Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la morte dell'ultimo lupo Bisso, morto alla monetina allo spareggio

Vincono i Contadini!

Lucky, Kado', Close, Dvon, N, Hyè, Obbanris, Alex, Mid, Lemon, Josephine, Eco

Si unisce alla vittoria Lavoie IT e Brighi Biografo 

Master Abs&momo

Mostra contenuto nascosto

RUOLI e GIOCATORI

GIOCO COLORI 

NOTTE 1

NOTTE 2

NOTTE 3

NOTTE 4

NOTTE 5

NOTTE 6

Che confusione! Sarà per questo che vi amo!

La partita vista dal lato momaster, poi si aggiungerà l’abs pensiero, che al momento temo non possa…

Prima considerazione dei master

Grazie davvero a tutti

Qualunque cosa accadrà da qui in poi :ghghgh: sappiate che è stata un'esperienza bellissima, e che sono un po' innamorata di tutti voi

Ho un sacco di altre cose da dire...ma le dico tra un po'
Ora suppongo siate curiosi....o no?

Inviato

Allora....ho aperto in fretta perché tutti mi sembravate abbastanza impazienti <3

Ora capisco cosa volete io pubblichi, non mi ricordo cosa si mette qui, son sincera

Ovviamente io ho il file con tutte le azioni notturne, tutto il gioco dei colori, e tutti i miei pensieri sui giocatori :)

Vado a guardare i retro delle altre partite :D

Oppure ditemi voi...:mah:

Inviato

Grazie ai master! Fino a  Ieri vi ho seguiti ed eravate divertentissimi! 

Grazie al mio compagno di viaggio, ero il lato scuro e lupesco di Moon :smacked: Mi sono divertita un moondo (cit)

Ah non avevamo capito nulla, ma ci avete ucciso subito ç_ç! Ho dato il mio meglio con le rime in chat con i master :D 

Bravi tutti! 

Inviato

io posso solo dire che vi ringrazio, tutti..non sono abituato a giocare al computer, sono abituato faccia a faccia in un giorno solo, ma non importa, sono stato contento lo stesso, a parte per una giocata che @Il Bisso mi ha voluto per forza far fare!:boink: Per il resto siete stati tutti molto bravi per quello che mi riguarda, mi sono piaciute le scornate finali. :ghghgh: cmq spero, nonostante il mio poco tempo a disposizione di ripartire subito a giocare! :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7fh3kl:

Inviato
  Il 26/03/2016 at 19:48, Mid ha scritto:

Plic perche mi hai tormentata due notti t.t

Expand  

Beh... 

La prima perché mi sembravi buona, io e Dark eravamo insecisi tra te e Lemon e Moon. 

Alla fine hai vinto tu :D

Poi visto che non siamo morti e che tu non hai fatto parola del tormento abbiamo pensato potessi avere un ruolo importante che non parlava per farsi passare da ProL ai nostri occhi. :) 

(E poi Dark ha convenuto fosse carino oltre ad essere Tormentatori essere pure rompiballe hahaha) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.