Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora oggi non riuscirò a stare molto in partita ma vi seguirò il più possibile. Per prima cosa è inutile stare a parlare del perché è morto puppy (che si era dato ruolo) e non Knaves, anche perché Bach ieri era convinto al 100% che knaves non sarebbe morto. Non sbranandolo oltre che provare a metterlo in cattiva luce hanno provato a far sprecare la scommessa al rv, e bach per come ha parlato poteva tranquillamente essere il nero. 

Il problema di questo momento comunque è che la situazione sta diventando stantia, succede sempre quando escono le sondate L ma è importante non adagiarsi sugli allori. Perché comunque polle lo possiamo tenere anche per il rogo di domani se vogliamo arginare il rv, lo abbiamo sempre in scacco ormai. 

Dunque per fare mente locale prendiamo la lista iscritti: 

Matt4 + SuicideLullaby-> come fatto notare Knaves non ce lo vedo a votare bach a distanza di pochi secondi dalla chiusura solo per passare per buono. Anche perché se non avessimo avuto la sondata L su bach a uscirne peggio poi sarebbe stato proprio lui. E basta davvero un niente che i master convalidavano il suo voto così da riuscire a rogare bach. Ragion per cui Matt lo bollo come buono al momento 
Stecata-> per quanto se ne dica la sua estroversità mi pare la solita contadina e mi sta piacendo 
Knaves -> Non c'è bisogno di aggiungere nulla 
10mac-> ancora non l'ho inquadrato, per me è una grande incognita. Lo vorrei sentire di più, perché potrebbe essere veramente di tutto, da contadino a proL a Lupo a rv. 
Red + DarkPhoenix -> Terzo voto su bach a giorno1, buona anche lei.
OroroMunroe + Salmur -> ieri è stata stranissima, sia ha difeso bach sia si è rivelata quando non c'era il bisogno. E si è sostenuta a giorno 1. Per me ne esce parecchio male, oggi la voglio sentire per bene 
Shinobu Sanada + Bassoon The Raccoon -> invalutabile 
Hisoka -> Ecco questa è una grande incognita, perché nonostante in piazza mi sta piacendo a giorno 1 durante il nostro filotto su bach ha piazzato un terzo voto su stecata, che lo avrebbe condannato se non fosse stato per la pastorella. Potrebbe essere un tentativo di salvataggio come no, c'è da dire che comunque è stato coerente con tutto il giorno e se non ricordo male lo aveva detto pure da prima che lo avrebbe votato. 
Justcocco -> ancora non è entrato in partita 
SuperLol -> Mi sembra il solito Lol è mi piace. Si vede che ragiona da solo ed ha i dubbi che tutti abbiamo. Sicuramente non un lupo in branco, se è negativo può essere solo rv o cavaliere, ma per ora lo do come buono.
Keewrem -> ancora non ti ho inquadrato 
vegeta3 + Jace -> solito vegeta, mi piace
polle -> Alla fine dei conti è stato abbastanza palese come abbia difeso Bach... far uscire lo psicologo non ha minimamente senso. Vediamo che ci dice oggi, vorrei sentire i suoi sospetti, e magari avere da lui una lista come questa ma secondo me tra oggi e domani è da rogare
Talilinds -> In piazza è quello che ragiona meglio, mi piace un sacco. Non ha nemmeno esitato minimamente contro bach
Bucche + summerbee -> mi piace che sia entrato di prepotenza in partita ma non condivido minimamente i sospetti verso Talilinds, nè come ci deve vedere per forza un lupo tra tali e stecata, che secondo me sono entrambi buoni 

Dunque è necessario che oggi non ci focalizziamo solo su @polle come abbiamo fatto ieri con bach ma che proseguiamo con il gioco, poi magari lo roghiamo comunque oggi ma noi dobbiamo proseguire. Per quanto mi riguarda oggi le persone che voglio sentire di più sono @10mac @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Justcocco @Keewrem

Inviato
  Il 21/05/2020 at 11:29, Bucche ha scritto:

Due appunti veloci sul set, che non guasta ripetere.

Ma il detective non lo vogliamo far uscire? Se Bach era lupo, oggi il detective saprebbe che Knaves non mente. 

Se, dopo il rogo di Polle, risultasse che il numero di Lupo non è sceso, per me Knaves torna potenziale cattivo. 

Quindi, per farla breve, usiamo il detective solo per smentire Knaves, se e solo se, dopo il rogo di Polle, il numero di lupi rimane invariato.

