Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/05/2020 at 18:49, vegeta3 ha scritto:

per ora siamo così:

stecata 2

cocco 2

mac 1

franz 1

tu vota stecata adesso e io voto taty così la facciamo salire a 3.

Expand  

Ok, in realtà io stavo aspettando te perché non mi fidavo XD... però abbiano margine di recuperare una tua uscita di testa se voti fuori dal piano, confido in polle e keew. Vado a votare, tu vota immediatamente dopo però! Se tardi sei lupo

Inviato
  Il 07/05/2020 at 18:55, 10mac ha scritto:

Ok, in realtà io stavo aspettando te perché non mi fidavo XD... però abbiano margine di recuperare una tua uscita di testa se voti fuori dal piano, confido in polle e keew. Vado a votare, tu vota immediatamente dopo però! Se tardi sei lupo

Expand  

se proprio vuoi saperlo, nemmeno io mi fidavo di te e ti stavo aspettando per votare.

anzi, neppure ora che stai seguendo il piano riesco a fidarmi di te.

Inviato
  Il 07/05/2020 at 19:00, vegeta3 ha scritto:

se proprio vuoi saperlo, nemmeno io mi fidavo di te e ti stavo aspettando per votare.

anzi, neppure ora che stai seguendo il piano riesco a fidarmi di te.

Expand  

d’altra parte questo gioco si basa sul sospetto reciproco.

io finora mi fido solo di polle, taty, mario e keew.

ti tengo d’occhio ma come già detto: per ora c’è chi mi insospettisce più di te...

ps: il piano lo abbiamo messo a punto stamattina con polle, non lo sto solo seguendo... sei tu che ti sei fatto vivo ora :(

Inviato
  Il 07/05/2020 at 19:04, 10mac ha scritto:

d’altra parte questo gioco si basa sul sospetto reciproco.

io finora mi fido solo di polle, taty, mario e keew.

ti tengo d’occhio ma come già detto: per ora c’è chi mi insospettisce più di te...

ps: il piano lo abbiamo messo a punto stamattina con polle, non lo sto solo seguendo... sei tu che ti sei fatto vivo ora :(

Expand  

ma io mica ti sospetto perchè mi sospetti.... sarebbe la cosa più stupida che ci sia.

è da inizio partita che ti vedo non troppo preciso come al solito. mi sembri leggermente rilassato, come quando sei all' 80' e stai vincendo 3a0....

Inviato
  Il 07/05/2020 at 19:24, polle ha scritto:

Taty puoi tanto va solo a 2 oggi e così raggiunge i 3 voti.

Poi manchiamo solo io e keewrem e per forza muore stecata

Expand  

se mancate solo voi due il primo vota stecata e il secondo me, così stecata prende il decisivo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.