Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok ditemi quale domanda preferite porre e almeno do il mio contributo fintanto che ho una connessione.

Scusate ho visto dopo che aveva proposto la stessa cosa Mescalina. 

Modificato da Glutammato
Inviato (modificato)

Cerchiamo di portarci avanti con le proposte. Finora:

- lingua

- luogo naturale o artificiale

- terraferma o no (sbaglio, mi pare l'avesse citata Scarecrow)

- vincoli normativi particolari (tipo area protetta? patrimonio unesco ecc...)

Giusto per capire su cosa ci vorremmo orientare. 

Modificato da Glutammato
Gho fretta oggi sbaglio tutti gli inviiiiii .-.
Inviato
  Il 26/05/2020 at 19:29, T_Terry_T ha scritto:

Mi riferisco alla domanda sulle origini artificiali del luogo, che ha ricevuto un ciccionissimo NO come risposta. Cosa comporta questo?

Ne approfitto anche per segnalare la manutenzione del sito alle 21.40 per una decina di minuti. Come ci vogliamo comportare? Domande rimandate a riapertura sito?

Expand  

Infatti il NO dovrebbe riferirsi anche a parchi e riserve poiché appunto si tratta di aree naturali soggette a tutela ambientale e vincolo paesaggistico. Quindi anch'esse tecnicamente sono un artificio, ma non la risorsa che è di fatto tutelata.

Inviato
  Il 26/05/2020 at 20:03, Mescalina ha scritto:

Sì infatti sarebbe utile

È che c'è dubbio rispetto a come porre la domanda. Se isolare gli arcipelaghi da Australia e Nuova Zelanda oppure distinguere Oceania vicina e lontana. Tu cosa preferesti? 

Expand  

Mi va bene anche "vicino" e "lontano" ma basta fissare un punto di riferimento tipo: tra Australia e NZ o oltre la NZ?

Inviato (modificato)

Avev(amo) azzeccato il veggente.

@Knaves infatti la lista delle isole e anche il cercare le proposte voleva essere un modo per farmi credere veggente e farti sbagliare : D

Credevo che il lupo fosse @Scarecrow continuava a ricacciare dentro cose escluse e pensavo fosse una tattica per depistarci.

E grazie @absolute per la partita, davvero divertente (strano) 

Modificato da Glutammato
Inviato
  Il 28/05/2020 at 00:26, absolute ha scritto:

Eh, non so, io ho sempre giocato con questi numeri. Poi si era pensato di mettere un prolupi che conosce il lupo ma non la parola. Oppure dare al lupo la possibilità di non far rispondere ad una domanda o di invertire la risposta di una domanda. Una volta fece una partita @White Rabbit dove aveva inserito molti elementi interattivi, potrebbe dare qualche idea anche lui.

Expand  

Mi piace l'idea di un proL, forse già con 15 iscritti? Non ho esperienza da questo punto di vista. Mi è piaciuta questa modalità però sarebbe bello avere almeno un altro elemento destabilizzatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.