Questione RV: non abbiamo modo di impedire realmente che non faccia punti, l'errorino di K è stato uscire due sondate insieme, per cui il rogo di Polle, l'unico L rimasto, va deciso per tempo in piazza e per forza di cose l'rv farà punto, sia che roghi oggi, che tra 3 giorni. 

A questo punto dico che toglierci Polle subito ci fa accorciare la partita e metterebbe pepe anche all'RV. Tanto per beccarlo possiamo utilizzare soltanto l'intuito e il culo 😅

Per evitare che faccia punti NON POSSIAMO sperare che i lupi mordano a cazzo e non possiamo stabilire per tempo i roghi. 

Si scusa dovevo partire da qualche nome, ora faccio la lista "sospetti" che non ho fatto, quei nomi citati, tra cui il tuo, non è pienamente corretta e da seguire, sono più una sorta di appunti. 

Per me dobbiamo cercare tra @Matt4 che a sensazione mi da l'impressione di parlare tranquillamente di tutti, da bravo oratore, senza pestare i piedi a nessuno.

@OroroMunroe per la difesa a Bach, per la stenuante ribadire di essere CS e per aver detto "perché devo rubare un ruolo" (detto anche da Bach vabbè). 

@Justcocco che, posso dirlo, è già più assente di me (😜).

@Gilgamesh post lunghetti, ma vuoti, mi pare che solo quello poco sopra sia effettivamente un post con un contenuto/accusa.

Torno alla questione CS/pastorella.

Abbiamo Ste o Tal CS sicuro. 

Ororo si è data CS. Tentiamo di chiarire iniziando da sti 3.

Oggi si roga in pareggio, ovviamente tra due sospetti, su 3 persone abbiamo abbastanza probabilità che esca di nuovo il x2 su uno di loro.

Direi di fare in modo che Stecata e Tal votino due persone diverse e che Ororo voti seguendo Tal o Ste. 

Se abbiamo fortuna possiamo stringere su di loro ed avere dei CS sicuri che comunque info ne danno. 

Expand  

Sulla probabilità che esca di nuovo il x2 ti sbagli, è decisamente poco probabile. In primis, sappiamo solo che uno dei due tra tali e stecata e cs, quindi è sbagliato dire che abbiamo 3 possibilità, e anche ororo c'è la grande possibilità che stia bluffando, perché ieri davvero la sua dichiarazione non ha avuto senso. Potenzialmente, abbiamo quindi solo un cs tra tutti. E in realtà non è brutta la tua idea ma ancora non abbiamo abbastanza cs per poterlo fare, perché al momento abbiamo solo tali/stecata e se uno dei due è ruolo usare questa strategia esporrebbe chi dei due ha il ruolo. Al momento non mi sembra proficua come strategia. 

Riguardo me è un po' un luogo comune perché forse hai letto male la partita, Non c'è mai stato nulla di vuoto. Le accuse sono un po' mancate come sono mancate a tutti in realtà prima di oggi per via delle sondate esposte, ma dire che i miei ragionamenti sono vuoti vuol dire che sostanzialmente non mi hai letto. Capisco comunque che puoi avere avuto questa impressione dovuta al fatto che non sto riuscendo a partecipare come vorrei, ma su quello non posso farci nulla sto già facendo i salti mortali 😂

Il 21/05/2020 at 12:03, Shinobu Sanada ha scritto:

@Gilgamesh @Red @Talilinds

Taggo voi perché mi avete chiamata in causa. Cosa volete sentirvi dire da me? Mi pare di aver espresso pareri abbastanza dettagliati, su quanto accaduto sia a Giorno 0 che a Giorno 1. Se è la lista sospetti che vi interessa, non né avevo ancora fatta una perché stavo cercando di collegare Bach a qualcuno. I collegamenti più evidenti sono con Polle e Ororo, ma sono così sfacciati, che mi sono chiesta se siano attendibili. A na certa ho anche iniziato a pensare che Bach potesse essere il ProL, alcuni sui messaggi di ieri sembravano subliminali. 

Tallin, non farmi tornare sulla questione del voto di Giorno 1. Ho già spiegato il perché del mio voto a Hisoka. Avevo tre sospetti in quel momento: Stecata, Joppa e Hisoka. A Giorno 1 io voto di istinto e Hisoka mi è sembrato il peggiore. Se avessi seguito uno dei due trenini, adesso stavi qua a dirmi che mi ero accodata. 

