Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

58fffb0eaa541a36843155ae824e4528.png

 

PMDChickoritaTotodile-scaled.jpg

 

Edizione Speciale Della Gazzetta PKMN #2

 

A tutti gli abitanti di Piazza Pokémon e delle aree limitrofe!
In data odierna, è stata organizzata un'assemblea per discutere sulla questione del Team Perfidia.

Ecco il commento di Xatu "Per me è inutile! Conosco già tutto quello che succederà nei prossimi giorni!"

Inoltre, Squirtle ha misteriosamente ricevuto una CODA, ma non è noto come questo si colleghi agli avvenimenti recenti.

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Limite Massimo Consegna Poteri: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla discussione a giorno 0, effettivamente non esistono basi ad ora, qualsiasi suggerimento è a sentimento

Ora è da capire se secondo Cyndaquill le 'basi' di cui parlava sono semplicemente sensazioni negative o intendeva proprio altro

 

E poi, pure se avesse fatto intendere di non essere veggente, @Torchic ti sembra una buona idea evidenziarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitando di riprendere i post di oggi (che poi non so come si fa):

 

 

@Charmander

 

Non esattamente, però secondo me l'utilità di questo é dare uno "spunto" al veggente.

Cioè, magari il veggente avrebbe sondato X, ma se io spiego il motivo per cui se fossi veggente sonderei Y, e sono convincente, il veggente magari cambia idea. Non dico poi di fidarsi del primo che crede di avere la verità in tasca, però é vero che più teste ragionano meglio di una sola.

Poi chiaramente se il nostro caro Alakazam può decidere se ascoltarvi o no, però ecco già gli forniamo più piste possibili.

 

Quindi, dico, anziché dire "io sonderei X" a caso, avrei preferito sentire "so na sega per me il veggente può andare random"

 

 

@Torchic

 

Mi sembra di essere stato abbastanza generico e non aver lasciato "indizi" che facessero pensare a me come un ruolo piuttosto che un cs. Se poi l'ho fatto mi dispiace.

Però la prossima volta fai un po' più attenzione quando cerchi di comunicare qualcosa ai lupi, questa era un po' palese.

 

 

@Bulbasaur 

 

Non so se Machomp sia L o NL, però per quanto ne so ora sarebbe stato più sensato sondare te rispetto a lui.

Modificato da Cyndaquil
Avevo dimenticato la parte di Bulba sorry
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mudkip ha detto:

Il Torcione probabilmente voleva solo smuovere un po'gli spiriti dopo tanti inutili convenevoli.

Piuttosto tornarci su caro @Cubone a che pro?

Perché è un comportamento potenzialmente dannoso per il villaggio? Una volta che lui è stato così palese tanto vale chiederglielo e vedere cosa risponde

Per te cosa, di positivo, potrebbe portare una mossa del genere? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Cyndaquil ha detto:

Mah...

Secondo me ti sbagli, é più grave fare un errore piuttosto che riprenderlo, insomma... Questo giudizio mi sa di imparziale

 

Tra il non sondare Machop perché sì e questa difesa a Cubone perché sì, per me sei il più buono di tutti. Vedremo come andrà. 

 

Considerazioni al momento: 

-Pikachu è stato l'unico che ha tentato di proporre qualcosa seppure con poche parole scritte. 

-Skitty e Charmender si sono trovati d'accordo nel notare che Cyndaquil parlasse di indirizzare il veggente. 

-Torchic ha fatto un uscita pessima sul veggente. Ma essendo a Giorno 0 può essere tranquillamente sorvolabile. 

 

Ergo....alla luce di Giorno 0 non ho nessun sospetto particolare, se non lievi sensazioni. 

 

PS: grazie per la coda, ne farò un boa! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cyndaquil ha detto:

Come ho già detto io l'ho interpretato come un'allontanare la sondata (o anche solo l'attenzione) da sé

 

Ma non mi pare fosse al centro di alcunché prima di scrivere quel post. Insomma c'era poco da allontanare, ammesso che dare consiglio al veggente sia il metodo migliore per nascondersi.

 

Poi se vuoi contestare l'utilità di farlo a giorno 0 sfondi na porta aperta per quanto mi riguarda.

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un attimo a quelli che mi hanno quotato ieri, il mio giochino non era l'equazione per vincere la partita. Ma era un modo per parlare e dire qualcosa ed invece di criticare potreste trovare voi na cosa che possa portarci a vincere.  In più se leggeste bene il post ho detto che comunque sarebbe stata sempre una questione di fortuna dati i ruoli semplici che ci sono in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Cyndaquil ha detto:

Non ho detto che c'era motivo per NON sondarlo, ho detto che non c'era motivo per sondarlo, e che a sto punto avrebbe avuto più senso sondare Bulba

 

Non cì provare.

 

Pìkachu ha scrìtto:

 

Quìndì Bulbasaur ha scrìtto:

 

E tu haì subìto rìsposto:

 

A gìorno 0 non c'era alcun motìvo dì sondare nessuno ovvìamente, sì stava solo chìacchìerando del pìù e del meno: che rìsposta tì aspettavì al post dì Pìkachu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.