Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chikorita ha detto:

QuAlcuno ha delle idee peR i voti?

 

Tipo stavo pensando che ognuno potRebbe fare deI Nomi da sentire per il roGo. (Non dico la parolaccia percHé so che siEte molto sensibili)

 

Mi sembra un po' tardi per fare 'ste robe brutte

 

Abbiamo meno di 4 ore per fare i nomi, fare la polemichetta su quando su quanti nomi vadano bene, dare il tempo agli sfigati scelti di difendersi, e poi scegliere quale variazione di "sono buono e il mio rogo sarebbe uno sbaglio" ci piace di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pikachu ha detto:

Boh per me non lo è deleteria. Il veggente potrebbe indicare 5 persone L e due di queste è lupo. Se lo fanno anche altre 10 persone i lupi come fanno a capire chi è il Veggente? 

 

Più che altro questa informazione sarebbe così camuffata da essere essa stessa inutile.

 

Io non amo le liste e su questo mi trovo d'accordo con @Charmander

Sulla questione Grigio questo cercherà di sfruttare il potere per andare a colpo sicuro quindi ci sarà da preoccuparsene più in midgame.

 

Per le votazioni preferirei aspettare acnora e capire se si farà vivo qualcun altro, non vorrei andare su un inattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi fanno buona impressione @Machop e @Psyduck. Non @Pikachu però, non so se si rende conto di quello che scrive. A me era parso di capire che dobbiamo dire NL o L senza dirne il nome, ma l'ultimo messaggio mi fa capire che intendeva di dare un gruppo di nomi associato a NL o L. Come fanno a capire chi è il veggente? Siccome credo che i lupi ci arrivano comunque, se fai un gruppo di nomi sotto la L e nessuno di questi è lupo, è facile capire che quello non è veggente. Gli NL, al contrario, sono più sicuri, perché sicuramente avremo più NL veri che L veri. Ma in questo caso che informazioni riusciamo a dedurre? Quindi per me non cambia, è una strategia inutile o deleteria.

 

Su @Cyndaquil al momento non mi è parso così cattivo da metterlo alla pira, come ha scritto @Bulbasaur solo il fatto che Machop non è da sondare che ha messo dubbi e giustamente abbiamo chiesto chiarimenti. Gli altri sono abbastanza neutri per me, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco una volta per tutte sta cosa:

Bulba ha nominato Machop a caso, dopodiché io ho nominato Bulba proprio perché aveva tirato un nome a caso.

Se il nome che aveva dato era 100% random, il mio era 95%, ecco tutto. Tra parentesi sono stato l'unico oltre a lui a nominare qualcuno, e sono stato criticato una giornata solo per questo, mai più :tafazzi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivisibile o meno, Cyndaquill ha comunque seguito una sua logica, io lo escluderei dal rogo 

 

Su Pikachu ho dubbi perché come altri non capisco se ha ben compreso che è una strategia inutile più che deleteria, su questo concordo con Mudkip

Ma anche lui non lo voterei

 

Tra i restanti c'è chi mi piaciucchia e chi mi dice poco poco

Aspetto che Eevee recuperi e vediamo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cubone ha detto:

Condivisibile o meno, Cyndaquill ha comunque seguito una sua logica, io lo escluderei dal rogo 

 

Su Pikachu ho dubbi perché come altri non capisco se ha ben compreso che è una strategia inutile più che deleteria, su questo concordo con Mudkip

Ma anche lui non lo voterei

 

Tra i restanti c'è chi mi piaciucchia e chi mi dice poco poco

Aspetto che Eevee recuperi e vediamo

 

 

Chi ti dice poco poco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, consìderazìonì sparse.

Mì ìspìrano fìducìa sìa charmander che pìkachu, sebbene dì quest’ultìmo non mì sìa pìacìuta affatto la proposta: lo reputo però ìn buona fede.

 

ìnvece non mì è pìacìuto affatto cubone che dopo un gìorno zero completamente assente sì palesa a bacchettare torchìc, accusandolo dì essere proL.

anche ìo penso torchìc proL però la mossa dì cubone mì sa dì uno che vuole rìpulìrsì l’ìmmagìne approfìttando della mossa del proL.