Per quanto riguarda altri sospetti, quindi escludendo Polle sondato Lupo e Ororo paladina dei loschi, direi che concordo con Bucche. (Strano ma vero). Eccetto che per Cocco. 

Matt non lo darei buono per quel voto su Bach arrivato dopo lo scadere del tempo. Potrebbe tranquillamente essere stato calcolato. Non capisco perché Knaves lo da come il più buono del mondo. (Ah su questo il mio amichetto in chat non concorda, dice che è stato un voto molto pesante, quindi diciamo che ci sto riflettendo). Al contrario il voto di Red è davvero pesante. 

Gilga, anche tu purtroppo non mi sembri limpidissimo. Ti vedo molto meno propositivo del solito, non so se è per mancanza di tempo, oppure fa parte di una strategia losca. Anche la difesa ieri a Knaves, hai iniziato mettendo in dubbio io suo ruolo, anche se in maniera molto velata, poi quando è stato evidente che Bach fosse cattivo , gli hai allisciato il pelo. Quindi anche qua ci sto pensando. 

Expand  

Perché Matt avrebbe rischiato davvero troppo per una questione di secondi, e se i master confermano il suo voto avrebbe condannato un compagno. Inoltre tieni conto che se non ci fosse stata la sondata su bach quel trenino sarebbe sembrato paradossalmente lupesco ed a uscirne peggio sarebbe stato proprio Matt, perché il giorno dopo sarebbe stato accusato di voler salvare stecata/tali. Da lupo quel voto non avrebbe avuto proprio nessun senso. 

Riguardo me ti devo correggere subito perché evidentemente ti confondi perché sono stato il primo a dire che knaves sta palesemente dicendo il vero, ma ho inizialmente messo in dubbio la sua giocata di rivelarsi immediatamente tra lupo illusionista e cavaliere nero, questo sì. Alla fine poi bach ha risposto ed è venuto fuori che non è il Cavaliere quindi la sua è stata una mossa più che corretta. Per quanto riguarda me ti stai facendo influenzare dalla presenza e lo comprendo, comunque attività e propositività sono due cose ben distinte

Adesso finisco di recuperare anche le alte pagine 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 12:16, 10mac ha scritto:

Allora, volevo aspettare che scrivessero tutti prima di dire quello che pensavo ma mi pare che qualcuno latiti, pazienza.

Taggo tutti così nessuno si offende :)

Innanzitutto la cosa più brutta: non è uscita la sondata. @Knaves io mi fido di te e ti chiedo di dirmi (senza assolutamente esporti troppo) se credi sia verosimile che ancora non sia uscita.

Detto questo, io ho provato a fare alcune considerazioni sulle votazioni e ci sono due giocatori che mi danno parecchio da pensare: @Shinobu Sanada e @Hisoka.

Al primo giorno shinobu su una situazione di talilinds 3, stecata 2, josephine 2, bach 1 va a votare hisoka... così.

Mentre hisoka arriva anche dopo, su una situazione uguale a prima con anche bach a 2 e vota stecata, che ormai dal mio punto di vista era tutto tranne lupo e rv.

Nella votazione di ieri li ho monitorati e hanno votato bach (sondato L nell'unica giornata in cui non c'era inversione!) come ultimi due voti... proprio da lupi rassegnati.

Per me sono entrambi moooolto sospetti.

Mi fido di knaves e la sondata @polle Lupo va analizzata con cura. Lui giustamente si appella all'inversione e d'altra parte lo farebbe sia da contadino che da lupo. Non mi convince la difesa sul voto di ieri perché se fosse davvero stato indeciso tra il votare stecata e talilinds allora avrebbe dovuto votare talilinds visto che stecata aveva votato lui. Inoltre, avrebbe anche potuto votare bach che al 99,9periodico% è cattivo no? In ogni caso io oggi non rogherei mai lui oggi per non dare un punto al rv.

@SuperLol non mi è piaciuto affatto, ha tirato fuori due/tre post che se non sono da lupo sono da falco della luce. Ho fortissimi sospetti su di lui.

Tra @Stecata e @Talilinds c'è sicuro un CS, però non mi stupirei se alla fine lo fossero entrambi.

@Matt4 per ora non mi desta particolari sospetti mentre mi fa un po' ridere che @Gilgamesh venga a dire a me di scrivere di più al suo primo post della giornata XD. Sembrerebbe quasi voler far notare che ci sono altri che scrivono poco per allontanare i sospetti da se stesso.

