Vai al contenuto

L'interpol vince! - Death Note Game [II Edizione]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Cioè, ma mi ci vedevate a dire che Shinobu è antipatica o fastidiosa? Ma quando mai? Non mi sarei potuta guardare allo specchio.

E ANCHE IL BOH avrebbe sortito lo stesso effetto.

 

Non ho voluto scrivere "affascinante" perché poi la regalavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Volevo fare una menzione d'onore al detective più bravo, invecchiato ieri... il nostro @P.

 

7ebd4be6fd18d1e8335ea22235e96a08.png

 

Non ho potuto farla ieri perché avreste pensato a qualche indizio astruso, com'è capitato.

Grazie grazie

io oggi non ho fatto domande perché con la mia di ieri avevo già ristretto il possibile kira a due persone, ma mi sembrava giusto far giocare anche gli altri e regalargli una vittoria ogni tanto... Quindi complimenti mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Cioè, ma mi ci vedevate a dire che Shinobu è antipatica o fastidiosa? Ma quando mai? Non mi sarei potuta guardare allo specchio.

E ANCHE IL BOH avrebbe sortito lo stesso effetto.

 

Non ho voluto scrivere "affascinante" perché poi la regalavo.

 

Troppo gentile 😍😍

 

Cmq è stato breve ma mi sono divertita. Pensavo peggio, invece Kira è decisamente meno stressante del Lupo! Ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Ringrazio @Shinobu Sanada per non avermi ucciso XD

 

E poi adesso scopro che ero il prossimo

 

Peccato è già finita....

 

Ehm ..... 🙄 Saresti morto tra un' ora! Sì! 😅😅 Amici come sempre ok ? 🥰

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi che mi hanno aiutato a capire sono stati quelli sulla lunghezza dei post e sul fatto che nell'avatar c'è un soggetto (questa ho dimenticato di riportarla) che in senso generale può far pensare anche un procione, ma l'istinto mi diceva che era riferito ad una persona

E poi quando Shinobu ha scritto che non le venivano in mente domande intelligenti mi è nato il sospetto(non chiedetemi perché, non lo so). Questo, unito alle congiunzioni astrali ed un pizzico di qlo, mi hanno spinta a tentare 

 

Quoto Dream, è un giochino delizioso e poco impegnativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Gli indizi che mi hanno aiutato a capire sono stati quelli sulla lunghezza dei post e sul fatto che nell'avatar c'è un soggetto (questa ho dimenticato di riportarla) che in senso generale può far pensare anche un procione, ma l'istinto mi diceva che era riferito ad una persona

E poi quando Shinobu ha scritto che non le venivano in mente domande intelligenti mi è nato il sospetto(non chiedetemi perché, non lo so). Questo, unito alle congiunzioni astrali ed un pizzico di qlo, mi hanno spinta a tentare 

 

Quoto Dream, è un giochino delizioso e poco impegnativo 

 

Lo sapevo che eri geniale. Mi sto convincendo sempre più a sostituire Kado' con te. Ti piacciono i fun club ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

OroroMunroe: shinigami, a kira piace scrivere? - Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

Vano tentativo di non rispondere ad una domanda che avrebbe fatto escludere sicuramente Lena e Knaves. Non erano tanti nomi, ma era pur sempre la prima domanda.

 

Marco1306: kira ha due nomi? - Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

Shinobu ha due nomi, effettivamente. Non potevo darvi la certezza, anche perché sono tipo 2 o 3 ad avere nomi composti.

 

Bassoon The Raccoon:  è Kira uno studente? - Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

Sono abbastanza sicura che Shino non studi più, ma ha sicuramente studiato nella sua vita.

 

Mariosan: Shinigami, hai mai sentito la voce di Kira? - Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

mario voleva sapere se Kira è nei gruppi telegram. No go.

 

T_Terry_T: mi potresti dire se Kira è stato partecipativo nella vita del forum in questo 2020? Per favore? -  A modo suo, sì.

Shino non è un'assidua delle attività extra lupus, ma a modo suo cerca di essere sempre attiva nel lupus e nelle attività in cui viene invitata.

 

Scarecrow: mi puoi dire se Kira preferisca i nomi semplici o quelli composti?  - No, non posso, ma posso dirti che gli piace la maiuscola. D'altronde si chiama Kira.

Qui ho voluto dare un indizio diverso dalla domanda per le motivazioni che ho dato poco sopra sui nomi composti.

 

Lux: potrei sapere il sesso di kira? - Too soon.

xD è vero che c'erano parecchie donne, ma a queste domande non viene quasi mai data risposta.

 

Lena: Nel nome di Kira ci son più di 3 vocali? - Boh.

The Cheese: si può dire di Kira che abbia un avatar originale? - Cosa intendi con originale?

2 boh xD

 

kado’: Kira usa spesso il tag di massa? - No, Kira non è Josephine.

Shino credo non abbia mai usato il tag utente, per fortuna.

 

Jace: Kira è intelligente quanto me? - Nessuno regge il paragone con il grande P.

Qui giocavo con Jace. Non c'erano indizi. Equivaleva ad un boh.

 

Knaves: Kira ha mai rincorso qualcuno in un bosco? - Mmmm, boh.

 

Vegeta3: kira ha a che fare con il sole?  - È splendido, splendente.

