Vai al contenuto

Giorno 3 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

 

Quindi voto joppa e finisce, giusto? 

 

A meno che Mac abbia rubato la guardia a Dark o Stec il veggente, ma come ho già detto dark aveva praticamente detto di non esserlo. 

 

Lullah in effetti pensava che da come stava giocando Dark era ruolo, ma se Mac lo ha capito e gli ha rubato il ruolo gg a lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che il rogo è già deciso e il voto mancante è del rogato, le persone interessate hanno espresso opinione favorevole ad accorciare, pertanto:

 

Chiusura rogo e topic: 16:00

Consegna poteri: 16:30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io sono buono come il pane, quindi al massimo mi arrostite e perdete :sasa:

 

rifaccio lo schemino visto che chiedevi il riassunto di ieri.

 

Josephine + Dream:    lupo
Talilinds+ SuicideLullaby    CS o lupo
bachforever    CS o lupo
mariosan+ Sapia    CS
OroroMunroe + Scarecrow    CS o lupo
10mac+ Doom    Guardia del corpo
Stecata    Veggente

Loudo    CS
DarkPhoenix + Lena    CS (ubriaco se ororo lupo)

 

In grassetto le cose certe. In sbarrato i morti.

Come vedi dei vivi l'unico non verificato sei tu. Insieme a te ci sarei io non sondato. Mario è sondato buono e stecata è il veggente.

Io speravo che col rogo di oggi finisse la partita ma credo che sarebbe stata interrotta appena josephine aveva raggiunto il terzo voto ed era virtualmente e matematicamente morta.

Il fatto che non sia finita può voler dire due cose:

1. abbiamo un master sadico che ci farà la sorpresona alle 16:00

2. sei lupo 

 

 

:D

 

Pensavo che se mario (ultimo CS rimasto se talli lupo) tentasse come ubriaco di andare su talli potremmo avere il culo di avere il veggente vivo anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

rifaccio lo schemino visto che chiedevi il riassunto di ieri.

 

Josephine + Dream:    lupo
Talilinds+ SuicideLullaby    CS o lupo
bachforever    CS o lupo
mariosan+ Sapia    CS
OroroMunroe + Scarecrow    CS o lupo
10mac+ Doom    Guardia del corpo
Stecata    Veggente

Loudo    CS
DarkPhoenix + Lena    CS (ubriaco se ororo lupo)

 

In grassetto le cose certe. In sbarrato i morti.

Come vedi dei vivi l'unico non verificato sei tu. Insieme a te ci sarei io non sondato. Mario è sondato buono e stecata è il veggente.

Io speravo che col rogo di oggi finisse la partita ma credo che sarebbe stata interrotta appena josephine aveva raggiunto il terzo voto ed era virtualmente e matematicamente morta.

Il fatto che non sia finita può voler dire due cose:

1. abbiamo un master sadico che ci farà la sorpresona alle 16:00

2. sei lupo 

 

 

:D

 

Pensavo che se mario (ultimo CS rimasto se talli lupo) tentasse come ubriaco di andare su talli potremmo avere il culo di avere il veggente vivo anche domani.

Ma le tue protezioni le hai date? Hai qualche indizio per cui dovremmo fidarci di te e di quello che dici di essere? (certo, comunque più credibile di Joppa XD) 

 

Comunque spero tanto che finisca oggi, perché mi sono veramente stufato di perdere sempre all'ultimo perché la gente non mi ascolta. 

 

Mi scuso per l'assenza, ma la colpa non è mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma le tue protezioni le hai date? Hai qualche indizio per cui dovremmo fidarci di te e di quello che dici di essere? (certo, comunque più credibile di Joppa XD) 

 

Comunque spero tanto che finisca oggi, perché mi sono veramente stufato di perdere sempre all'ultimo perché la gente non mi ascolta. 

 

Mi scuso per l'assenza, ma la colpa non è mia. 

 

 

joppa non è affatto credibile: si da guardia e non mi mette tra i lupi, non ha alcun senso. Se lei dicesse il vero i lupi saremmo io e stecata e avremmo già vinto col rogo di josephine.

Ieri ho detto esplicitamente chi avrei protetto. Il giorno prima avevo protetto ororo che ti attaccava ed eravamo convinti che tra te e ororo ci fosse il veggente.

Oggi non ho molta scelta a dir la verità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.