@Red la vedo un po' defilata ma per nulla fuori contesto e per ora non la sospetto più di tanto.

@OroroMunroe fatico a inquadrarla: è partita molto più low profile del solito per poi andare in exploit ieri difendendo bach a spada tratta. Diciamo che la devo ancora inquadrare.

su @vegeta3 e @Keewrem non riesco a dare un parere per ora.

Rimane @Bucche che è appena subentrato ad un nulla cosmico, quindi mi fa piacere che stia scrivendo almeno potrò farmi un'opinione su di lui. Per fortuna da quello che ha scritto si capisce che ha seguito anche senza summerbee e quindi parte bene.

Per finire: where is @Justcocco?

Expand  

Forse non ci siamo capiti o mi sono espresso male, non ti ho chiesto di scrivere di più ma sono io che ti voglio sentire e considerare di più, perché come presenza sei anche uno dei più attivi in realtà ma ancora mi sembri molto anonimo e non ti riesco a inquadrare. Comunque adesso mi fa piacere che ti sei sbilanciato su opinioni generali e condivido l'appunto su Shinobu. Disperdere a giorno 1 è una mossa da proL, sopratutto in un contesto di ballottaggio, perché è nei interessi del proL non affossare nessun lupo. Senza contare del fatto che si è dimostrata poco collaborativa anche in fase rogo, ha fatto di testa sua disperdendo. 

@Knaves eri te che dicevi che ti era piaciuto il voto di Shinobu? Per quale motivo? Perché ripensandoci in una situazione simile mi pare molto da proL.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:08, Shinobu Sanada ha scritto:

Hai ragione su una cosa. È da ProL disperdere, altro motivo per cui ho pensato che lo fosse Bach. Se vai avanti a leggermi dico sia sta cosa che spiego per l'ennesima volta il mio voto a Hisoka.

Expand  

Ho letto ma non lo giustifica. Perché preparare il terreno per il voto non ti giustifica dal darlo se è completamente inutile. Tu in realtà hai fatto esattamente quello che un proL dovrebbe fare, preparare il terreno con sospetti su una persona che tanto non verrà votata dagli altri per poi votarla e nascondersi dietro la maschera del "sono stata coerente". Che vale 0 come affermazione in un contesto di ballottaggio.

Comunque ti vedo anche parecchio con la coda tra le gambe. 

Il 21/05/2020 at 14:06, Knaves ha scritto:

Non ho detto che mi è piaciuto. Ho detto che è stata sospetta fino a ieri sera, poi ha assunto un atteggiamento molto buono, se leggi i suoi post.

Expand  

Un atteggiamento da buono, o un atteggiamento per sembrare buono? 

Perché onestamente non ci vedo nulla di particolarmente contadino nel suo atteggiamento. Nemmeno nulla di lupesco in realtà se consideriamo l'atteggiamento, ma rimane molto anonima e il suo primo voto è effetivamente parecchio brutto. 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:42, Bucche ha scritto:

Ok non conosciamo tutti i CS, ma tanto provare non ci porta nessuno svantaggio. 

Ipotizza una situazione in cui X e Y sono i candidati al rogo. 

Versione banale con solo 3 votanti. 

Talilinds vota Y

Ororo vota X

Stecata vota X (2)

Y muore.

Questo ci direbbe che Tal è CS col x2. 

Allunghiamo il brodo della votazione, rendendola più verosimile. 

Bucche vota X

Talilinds vota Y

Stecata vota X (2)

Vegeta vota X (3)

Ororo vota Y (2)

Cocco vota Y (3)

Gilga vota X (4)

Lol vota Y (4)

Knaves vota Y (5)

Muore X. 

Questo ci direbbe che tra Bucche, Stecata, Vegeta e Gilga c'è il cCS col x2. 

Non ci certifica Stecata al 100%, ma abbiamo grosse probabilità che lo sia. 

Certo una cosa che dipende tantissimo dal random.org ma intanto attuandola c'è una bassissima probabilità di incrociare le info.

Non attuandola invece non avremo modo di pensare a nulla. 

Io son sempre del parere che, se esiste anche una possibilità bassa ma che ovviamente non prevede lati negativi, va provato. 

