuovo non hai votato Chikorita.

Hai votato veramente male e se lo credi lupo che ti ha rubato il ruolo continuo a non capire perché non lo hai ancora votato.

 

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.