Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, bachforever ha detto:


Ma non ho detto che nome faccio 😜

comunque hai ragione, meglio separare la sondata dagli altri

Si ma se dicevamo di dare per lo scudiero il nome sotto e tu vuoi dare lo stesso nome per tutto, per la proprietà transitiva il nome che scegli per il veggy è quello sotto.

 

Cmq ho rifatto il formato, con anche il manderesti a. Se vi può essere utile:

 

Se fossi il Veggente Cieco, indagherei su NOME e manderei a NOME

Se fossi la Divinatrice, consegnerei la SferaNOME

Se fossi il Donatore di Sangue, creerei il legame sanguigno con NOME

Se fossi lo Scudiero, sceglierei come mio cavaliere NOME

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ok va bene per il piano di bucche


secondo me così ci castriamo la partita perché invece di fare cosa pensiamo sia meglio stiamo demandando la decisione a una strategia. Non è che mi piaccia tanto questa cosa, ci penso ancora un poco e mi consulto con la mia compagna di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Si ma se dicevamo di dare per lo scudiero il nome sotto e tu vuoi dare lo stesso nome per tutto, per la proprietà transitiva il nome che scegli per il veggy è quello sotto.

 

Cmq ho rifatto il formato, con anche il manderesti a. Se vi può essere utile:

 

Se fossi il Veggente Cieco, indagherei su NOME e manderei a NOME

Se fossi la Divinatrice, consegnerei la SferaNOME

Se fossi il Donatore di Sangue, creerei il legame sanguigno con NOME

Se fossi lo Scudiero, sceglierei come mio cavaliere NOME


buona cosa. A questo punto faccio un nome per manderei, divinatrice e donatore. Scudiero già sappiamo, indagherò chi non ha scritto molto, che siamo in pochi e preferisco togliermi il dubbio subito

Modificato da bachforever
Maledetto t9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


secondo me così ci castriamo la partita perché invece di fare cosa pensiamo sia meglio stiamo demandando la decisione a una strategia. Non è che mi piaccia tanto questa cosa, ci penso ancora un poco e mi consulto con la mia compagna di squadra

Ma cosa vuoi sapere e valutare a giorno 0 lol

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bachforever ha detto:

Beh lo scudiero stanotte sceglie il cavaliere. 
comunque non potendo essere tutti i ruoli, ho pensato di fare lo stesso nome per tutti i “se fossi” stasera.

e domani vedo di capire se sono qualcosa

Io stavo pensando la stessa cosa ma il mio target lo volevo scegliere da solo e non in base alla lista iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma cosa vuoi sapere e valutare a giorno 0 lol


beh secondo la strategia dovrei fare il tuo nome per tutto ma secondo me non morirai il primo giorno e io brancolerei nel vuoto. Non lo so sinceramente. Mi rogate se faccio come mi pare? Chiedo per un amico XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


beh secondo la strategia dovrei fare il tuo nome per tutto ma secondo me non morirai il primo giorno e io brancolerei nel vuoto. Non lo so sinceramente. Mi rogate se faccio come mi pare? Chiedo per un amico XD

Ma guarda che lo scudiero sceglie una volta per tutte. La cosa dei due giorni è il tempo che ha per kllare se muore il cavaliere. ma il cavaliere è per sempre.

 

E poi perchè non mi vuoi? :sigh:

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Io stavo pensando la stessa cosa ma il mio target lo volevo scegliere da solo e non in base alla lista iscritti.


leggi un po’ più sotto, ho modificato un po’. Per il cavaliere sinceramente non vedo svantaggi. Nemmeno grossi vantaggi vero, ma comunque sarebbe più difficile rubare il ruolo per i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ìo non ho ìntenzìone dì dìre se darò o meno nomì dìversì alle altre opzìonì

 

1 minuto fa, 10mac ha detto:


beh secondo la strategia dovrei fare il tuo nome per tutto ma secondo me non morirai il primo giorno e io brancolerei nel vuoto. Non lo so sinceramente. Mi rogate se faccio come mi pare? Chiedo per un amico XD

 

scusa ma perchè dovrebbe morìre ìl prìmo gìorno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh ìo non ho ìntenzìone dì dìre se darò o meno nomì dìversì alle altre opzìonì

 

 

scusa ma perchè dovrebbe morìre ìl prìmo gìorno? 

Intendo subito, appena possibile. Perché alcuni poteri si attivano se uno indicato muore o sbaglio? Boh

 

diciamo che in generale odio quando mi si dice cosa fare, a meno che non sia lupo e la cosa mi convenga ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Intendo subito, appena possibile. Perché alcuni poteri si attivano se uno indicato muore o sbaglio? Boh

 

diciamo che in generale odio quando mi si dice cosa fare, a meno che non sia lupo e la cosa mi convenga ovviamente :)

 

anche a me non pìace che mì sì dìca cosa fare, ma alla fìne è una strategìa che conta davvero molto poco, e che può dare un mìnìmo dì sìcurezze ìn futuro (e ìn ognì caso non arrìveremo fìno alla fìne senza sapere che ruolo sìamo), che ha davvero controìndìcazìonì nulle

 

cmq capìsco la cosa del prìma possìbìle, ma ìn ognì caso è una roba molto random, tanto vale organìzzarcì come pìazza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buongiorno.

 

Se ho capito bene, così facendo domani avremo una doppia morte (a meno che venga bloccata in qualche modo ma devo leggere il regolamento ancora) e dunque lo Scudiero pressoché certificato. O perlomeno consapevole di esserlo. Non male.

 

Però eviterei di estendere anche agli altri poteri, più pragmatici siamo e più facilmente leggono la partita i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.