Expand  

Ma mi sfugge un problema o monte, ovvero, cosa ce ne facciamo di questa informazione? Anche se verifichiamo che talilinds ha il voto x2 non facciamo altro che regalare una informazione ai lupi. E in realtà è una informazione anche di un certo peso, perché riusciranno a gestire il rogo con molta più efficacia. Quindi, a noi non interessa sapere chi ha il x2, ed è meglio per noi se i lupi non lo sanno così da non poter manovrare il rogo. 

Il 21/05/2020 at 15:13, SuperLol ha scritto:

Secondo te possiamo far votare a polle Knaves per testare lo psicologo?È la persona che tutti riteniamo proC qua dentro 

Expand  

Ma tanto lo psicologo con ogni probabilità ha già verificato ieri Polle, questo doveva fare. 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 16:06, Bucche ha scritto:

Come fanno a manovrare il rogo se l'info del x2 arriva dopo il rogo stesso? Come fanno a manovrarlo se cambia sempre il CS ad ogni giornata? Se abbiamo un CS sicuro possiamo utilizzarlo a nostro favore.

Expand  

Ah scusa non ricordavo che il cs dal x2 cambia ogni giorno 🤔

Comunque si può provare allora ma secondo me certificare un cs in questa situazione aiuta più i lupi a stringere il cerchio sui ruoli che effetivamente a noi. Ancora siamo davvero in tanti per poter cercare i lupi ad esclusione. 

E ho paura che se lo facciamo passiamo 3 ore a organizzare questa cosa che ha il 80% di possibilità di non ricavare proprio nulla distogliendo l'attenzione da sospetti e accuse. Che sono fondamentali nella fase di oggi perché dopo il rogo di Polle torniamo praticamente senza informazioni. 

Inviato

Ho un'idea: se eliminiamo polle con l'ammazzadraghi? 

Queato perché se lo scommettitore ha scommesso sulla morte di polle, ha scomemsso per forza sul rogo. Con l'ammazzadraghi invece morirebbe di notte, così da arginare completamente il suo punto. Andando a rileggere i ruoli il fante può donare e il destinatario può usare il potere la notte stessa in cui lo riceve. 

Ditemi se ci sono controindicazioni o sto sbagliando qualcosa, per in tal modo guadagniamo anche un rogo in più 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 17:21, SuperLol ha scritto:

Non credo possa dare l'oggetto a qualcuno e usarlo subito

Expand  

Sulla schedina c'è scritto dalla notte stessa. 

Il contro è se finisce in mano ad un lupo, se finisce in mano al proL o se finisce in mano allo sbranato (perché agisce dopo il morso) 

Il problema di dire "Polle lo roghiamo domani" è che tanto lo scommettitore poi scommette di nuovo su di lui, quindi se non facciamo così prima o poi questo punto lo fa. E noi nel dubbio dobbiamo saccare Polle il prima possibile perché non sappiamo che potere ha 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 17:24, Gilgamesh ha scritto:

Sulla schedina c'è scritto dalla notte stessa. 

Il contro è se finisce in mano ad un lupo, se finisce in mano al proL o se finisce in mano allo sbranato (perché agisce dopo il morso) 

Il problema di dire "Polle lo roghiamo domani" è che tanto lo scommettitore poi scommette di nuovo su di lui, quindi se non facciamo così prima o poi questo punto lo fa. E noi nel dubbio dobbiamo saccare Polle il prima possibile perché non sappiamo che potere ha 

Expand  

Ah no ho appena letto che lo scommettitore non può puntare due volte di fila sullo stesso evento. Allora forse davvero rogare polle domani è la scelta più saggia

Inviato
  Il 21/05/2020 at 17:28, Hisoka ha scritto:

Sarebbe molto rischiosa. Se polle è il cavaliere bianco, ucciderebbe chi lo indica con l'ammazzadraghi.

Expand  

Ah vero allora non si può fare a priori 

Il dubbio è quindi se rogarlo oggi o domani 

Il 21/05/2020 at 17:31, Talilinds ha scritto:

Raga è più probabile che lo scommettitore abbia scommesso su k. E domani glielo regaleremmo. È poi non può scommettere che morirà invece col fante? 

Expand  

Eh ma non è del tutto detto, se si aspettava una protezione potrebbe benissimo aver puntato su Polle, sopratutto perché ieri bach ha insistito sul fatto che Knaves sarebbe rimasto vivo. 

A questo punto è davvero come andare al buio, mi sa che non possiamo prevederlo 

Inviato

Allora secondo me Polle può rogare oggi più che altro per non far usare il suo potere da lupo sta notte, discorso del rv a parte che tanto non possiamo prevedere, però adesso sto vedendo tali davvero un po' troppo sicuro sul voler rogare Polle sta sera e mi sto facendo delle pare, anche perché è tutto il giorno che è sicuro di ciò fin da quando ha esordito e non si è mai smosso. 

