Vai al contenuto

Giorno 3 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

A qualcuno non è piaciuto le bravate di @Loudo, purtroppo lo trovate morto in cantina.

 

Chiusura rogo e topic alle 22:00, poteri entro le 22:30!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate le ore di silenzio in prossimità del rogo di ieri, potete indicarmi in privato se volete accorciare o meno. Gli orari che vorrei fare in caso di accorciamento sono:

 

Chiusura topic e rogo alle 16:00

Poteri entro le 16:30

 

Se entro le 13:00 di domani tutti i giocatori in vita non sono d'accordo, allora si mantengono gli orari attuali.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma il motivo per cui non chiude è che non è l'ultimo lupo Joppa sennò non credo che Bassoon tenesse aperto un giorno deciso da un'ora dall'apertura.

 

si credo anch'io. 

@Bassoon The Raccoon sono passate le 13, hai ricevuto abbastanza ok per anticipare? Oppure siamo ostaggi di josephine e talilinds che faranno durare questo stillicidio all'infinito? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma quale lupo! Io? E poi non sono scazzata! Ho avuto impegni su impegni. 
non avrei dovuto iscrivermi, ma non potevo saperlo con anticipo. ;_; non vi faccio pena?

 

comunque Stecata sta mentendo. Io sono guardia!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

si credo anch'io. 

@Bassoon The Raccoon sono passate le 13, hai ricevuto abbastanza ok per anticipare? Oppure siamo ostaggi di josephine e talilinds che faranno durare questo stillicidio all'infinito? XD

 

Non ho ancora ricevuto risposta da parte di tutti. Premetto che per regole del forum, per chiudere ho bisogno anche che votino tutti. Le 13 sono passate, al massimo posso ritardare la deadline alle 14, ma oltre non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.