 

dì conseguenza voterò cubone per oggì.

un altro sospetto è meowth: non mì convìnce quello che sta scrìvendo e ìl suo voto mì lascìa meh 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Charmander ha detto:

Al momento mi fanno buona impressione @Machop e @Psyduck. Non @Pikachu però, non so se si rende conto di quello che scrive. A me era parso di capire che dobbiamo dire NL o L senza dirne il nome, ma l'ultimo messaggio mi fa capire che intendeva di dare un gruppo di nomi associato a NL o L. Come fanno a capire chi è il veggente? Siccome credo che i lupi ci arrivano comunque, se fai un gruppo di nomi sotto la L e nessuno di questi è lupo, è facile capire che quello non è veggente. Gli NL, al contrario, sono più sicuri, perché sicuramente avremo più NL veri che L veri. Ma in questo caso che informazioni riusciamo a dedurre? Quindi per me non cambia, è una strategia inutile o deleteria.

 

Su @Cyndaquil al momento non mi è parso così cattivo da metterlo alla pira, come ha scritto @Bulbasaur solo il fatto che Machop non è da sondare che ha messo dubbi e giustamente abbiamo chiesto chiarimenti. Gli altri sono abbastanza neutri per me, invece.

Ma è ovvio che il Veggente abbia sondato solo una persona fino a mo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cubone ha detto:

Condivisibile o meno, Cyndaquill ha comunque seguito una sua logica, io lo escluderei dal rogo 

 

Su Pikachu ho dubbi perché come altri non capisco se ha ben compreso che è una strategia inutile più che deleteria, su questo concordo con Mudkip

Ma anche lui non lo voterei

 

Tra i restanti c'è chi mi piaciucchia e chi mi dice poco poco

Aspetto che Eevee recuperi e vediamo

 

 


questo post lo trovì uguale uguale a pagìna 5 del manuale del gìovane lupo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cubone ha detto:

Te, chikorita, charmander, meowth, nel senso che leggendovi, ad impatto non riesco a trovarci nulla. Ma è chiaro che sono in alto mare ed è un fattore comune a tutti

Guarda per me è reciproca la cosa con te. 

Ti ho chiesto perché sei un buon voto per quanto mi riguarda. 

 

2 minuti fa, Psyduck ha detto:

Allora, consìderazìonì sparse.

Mì ìspìrano fìducìa sìa charmander che pìkachu, sebbene dì quest’ultìmo non mì sìa pìacìuta affatto la proposta: lo reputo però ìn buona fede.

 

ìnvece non mì è pìacìuto affatto cubone che dopo un gìorno zero completamente assente sì palesa a bacchettare torchìc, accusandolo dì essere proL.

anche ìo penso torchìc proL però la mossa dì cubone mì sa dì uno che vuole rìpulìrsì l’ìmmagìne approfìttando della mossa del proL.

 

dì conseguenza voterò cubone per oggì.

un altro sospetto è meowth: non mì convìnce quello che sta scrìvendo e ìl suo voto mì lascìa meh 

E condivido, mi hai praticamente anticipato. 

 

@Treecko che pensi di @Cubone e viceversa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psyduck ha detto:

rìpulìrsì l’ìmmagìne approfìttando della mossa del proL

Ripulirmi l'immagine, non so, è facile dire che lo pensi anche tu proL quando io, Cyndaquill e anche Pikachu hanno concordato con me. Intanto io l'ho notato e l'ho detto, anche per iniziare da qualche parte

Capisco che puoi avere questo dubbio, ma votarmi per questo quando prima puntavi ad un inattivo, è molto Meh

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Charmander ha detto:

Al momento mi fanno buona impressione @Machop e @Psyduck. Non @Pikachu però, non so se si rende conto di quello che scrive. A me era parso di capire che dobbiamo dire NL o L senza dirne il nome, ma l'ultimo messaggio mi fa capire che intendeva di dare un gruppo di nomi associato a NL o L. Come fanno a capire chi è il veggente? Siccome credo che i lupi ci arrivano comunque, se fai un gruppo di nomi sotto la L e nessuno di questi è lupo, è facile capire che quello non è veggente. Gli NL, al contrario, sono più sicuri, perché sicuramente avremo più NL veri che L veri. Ma in questo caso che informazioni riusciamo a dedurre? Quindi per me non cambia, è una strategia inutile o deleteria.

 

Su @Cyndaquil al momento non mi è parso così cattivo da metterlo alla pira, come ha scritto @Bulbasaur solo il fatto che Machop non è da sondare che ha messo dubbi e giustamente abbiamo chiesto chiarimenti. Gli altri sono abbastanza neutri per me, invece.

 

Come mai ti piacciono Machop e Psyduck ? Cosa ti ha colpito in positivo? Inoltre ieri sembravi convinto che Cyndaquill volesse indirizzare il veggente. Oggi hai cambiato idea ? Ti ha convinto con le sue risposte? 

 

@Meowth il tuo voto è solo per inattività ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.