Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non giocavo a lupus da anni, non fosse stato per @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che senza nemmeno dirmi niente ha deciso che ero in squadra con lui.

Ho scoperto di giocare a mia insaputa dopo due giorni e a quel punto -continuando a dirmi nulla- @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi ha aggiunto al gruppo lupi.

Mi sono divertito e ringrazio i master della loro pazienza e i compagni lupi, ma tranne @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che ringrazierò a sua insaputa per rendergli il favore.

@Marvoch best player in campo.

Inviato
  Il 05/07/2020 at 21:33, Scarecrow ha scritto:

Ma dai Marv era evidentemente lupo :(

La classica scusa "ma secondo voi un ruolo sopravvive a due roghi e/o non lo mordono i lupi" la si può accettare da qualche giocatore inesperto e basta ormai. E con 5 voti sulla testa era per forza contadino Mario, su.

Comunque bravi lupi, bella partita! E brava @OroroMunroe

Expand  

Secondo me tu sai giocare, però non capisco perché vi fidavate totalmente così tanto di jesus o di altri a naso senza prove.

Inviato
  Il 05/07/2020 at 21:46, Scarecrow ha scritto:

Ci siamo fidati totalmente solo di White, che ha scritto post davvero impeccabili.

Jesus inizialmente lo credevamo lupo con Marv, poi ci siamo ricreduti quando si è schierato con Mario. Sul finale io ho avuto qualche dubbio ancora, ma comunque pensavo decisamente più Manu/Sapia negative.

E poi di Mario, ma perché per come era finito al rogo non poteva esser lupo mai nella vita, ed era ovvio lo avreste lasciato in vita, non aveva senso morderlo in quel momento anche se si era detto ruolo.

Expand  

White scrive post formalmente bellissimi, ma bisogna vedere la sostanza.

Dietro quelle belle parole non c'era niente, i sillogismi vanno così.

Più che ai post poi io guardo i voti, ma comunque avete giocato proC, buona partita.

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:13, 10mac ha scritto:

Grazie a @Doom e @Matt4 per aver sopportato i miei deliri in chat ;)

conplimenti ai lupi, non sapevo più come far capire che avevo sondato talilinds e Mario e alla fine lo avete capito prima voi dei contadini.

mi sono comunque divertito molto :)

Expand  

Gran partita, però spiegami una cosa.

Se sondi Mario NL e lui va contro Marv (ergo non sono lupi insieme) una volta che ti sei esposto per salvare Mario, perché non hai spinto per rogare Marv?

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:25, Scarecrow ha scritto:

Comunque non è stato male comunque aver sondato Stecata, sarebbe stato un ottimo safe name da accusare a caso per i lupi se non fosse uscita l'info sul suo esser CS.

Expand  

I lupi bene o male si danno spesso cs, coroner su stecata è stato veramente sprecato purtroppo.

Non gliene faccio una colpa.

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:40, 10mac ha scritto:

Ragazzi comunque ho notato che si dà molta più credibilità a chi si dichiara ruolo a cazzo rispetto a chi cerca di farlo capire.

ma secondo voi se io accuso Mario per un giorno intero cercando di farlo rogare e poi il giorno dopo dico di ragionare partendo da Mario buono secondo voi sono schizofrenico?

cioè devo per forza dire: sono il veggente, uccidetemi? xd

Expand  

Sì.

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:45, Bucche ha scritto:

Allora se per te è CS perché lo sondi? 

Quando mi son sacrificato hai letto chi ho chiesto di sondare? 

Marv Manu e te (quindi ovviamente escluso te) avresti potuto sondare Marv. 

Hai fatto sì che sondando Mario il mio sacrificio era inutile, non è dura da capire. 

Per quel giorno Mario andava lasciato perdere, al massimo si sondava dopo. 

Questo perché sacrificio = credere nella persona che si salva. 

Non penso sia difficile come discorso, state dando la colpa a me della partita persa senza vedere tutti gli errori realmente commessi. 

Expand  

Credo che dicano semplicemente che si son trovati costretti a fare delle mosse dopo la tua.

Se non ti fossi sacrificato, nel bene e nel male, sarebbe stata un'altra partita.

Inutile piangere sul Bucche rogato, my 2 cent.

Inviato
  Il 06/07/2020 at 15:20, 10mac ha scritto:

allora un pizzico di verità c'è: di base avendo un ruolo importante cercavo anche di non farmi rogare ma mi faceva piacere essere sospettato da qualcuno così magari non mi mordevano i lupi.

Il primo giorno volevo votare un assente, tanto il veggente ero io e non avevo paura di farlo fuori. Quando sapia mi ha risposto ho virato su stecata. In ogni caso non pensavo rogasse con due voti e non mi ero nemmeno accorto che stavo raddoppiando.

Il secondo giorno ero convinto di mario lupo perché aveva fatto un bluff clamoroso con la dichiarazione del ruolo e potevo escludere il mio. Gli altri (custode, coroner e vergine) non erano ruoli da renderti preoccupato ore prima del rogo.

All'alba del terzo giorno ho guardato a est e una luce mi ha colto, rivelandomi mario buono. :D Quindi, escludendo talli che avevo sondato innocente a giorno 1 rimaneva un lupo sicuro tra marvoch, sapia e manu. Quindi ho votato in quella tripletta. Ho votato sapia e non marvoch perché lui lo avevo quasi sondato e lo avrei risondato quella notte.

Inoltre, sapia mi ha fatto storcere il naso quando ha detto che avrebbe dichiarato il ruolo solo quando era matematicamente rogata... ma che discorso è? Se vuoi dichiararti per salvarti devi farlo prima! :)

Expand  

Beh, al primo rogo hai doppiato stecata e ti sei beccato due voti addosso.

Praticamente hai deciso tu il primo rogo, e votare un assente non aiuta perché non va a scombinare alcuna dinamica, lo si fa per non rogare un possibile veggente al massimo, ma essendo tu il veggente dovevi osare di più, imho. Il secondo giorno hai nuovamente triplicato, dopo il raddoppio del primo giorno = ho fretta di rogare, e hai deciso il rogo di nuovo, praticamente. Al terzo giorno, in cui dovevi decidere tra MarV: e Sapia, il rogo lo ha deciso Jesus e tu ti sei accodato, a maggior ragione dovevi votare MarV se lo volevi sondare e lo credevi lupo.

Poi col senno di poi è facile parlare, ma in pubblica eri super proC.

Poi votavi ed ero D:

Comunque lullinah ti aveva sgamato la notte in cui talli è stato protetto, o almeno voleva morderti, magari per le prossime partite puoi regolarti, è troppo furba quella donna.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.