Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

La schedina dice così:

"Se per qualsiasi motivo il cavaliere da lui scelto dovesse morire, lo Scudiero, accecato dalla rabbia, potrà uccidere un giocatore a sua scelta entro le due notti successive.
Se lo Scudiero non riuscisse per qualsiasi motivo ad uccidere la vittima designata la prima notte successiva alla morte del cavaliere, il potere non sarebbe sprecato e potrebbe riprovare a usarlo la notte successiva."

 

Quindi non si è obbligati ad agire, ma qualora si decidesse di farlo, si risalirebbe con una certezza molto alta allo scudiero.

 

Ok ma comunque se non si agisci non puoi sapere se eri effettivamente lo scudiero, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ma così facendo ai lupi basta uccidere chi è sotto di loro e lo scudiero son sicuri di non attivarlo

Ci sono i roghi e soprattutto prima o poi devono mordere altrove. Quindi al massimo avremmo 3 morsi in meno, ma è tutto da vedere. Non vanno di certo a rompere su sta tattica per evitare di certificare una persona. Hanno ruoli da sgamare ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici! Per me andrebbe bene anche domani, ma non capisco percbé si stia dando un'opinione su questo dato che Loudo ha detto che dipende dalla eventuale presenza di assenti (lol)

 

Bella idea Bucche! Dite che potremmo applicarla anche al redentore? Non è il massimo ma avremmo un morto certificato, che fa sempre comodo da escludere nei ragiknamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, se siete favorevoli segnate il costo nome quotando e modificando la lista, se ci sarà una maggioranza va da sé che ognuno deve fare come nome quello al di sotto nella lista giocatori (lista giocatori e non quella qui sotto... già immagino la confusione).

 

Favorevoli

Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho capito bene la dinamica dei lupi (quella discussa poco sopra fra Bucche, polle e bach), ma sulla faccenda dello scudiero direi che non ci sono particolari controindicazioni. O almeno, io non ne ho notate per ora. Quindi mi va bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bucche ha detto:

Facciamo così, se siete favorevoli segnate il costo nome quotando e modificando la lista, se ci sarà una maggioranza va da sé che ognuno deve fare come nome quello al di sotto nella lista giocatori (lista giocatori e non quella qui sotto... già immagino la confusione).

 

Favorevoli

Bucche

Puppy

 

per chì ancora non avesse capìto

ad esempìo ìo stanotte faccìo ìl nome dì Joppa nella azìone del ruolo dello scudìero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

La schedina dice così:

"Se per qualsiasi motivo il cavaliere da lui scelto dovesse morire, lo Scudiero, accecato dalla rabbia, potrà uccidere un giocatore a sua scelta entro le due notti successive.
Se lo Scudiero non riuscisse per qualsiasi motivo ad uccidere la vittima designata la prima notte successiva alla morte del cavaliere, il potere non sarebbe sprecato e potrebbe riprovare a usarlo la notte successiva."

 

Quindi non si è obbligati ad agire, ma qualora si decidesse di farlo, si risalirebbe con una certezza molto alta allo scudiero.

si ma così stiamo sprecando il potere dello scudiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Beh lo scudiero stanotte sceglie il cavaliere. 
comunque non potendo essere tutti i ruoli, ho pensato di fare lo stesso nome per tutti i “se fossi” stasera.

e domani vedo di capire se sono qualcosa

ci ho pensato anche io in effetti ma non è una buona idea per il veggente. perchè se prendi come nome quello sotto di te per tutto, domani quando esce la sondata il veggente è sgamato XD...non proprio il massimo direi. Però per gli altri non vedo controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

ci ho pensato anche io in effetti ma non è una buona idea per il veggente. perchè se prendi come nome quello sotto di te per tutto, domani quando esce la sondata il veggente è sgamato XD...non proprio il massimo direi. Però per gli altri non vedo controindicazioni


Ma non ho detto che nome faccio 😜

comunque hai ragione, meglio separare la sondata dagli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.