Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Skitty ha detto:

Si ma non ho messo in dubbio la tua attività, ma la tempestività nel dire che abbiamo accusato insieme Cubone, come se fossimo d'accordo nel farlo. 

Che poi, banalmente, può succedere a chiunque di essere accusato da più persone, o sbaglio? Altrimenti ognuno avrebbe un nome diverso dagli altri 😅

 

 

Sì ma tu ti sei accodato a Psyduck appena ha lanciato un'accusa a Cubone. È diverso. Cmq sto anche notando come un paio di loro si stiano accodando a me nell'accusare te. Quindi per stasera non ti voto ma ti faccio un regalo che apprezzerai. 

 

@Psyduck vuoi convincermi a non votarti o vado ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bulbasaur ha detto:

 

beh sì

 

diciamo che tu hai fatto un'uscita simile prima però, quando Squirtle ha iniziato ad accusarti perché volevi votare cubone e te ne sei uscito con "e allora di meowth che dici??"

 

non mi è piaciuta molto sta cosa, certo mo Torchic mi sta piacendo anche meno che invece di accusare gli "attendisti" fa il muso perché non vogliamo rogare totodile

Era riferito al fatto che io seguo Psy, ma lui alla fine, anche involontariamente, segue Meowth. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bulbasaur ha detto:

 

beh sì

 

diciamo che tu hai fatto un'uscita simile prima però, quando Squirtle ha iniziato ad accusarti perché volevi votare cubone e te ne sei uscito con "e allora di meowth che dici??"

 

non mi è piaciuta molto sta cosa, certo mo Torchic mi sta piacendo anche meno che invece di accusare gli "attendisti" fa il muso perché non vogliamo rogare totodile

 

Veramente per me possiamo rogare chi vuoi, Bulba, ma la lista degli attendisti è lunga.

Io avevo fatto i miei due nomi al rogo tra i primi, puoi rileggerti il giorno.

Ho solo sospetti su Cynda, ma sono solo sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Squirtle ha detto:

 

Sì ma tu ti sei accodato a Psyduck appena ha lanciato un'accusa a Cubone. È diverso. Cmq sto anche notando come un paio di loro si stiano accodando a me nell'accusare te. Quindi per stasera non ti voto ma ti faccio un regalo che apprezzerai. 

 

@Psyduck vuoi convincermi a non votarti o vado ? 

Io veramente stavo scrivendo il mio messaggio, poi ho notato il suo e l'ho ripreso. 

Cioè è una coincidenza questa 😅

Non so che dire ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

Veramente per me possiamo rogare chi vuoi, Bulba, ma la lista degli attendisti è lunga.

Io avevo fatto i miei due nomi al rogo tra i primi, puoi rileggerti il giorno.

Ho solo sospetti su Cynda, ma sono solo sospetti.

 

Ma perché non esprimi un sospetto e voti lui? Perché cerchi l'appoggio della piazza nel votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Torchic ha detto:

Ma infatti è pieno di paraculi, tutto il giorno a discutere di strategie e vi siete dimenticati che dobbiamo rogare.

Io sono stato il primo ad aver fatto il nome di Cynda, poi è arrivato Pikachu a votarmelo.

 

Secondo te, senza prove certe, dovrei doppiarlo?

A me sono queste tue uscite che non mi sono piaciute. Sembri a disagio che ti hanno rubato il sospetto e ora non puoi doppiarlo senza attirarti le attenzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche avevo notato che mudkip aveva votato per me, si sarà aspettato che non fossi presente e quindi non potessi opporre resistenza al rogo. Comunque messo insieme con le paroline magiche che ha usato in vari post e l'atteggiamento generale è quello che mi dispiacerebbe meno veder bruciare, voto lui stasera visto che le risposte di skitty mi son garbate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Torchic ha detto:

 

Veramente per me possiamo rogare chi vuoi, Bulba, ma la lista degli attendisti è lunga.

Io avevo fatto i miei due nomi al rogo tra i primi, puoi rileggerti il giorno.

Ho solo sospetti su Cynda, ma sono solo sospetti.

 

il fatto è che sembra che tu abbia la fifella nel doppiare il tuo sospetto principale

non dovresti rogare chi voglio io, è questo il problema, se sei buono dovresti comunicarci i tuoi sospetti e confrontarti con noi, non alzare le mani e fare il pecorone

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

Sì ma tu ti sei accodato a Psyduck appena ha lanciato un'accusa a Cubone. È diverso. Cmq sto anche notando come un paio di loro si stiano accodando a me nell'accusare te. Quindi per stasera non ti voto ma ti faccio un regalo che apprezzerai. 

 

@Psyduck vuoi convincermi a non votarti o vado ? 


vedo che mì haì votato. Ho da fare ma non credo dì essere ìl Pokémon da votare... siete lìberì dì fare le vostre valutazìonì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

Comunque mi fanno ridere Bulba e Chiko, mi fanno votare Cynda e poi mi votano perché voto Cynda.

 

Top Coerenza, ragà.

 

@Skitty I lupi non votano per primi di solito, quindi boh, ha votato e se n'è andato. Lancia pure il sasso, a me è piaciuto.

Ma non si vota perché gli altri ti dicono di votare qualcuno? La coerenza manca a te in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.