Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Torchic ha detto:

Comunque mi fanno ridere Bulba e Chiko, mi fanno votare Cynda e poi mi votano perché voto Cynda.

 

Top Coerenza, ragà.

 

@Skitty I lupi non votano per primi di solito, quindi boh, ha votato e se n'è andato. Lancia pure il sasso, a me è piaciuto.

 

Bulba e Chiko non ti hanno fatto votare nessuno. Ti hanno solo chiesto di votare chi sospetti. Il resto è farina del tuo sacco. Poi se hai così tanto bisogno di approvazione per piazzare un voto, tanto buono non è. 

 

@Bulbasaur @Charmander votereste Mudkip solo per il voto a Eevee ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Squirtle ha detto:

 

Bulba e Chiko non ti hanno fatto votare nessuno. Ti hanno solo chiesto di votare chi sospetti. Il resto è farina del tuo sacco. Poi se hai così tanto bisogno di approvazione per piazzare un voto, tanto buono non è. 

 

@Bulbasaur @Charmander votereste Mudkip solo per il voto a Eevee ?

 

il voto no, la motivazione sì

 

durante il giorno ha detto che non voleva votare gli inattivi, e poi va a votare eevee dicendo che tra i più attivi era quella che gli era piaciuta di meno

come detto, mi sa di motivazione data tanto per dare un nome facile, senza ragionarci troppo o trovarsi contro qualcuno (eevee era, di fatto, assente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Squirtle ha detto:

 

Bulba e Chiko non ti hanno fatto votare nessuno. Ti hanno solo chiesto di votare chi sospetti. Il resto è farina del tuo sacco. Poi se hai così tanto bisogno di approvazione per piazzare un voto, tanto buono non è. 

 

@Bulbasaur @Charmander votereste Mudkip solo per il voto a Eevee ?

 

Già fatto, grazie. Praticamente quello che ha detto @Bulbasaur è sembrato sospetto. Rileggendo Eevee "tra più attivi" sono 3 messaggi: un saluto, l'avviso che recupera e poi un'opinione. Sicuramente non è il concetto di attivo che possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

@Squirtle

 

Ma magari il veggente ha avuto culo e ha sondato un lupo e sa indirizzare.

O le parole di oggi in cui cianciavate di strategie erano solo parole al vento?

 

Ho capito, scusate, giocamosela a tarullici e vino e ognuno vota a cazzo.

 

Ahhhh ho capito. Chiedevi in piazza chi votare così che il veggente potesse indirizzarti se ha sondato un lupo. Adesso è tutto chiaro! 

 

Per favore votatelo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Charmander ha detto:

 

Già fatto, grazie. Praticamente quello che ha detto @Bulbasaur è sembrato sospetto. Rileggendo Eevee "tra più attivi" sono 3 messaggi: un saluto, l'avviso che recupera e poi un'opinione. Sicuramente non è il concetto di attivo che possiedo.

L'ha detto prima che facessi il mio post di opinione, tra l'altro, quindi ne avevo scritti solo due in quel momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

 

Che poi era on, perché metteva reazioni, poteva almeno provare a votare se era buono 😅

 

Bah, si vede che non gli interessava particolarmente di morire. Anche se fosse stato CS sarebbe un comportamento abbastanza triste, ma ne riparleremo nei retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

 

Che poi era on, perché metteva reazioni, poteva almeno provare a votare se era buono 😅

 

 

L'unica motivazione che mi do, se è così, è che fosse cs o proL, ma questo ci si arriva facilmente. L'idea più azzardata è che fosse Amleto e già vuole farne fuori uno. Oppure non si era accorto che stava rogando, è plausibile. Vabbe', lo spiritista riceverà il messaggio, se non sbaglio è l'unica notte in cui può essere sicuro della provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cubone ha detto:

Raga scusatemi, non ho fatto in tempo a votare per un imprevisto all'ultimo minuto

@Torchic però te ne sei uscito con delle frasi assurde, sembra che vuoi solo dar la colpa agli altri, provaci almeno 

 

Cubone, è pieno di gente che lancia il sasso e ritrae la mano.

A te hanno fatto ugualmente scaldare, sai come ci si sente.

 

Comunque gli ho dato retta salvando Totodile, raddoppiando e decidendo pure il rogo.

Se ai loro occhi sono io il lupo, consiglio degli occhiali spessi da Prof. Pokèmon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

Cubone, è pieno di gente che lancia il sasso e ritrae la mano.

A te hanno fatto ugualmente scaldare, sai come ci si sente.

 

Comunque gli ho dato retta salvando Totodile, raddoppiando e decidendo pure il rogo.

Se ai loro occhi sono io il lupo, consiglio degli occhiali spessi da Prof. Pokèmon.

 

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Charmander ha detto:

 

L'unica motivazione che mi do, se è così, è che fosse cs o proL, ma questo ci si arriva facilmente. L'idea più azzardata è che fosse Amleto e già vuole farne fuori uno. Oppure non si era accorto che stava rogando, è plausibile. Vabbe', lo spiritista riceverà il messaggio, se non sbaglio è l'unica notte in cui può essere sicuro della provenienza.

Sarebbe decisamente avventato un Amleto che muore di proposito solo per ammazzare chi ha la coda, a giorno 1, senza sapere se la coda l'ha data ad un buono o ad un cattivo al primo giro e quindi di conseguenza senza sapere niente di chi la riceve 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

Cubone, è pieno di gente che lancia il sasso e ritrae la mano.

A te hanno fatto ugualmente scaldare, sai come ci si sente.

 

Comunque gli ho dato retta salvando Totodile, raddoppiando e decidendo pure il rogo.

Se ai loro occhi sono io il lupo, consiglio degli occhiali spessi da Prof. Pokèmon.

 

Sì però frasi come '' posso votare quello che vuoi'' un buono che non sa di chi fidarsi come fa a dirle? 

Ti sono state mosse accuse sensate, prova a spiegarti

Nel mio caso l' accusa era quantomeno assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.