Vai al contenuto

L'interpol vince! - Death Note Game [II Edizione]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo


E di nuovo, vince l'Interpol!
Questa volta vince la meravigliosa @Mescalina che individua Kira in un batter d'occhio!
 

Quota

 

Ecco le sue motivazioni:

Kira è Shinobu Sanada

Motivazioni:

È nel riepilogo precedente alla domanda di kadó

A Kira piace la maiuscola. Ci sono due maiuscole nel nick

Non usa il tag di massa

Ha il vestito nero nell' avatar

Non è molto prolisso quando scrive (nei lupus non fa post kilometrici come Bassoon che poteva essere un altro candidato) 

Il suo nome inizia con una consonante ed ha almeno una S

È un utente popolare, risulta simpatica ed ha ricevuto più di una nominations agli awards

 

Infine deduco che non abbia colori molto accesi nell'avatar, a differenza di Bassoon in cui c'è un verde molto acceso, solo che non me lo dici perché, da buon Dio della Morte, godi nel torturare gli umani 🖤

 

 

 

E quindi sì, Kira era proprio @Shinobu Sanada!

Mentre il nostro infaticabile L era @The Cheese!

 

Siccome l'altra volta non avete apprezzato tutto il riepilogone, fatemi sapere se volete tutti i dettagli piccanti!
(C'è stata un'unica accusa xD, vincente).

 

 

Fatemi sapere qualcosa sulle domande/risposte, se questa modalità vi è sembrata peggio o meglio della precedente, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaaa!!! Mi ci stavo pure impegnando !!! Manco il tempo di fingere il suicidio mi hai dato! 😭

 

Almeno mi hai beccata tu @MescalinaNon potevo sperare in un detective migliore  ❤️

 

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Shinobu Sanada non hai bisogno del death note per far colpo sui nostri cuori <3

 

Lo so , lo so....ma non dirlo così che mi emoziono! 😏

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono contenta!
Ricordatevi che più si è, più divertente è il gioco (e più duraturo, sicuramente).

In quest'edizione non abbiamo avuto i morti schiantati su Kira xD 

Non so se sia colpa delle mie risposte, della bravura dei Detective o di altro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Volevo fare una menzione d'onore al detective più bravo, invecchiato ieri... il nostro @P.

 

7ebd4be6fd18d1e8335ea22235e96a08.png

 

Non ho potuto farla ieri perché avreste pensato a qualche indizio astruso, com'è capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono contenta!
Ricordatevi che più si è, più divertente è il gioco (e più duraturo, sicuramente).

In quest'edizione non abbiamo avuto i morti schiantati su Kira xD 

Non so se sia colpa delle mie risposte, della bravura dei Detective o di altro xD

Secondo me la risposta sulla S è stata decisiva ahahah però anche Mescalina ha avuto un grande intuito, devo ammetterlo :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Dream` ha detto:

Secondo me la risposta sulla S è stata decisiva ahahah però anche Mescalina ha avuto un grande intuito, devo ammetterlo :sherlock:

 

Anche quella sulla simpatia. Devastante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.