Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, bachforever ha detto:

L’ho detto subito il giorno dopo della sondata su Mario o talilinds, e che avrei votato l’altro dei due. È che l’uscita di stecata mi ha comunque impedito di spacciarmi veggente. 
uccidere Mario... col senno di poi posso anche essere d’accordo, ma ororo sicuramente aveva letto che si spacciava per veggente. E poi pure talilinds non è che fosse a culo coperto. In più non potendo confrontarci tra di noi non potevamo nemmeno scegliere una tattica insieme

Sì ma non era per dare una colpa a uno o all'altro.

Analizzo solamente il motivo per cui secondo me il Branco perde.

 

Il Branco per vincere deve far rogare qualcuno che non siano loro stessi.

Come possibili "capri espiatori" chi avevate? IMHO c'erano:

  • mariosan, che faceva la vittima ed era sospetto a tutti. Ma l'ha sbranato Ororo a Notte 2.
  • Jesus che era attaccabile. Ma gli avete lasciato il ruolo di Divinatrice perché nessun altro ha detto di aver messo Stecata come destinatario a Notte 0.
  • vegeta3 che era stra-assente. Ma con la sondata su Ororo di Jesus, si sa che praticamente per forza non può essere lupo perché o Ororo è lupo o Jesus è lupo (ma vedi punto sopra).

Bastava un solo rogo per vincere al Branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusami Bach, io ho dato il potere tipo alle 17 perché poi dovevo uscire e non ho più letto.

In ogni caso ci ho provato a farmi ammazzare al posto tuo; ma non sono stata convincente. Non sarei uscita se non vi avessi pensato in pericolo. Ed infatti ho fatto salti mortali almeno per far credere Ororo proL.

boh, speravo che mi mordesse ieri notte, per aumentare il numero, ma non so cosa sia successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Joppaaaaa ma quando lo capisci che se sei cattiva non devi accusarmi mai? 😝

Tsk, ma guarda che il primo giorno non capivo niente perché ero impegnata e non sapevo manco cosa fossi io stessa...

Poi da proL mi son lanciata. Che me ne fotteva?

xD

Attaccare te era un modo per farmi ammazzare, ma vi eravate già fissati con Bach...

(Che comunque Bach è sempre lupo, dategli una passata di laser... che diamine)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Tsk, ma guarda che il primo giorno non capivo niente perché ero impegnata e non sapevo manco cosa fossi io stessa...

Poi da proL mi son lanciata. Che me ne fotteva?

xD

Attaccare te era un modo per farmi ammazzare, ma vi eravate già fissati con Bach...

(Che comunque Bach è sempre lupo, dategli una passata di laser... che diamine)

Se non avessi spinto tanto su Bach probabilmente qualcuno avrebbe votato te 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 minuti fa, Bucche ha detto:

Se non avessi spinto tanto su Bach probabilmente qualcuno avrebbe votato te 😭

Avevo comunque il dovere di provarci.

 

Inizialmente pensavo a mario lupo, comunque. Quando è scazzato è sempre lupo.

Non capisco perché non voglia mai farlo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Avevo comunque il dovere di provarci.

 

Inizialmente pensavo a mario lupo, comunque. Quando è scazzato è sempre lupo.

Non capisco perché non voglia mai farlo xD

 


sei stata grande lo stesso eh, ma ieri sera su chi sei andata? Avevo fatto il post apposta per restringere il campo dei possibili riceventi sondata, speravo che con l’uscita di jesus che ci è caduto dentro come un pollo, avessi capito che tali non avrebbe passato la sondata a bucche... e avevo ristretto di modo che la mandasse a jesus (o eventualmente ad ororo se avesse indagato te)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io avevo fatto (prima di uscire) un ragionamento inverso.

Ho tentennato fra tali e bucche per un bel po', perché mi sono detta:

- Tali non si fida di Jesus, Ororo e tantomeno vegeta (mi ero autoesclusa per ovvi motivi), quindi posso provare a bloccare solo Vegeta.

- i lupi morderanno sicuramente o me (per attivarmi) o Tali, quindi vado da tali per bloccare le protezioni su di lui.

 

Alla fine forse sono rimasta su Bucche perché sapevo che Tali avrebbe sondato Ororo... però niente, mi son persa tutto il vostro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.