Abbiamo qualche potere nel set che ci permette di individuare il rv? Perche se non ricordo male è visto buono

Inviato
  Il 21/05/2020 at 17:47, Knaves ha scritto:

Lo psicologo lo individua. Ma non sa che tipo di negativo è.

Expand  

Lo psicologo lo vede sempre come a favore della propria fazione. Quindi nei prossimi giorni dobbiamo far votare ai nostri sospetti scomettitori un buono certo, perché è l'unico modo per vedere se è negativo. Se poi non iniziamo a farlo l'unico modo per eliminarlo vorrebbe dire andare a caso. 

Il 21/05/2020 at 17:49, Talilinds ha scritto:

Io ho detto che mi adeguo, ma sinceramente penso proprio che polle sia cattivo e mi sono stufato di farmi mille pippe mentali per lo scommettitore. Quindi liberiamoci del pensiero e basta. Se avete un piano B, beh prego.

Expand  

Sì ma è tutto il giorno che non fai altro che dire questo e dire "tanto avrà puntato su K" quindi capisci che i dubbi mi vengono 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 18:23, Knaves ha scritto:

Ma se mi date l'ammazzadraghi e la uso su polle e muoio pazienza, tanto muoio lo stesso. I lupi sono ultimi in ordine di azione. Se polle non muore è Cavaliere bianco.

Ma tanto secondo me muore.

Funzionerebbe @Matt4?

Expand  

Avevo letto proprio poco fa quando avevo proposto la cosa che prima avviene il morso e poi si utilizza l'oggetto...

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:09, polle ha scritto:

Ho già chiesto ore fa se dovevo dichiararmi e anche stavolta nessuno ha risposto.

I lupi stanno ridendo della grossa.

Io cmq son per votare hisoka

Expand  

Va be polle non serve che qualcuno ti dia il permesso per dichiarati quando stai per morire al rogo con una sondata L sulla testa... 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:29, polle ha scritto:

Serve visto che tutto il giorno sì è parlato di non rogarmi per via dello scommettitore, e così evitiamo di farmi uccidere dal nero.

Ma una domanda. Ma qui quante volte avete giocato con l' illusionista? Perché è assurdo che Ve ne state fregando tutti del fatto che abbia agito la seconda notte. Lo considerate praticamente impossibile da ieri

Expand  

Io l'ho detto da subito che la prima notte in realtà è la più probabile per usare l'illusione perché è dove si crea più confusione ma è chiaro che la sondata non ha stata girata perché knaves è sicuro al 100% e sono sicuro abbia i suoi motivi, inoltre nessun psicologo è uscito a smentirti. Ergo ormai non ha senso continuare per te con questa farsa 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:48, Justcocco ha scritto:

appena si è proposto il nero su di lui ha risposto nervosamente di non volerlo, poi ha detto che i lupi lo farebbero passare per bianco con nero e sbrano su lui

Expand  

Uff me lo sono proprio perso allora vedo se riesco a recuperarlo in questi ultimi minuti 

Il 21/05/2020 at 19:48, Talilinds ha scritto:

Io sono confuso. Stavo pensando anche io Shino adesso.... 

Poi se roghiamo un buono importante ve lo rinfaccerò fino ai retroscena

Expand  

Ho capito tali ma comunque polle è in scacco, fai conto che questo sarebbe il rogo di domani se oggi avessimo votato polle

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:51, SuperLol ha scritto:

Non è una cosa bella da proporre ma mancano dieci minuti e non vi siete decisi ancora quindi meglio me che altri

Expand  

Comunque questo è un messaggio davvero brutto considerato che abbiamo comunque la possibilità di rogare un sondato L. Posso capire un sacrificio in mancanza di alternative ma non mi sembra proprio il caso Lol. 

Alla peggio dovresti puntare su Polle piuttosto che far rogare un buono, sempre. 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:58, Knaves ha scritto:

A me sta bene shinobu, era nella mia lista iniziale, molto sospetta a giorno 0 e 1. Poi ha preso a postare da buona. Ma è assente, lei non gioca così.

Non è un'indicazione da veggente però, stiamo andando a cazzo di cane.

Expand  

Non possiamo dopo il suo ultimo messaggio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.