Shino=Shine=Splendido. E più semplicemente è una ragazza splendida.

 

Justcocco: a kira piacciono i film? - Boh.

Dream’: Kira è iscritto al forum dal 2016? - Mboh.

 

Mescalina: Kira partecipa ad attività diverse dal lupus?  - Kira partecipa al Death Note Game! È un utente modello!

Risposta Ironica.

 

Shinobu Sanada: nel Nick di Kira ci sta almeno una A ?  - BOOOOOOOOOOOOH.

 

SuicideLullaby: Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)? - Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

Escludevo non proprio sottilmente NonSoChiSono98.

 

Superlol: L'immagine profilo di Kira possiede molti colori? - Come di consueto, a Kira piace avere un po’ di nero nel suo avatar.

Come dico sempre, quasi tutte le propic hanno del nero. Nello specifico in quella di Shino il vestito nero è il punto focale.

 

NonSoChiSono98: la propic di kira ha a che fare col mondo delle serie tv o anime? - La propic di Kira ha un soggetto.

Un soggetto, una persona.

 

Gilgamesh: Kira è un giocatore prolisso a Lupus? - Kira è nella media, credo.

Shino scrive il giusto. 

 

Bassoon The Raccoon: Kira ha votato al rogo vegeta in questo 2020? - Boooh

 

Marco1306: Kira ti guarda sempre dritto negli occhi? - Siamo noi a guardare Kira!

Questo era un riferimento al fatto che la propic di Shino è una sua foto, e siamo noi a guardarla, anche se lei guarda nell'obiettivo. (ma questo non potevo dirlo)

 

T_Terry_T: per caso ci rivolgiamo a questo Kira in maniera variabile, con diversi nick o soprannomi?  - Boh!

Non ho risposto volutamente perché quasi nessuno la chiama Shinobu Sanada.

 

OroroMunroe: Il nome di Kira inizia con una consonante? - Ma sì, dai. Sì, inizia con una consonante.

Inizia per S.

 

Mariosan: Kira partecipa alla sezione serie TV e film?  - Non lo so, lo Shinigami partecipa!

Shino non partecipa spessissimo, ma ha fatto qualche commento nelle serie tv, e quindi non volevo sbilanciarmi per non crearvi dubbi.

 

Scarecrow: mi sai dire se Kira sia stato lupo in almeno una partita nel 2020? - mmm BOH!

 

SuicideLullaby: Kira appare in una delle classifiche utenti popolari? (settimana-mese-anno-sempre?) - Non so se in merito ai likes sia una persona di spicco, ma sicuramente è un utente popolare.

Shino non è nelle classifiche (le top5 in home) ma è un'utentessa popolare e stimata da tutti. Qui facevo riferimento al fatto che spesso kado', Knaves ed altri la tirino in ballo quando si parla di lupus. Ma in generale, non potendomi voi leggere la mente, intendevo che quasi tutti la conoscono. Se chiedessi "sai chi è Shinobu?" probabilmente non mi saprebbe rispondere solo NonSoChiSono98.

 

Knaves: Kira pensa di uccidermi per secondo? - Non sono un veggente, solo un umile shinigami.

Boh, qui ero seria xD 

 

Kado’: Kira è apparso nel tuo ultimo riepilogo? - Sì.

Da qui si poteva escludere solo Gilgamesh. Il riepilogo è il recap domande/risposte che posto ogni 10 domande poste.

 

Lena: kira ti ha offerto mele? - Chi? Quando? Dove? *nasconde le sue mele*

Voleva essere un BOH. Grazie a @Lena per avermi scritto in rima. <3 

 

Dream’: Kira ha più di una lettera maiuscola nel suo nick? - Boh.

Shino ne ha ben 2. Come Ororo, The Cheese, SuperLol e SuicideLullaby. Siccome avevate già ristretto un po', non volevo stringere troppo. (Ci sono utenti con più di 2 maiuscole, ma comunque era un indizio powerful).

 

Shinobu Sanada: Kira è considerato un utente simpatico o fastidioso? - Come ho detto prima, Kira non passa inosservato. Direi simpatico.

Come detto prima, non mi pare Shino abbia nemici sul forum. xD

 

Gilgamesh: Kira è mai stato nominato a una qualsiasi categoria degli awards?  - Yes.

Qui dovevate fare un po' di ricerche, ma negli ultimi awards Shino ha anche vinto.

 

NonSoChiSono98: nel nome di kira, è presente almeno una ''S''? - Sì.

Shinobu Sanada (ehehehe, si potevano escludere un 7 giocatori, mi pare, di cui molti già esclusi da altre domande).

 

Mescalina: Oltre al nero, nell'avatar di Kira ci sono colori accesi? - Boh.

Andavamo troppo nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspetta un po, ho appena ricollegato tutto!

 

quindi shinobu majin bu, mi ha ammazzato alle 22, poi esattamente 20 ore dopo il gioco è finito con la vittoria di mescalina, poi altre 3 ore dopo io ho scritto a josephine tentando di indovinare il nome di kira e poi altre 3 ore dopo (quindi adesso) ho scoperto che il gioco è finito 6 ore fa.

 

va bè, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
53 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Pensate che le risposte siano state troppo "informative" per i primi due giorni?
I giorni a disposizione di L sono troppi?

 

Non lo so... È difficile calibrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.