Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Pikachu ha detto:

Ah cazzo raga cyndaquill nessuno se lo sta cagando? 

 

Io lo sospetto ancora, ma meno di quando ha fatto le sue sparate, visto che in parte ha ritrattato.

Però ne ha sparate di grosse.

 

Lo attenziono, vediamo se mi convince del tutto o lo voto per dargli la spinta al culo a giocare davvero per noi pokémon.

 

Edit: Se lo voti tu però magari penso ad un altro nome, posso votarlo, ma non lo sospetto così tanto da rogarlo.

L'alternativa è Totodile, ma mi scoccia andare su un inattivo.

Modificato da Torchic
Non avevo letto il secondo post del fu Detective Pikachu.
Link al commento
Condividi su altri siti

TEPIG ARCEUS

 

Stavo rispondendo a tre mess, li ho persi. Bene. :facepalmbis:

 

7 ore ago, Pikachu ha detto:

Raga visto che c'è il grigio direi che ognuno potrebbe fare una lista in cui mette NL o L.. A SENSAZIONE. In questa lista un eventuale veggente potrebbe trasmettere le info che per ora non può trasmettere  

 

Secondo me va più male che bene, alla fine aiuta un botto i lupi a trovare il veggie...

 

3 ore ago, Bulbasaur ha detto:

io sono d'accordo con Meowth, non mi ha turbato più di tanto il fatto che Cynda volesse far sondare me

l'unica cosa che mi ha lasciato un po' stranito era il "sondare machop non ha senso", seguito da "eh no ma per dare un nome bisogna motivarlo con un ragionamento" dopo 20 post di storico, ma forse è più un discorso da scarso che da cattivo (scusa Cyndaquì)

Scarso so scarso lol, però scusa mi sembrava che fosse sottinteso che servisse una, se non riuscivi a trovare nessun nome, allora anzi non dicevi niente...

 

3 ore ago, Machop ha detto:

Io penso che il veggente debba decidere in base ai sospetti della piazza e l'uscita di cyndaquil non ha fatto impazzire nemmeno me, perché penso che bulbasaur (se non erro) abbia puntato un nome a caso, sono sondabilissimo, credo semplicemente cercassero come attaccarsi tra loro xD

 

Non so se in questa partita si possa effettivamente proporre una strategia di gruppo.

Questo mess lo trovo un po' incoerente.

 

Verde: sono d'accordo, per questo motivo non mi é piaciuta l'uscita di Bulba, perché se il veggente l'avesse ascoltato sarebbe andato random (che ci sta a giorno 0 ma si può fare di meglio)

 

Arancione: seguendo quel che hai detto in verde anche tu saresti stato idealmente d'accordo con me, penso.

 

Giallo: un po' buonista, e poi chi dice "son sondabile" di solito é L XD

 

Viola: sono d'accordo, penso che ormai sia troppo tardi per arringhe, liste, cazzi e mazzi

 

Morale della favola, ho passato un giorno a rompere per non farti sondare, ora ti sonderei lol

2 ore ago, Chikorita ha detto:

QuAlcuno ha delle idee peR i voti?

 

Tipo stavo pensando che ognuno potRebbe fare deI Nomi da sentire per il roGo. (Non dico la parolaccia percHé so che siEte molto sensibili)

Se hai vOglia di sorbirti 10 pagine di litigi (io No) allOra prova Bho Uhm a chiedere se si mettOno prima il latte o i cereali, questo l'ho già seNtito trOppe volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Psyduck ha detto:

se non uscìsse nìente dì nuovo credo che voterò tra glì assentì, e non aspetterò dì certo glì ultìmì mìnutì

@Psyduck partiamo da qui

Se non esce nulla di nuovo voto tra gli inattivi. Poi dopo un po' dici che ti insospettisce il mio sottolineare un ipotetico proL, che sei d'accordo, però non fai mai accenno a questo, non mi fai domande più di tanto per capirmi, presumi che sono lupo per questo e mi voti. Senti a me, giusto i lupi da manuale puoi scovare 

Ma ti serviva un pretesto probabilmente, quindi ti lascio il pretesto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo che votare un inattivo a giorno uno é un po' paraculo.

 

L'attacco che Psyduck ha fatto a Cubone non ha senso. La mossa di Cubone era una mossa (per me) proC, poi é ovvio che i lupi fanno molte mosse proC per confondersi tra la folla, però da qui a dire che chi fa una cosa BUONA la fa perché in realtà é un LUPO bho.

C'è sennò arriveremmo a dire: "hai fatto zero errori, mi sei sempre piaciuto, concordi con te, sei propositivo, insomma sei il più buono di tutti QUINDI sei il lupo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Squirtle ha detto:

 

A me sei piaciuto oggi. Pure l'uscita su Torchic non mi ha infastidito. Ma adesso sembri nervoso. 

No affatto, mi ha fatto sinceramente ridere la convinzione di Psyduck basata sul nulla, sai anche perché? Quando mi ha citata dicendomi del sospetto, alla mia risposta non ha neanche cercato il dialogo, ha postato la cosina del manuale e poi ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

Come mai ti piacciono Machop e Psyduck ? Cosa ti ha colpito in positivo? Inoltre ieri sembravi convinto che Cyndaquill volesse indirizzare il veggente. Oggi hai cambiato idea ? Ti ha convinto con le sue risposte? 

 

Su Machop e Psyduck mi sono sembrati più naturali nelle risposte fino al momento in cui ho scritto. Ora però stanno uscendo attacchi veri, quindi se c'è una forzatura per giustificare un voto si vedrà. Su Cyndaquil sì, lo credevo, ma si è spiegato e ha senso quello che dice. Poi anche il fatto che si stavano costruendo troppi sospetti su di lui così velocemente mi ha un po' perplesso. Tu invece? Mi pare che hai detto che ti piaceva Cubone, ma adesso non più, che cosa ti sta facendo cambiare idea?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me psyduck non è dispiaciuto oggi

 

di skitty piuttosto non mi era piaciuto molto che si era accodato subito alla strategia della lista l/nl, da un proC mi sarei aspettato un attimo di tentennamento per ragionare se ci fossero più pro che contro

 

purtroppo non c'è granché su cui ragionare, sto leggendo lo storico di tutti ma non c'è molto che mi salti all'occhio in negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Squirtle ha detto:

Io voterei tra Psyduck e Skitty. Psyduck perché concordo con Cyndaquill sull'accusa a Cubone, Skitty per come l'ha subito seguito. 

Se noti non ho seguito nessuno :lol:

Anzi son rimasto anche perplesso del voto rapido di Psy, nonostante abbia votato un giocatore che voterei. 

Cubone nel suo primo post del giorno è sembrato leggermente aggressivo per quanto mi riguarda, e non si può dire che ora sia proprio tranquillissimo. 

 

A me sta tua accusa così un po' gratuita sembra un lavarsene le mani, guarda caso proprio appena c'è qualcuno che andrebbe a votare (che sia Cubone o che sia un altro) salti fuori. 

 

Come commenti piuttosto il voto di Meowth ad un inattivo che nemmeno ha detto ciao? 

È così buono, rispetto a me o a Psy che abbiamo un minimo di motivazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.